ha ragione tamburi..vergognati!tamburi ha scritto:Sei poco informato. Vergognati.furetto ha scritto:Radicali: Inutili![]()
se vede che nun te le fai le canne!
oh scherzo...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Leggiti la storia del partito radicale, le loro battaglie.furetto ha scritto:Vergogarmi di che....tamburi ha scritto:Sei poco informato. Vergognati.furetto ha scritto:Radicali: Inutili![]()
?????
ma vaff...
derfel ha scritto:ha ragione tamburi..vergognati!tamburi ha scritto:Sei poco informato. Vergognati.furetto ha scritto:Radicali: Inutili![]()
se vede che nun te le fai le canne!![]()
oh scherzo...
ma infatti che non lo vedi pannella in che condizioni sta????furetto ha scritto:derfel ha scritto:ha ragione tamburi..vergognati!tamburi ha scritto: Sei poco informato. Vergognati.
se vede che nun te le fai le canne!![]()
oh scherzo...
invece hai perfettamente ragione.....sono da sempre l'unico elettorato!!!
con tutti i problemi che attanagliavano l'Italia...loro si battevano per la liberalizzazione delle droghe leggere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
?!?!?!
INUTILI PARASSITI
be' che è poco informato è vero, ma vergognarsi per questo non lo sotamburi ha scritto:Sei poco informato. Vergognati.furetto ha scritto:Radicali: Inutili![]()
questo è un intervento che condivido in parte, cioè quando dici che non voti la Bonino perchè non ti senti rappresentato.rasta19 ha scritto:..mi riferifo alla faccia del berlusca!
La Polverini è stata una delusione prima nel sindacato, dove ha fatto i casi suoi mangiandosi tutto e ancor prima come, secondo me tanti altri ex An, in primis Fini, a volere la confluneza nel pdl, l'idea politica di An non è quella del pdl, fini è stato un furbo ma lui è un poliico e uscirà vincente perchè ha delle idee, la Polverini è una poveraccia imbrogliona che non è degna di rappresentare nulla e nesuno solo chiacchiere.Io non voto perchè non mi sento rappresentato nemmeno dalla Bonino, che comunque vincerà.
Ciao.
luigi
è vero.manu2 ha scritto:penso che pannella, seppur a suo tempo ha fatto il suo lavoro, poi con le sue carnevalate ha screditato un movimento per il resto molto serio, quandomeno propositivo. Spesso la bonino ha preso le distanze dai comportamenti di Pannella.