chi vincerà le elezioni secondo voi nel lazio??

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

chi vincerà nel lazio

Puoi scegliere tra 1

Guarda risultati

furetto

Messaggio da furetto »

Aggiungo, nessuno si è soffermato sul fatto che il centro sinistra, in una regione importantissima come il Lazio, abbia candidato una Radicale :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: .......a dir poco EMBLEMATICO :roll: :roll: !!!!!!
manu2

Messaggio da manu2 »

è perchè paola e chiara avevano la turnee.
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

furetto ha scritto:Aggiungo, nessuno si è soffermato sul fatto che il centro sinistra, in una regione importantissima come il Lazio, abbia candidato una Radicale :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: .......a dir poco EMBLEMATICO :roll: :roll: !!!!!!
il PD sta all'ammazzacaffé
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

manu2 ha scritto:strigneveno,

adrià, sono due giorni che stai al nord e gia ti scordi tutto?
che vergogna :oops:
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

adriano ha scritto:
furetto ha scritto:Aggiungo, nessuno si è soffermato sul fatto che il centro sinistra, in una regione importantissima come il Lazio, abbia candidato una Radicale :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: .......a dir poco EMBLEMATICO :roll: :roll: !!!!!!
il PD sta all'ammazzacaffé
se io fossi del PD non andrei a votare per protesta.
perchè appoggiare in una regione come il lazio un radicale??
perchè andare a votare consapevoli che è stato violato un diritto costituzionale ai cittadini della prov di Roma?
per questo turno è meglio restare a casa, se fossi del PD.
e poi la giunta MArrazzo ha fatto molti danni (e scandali).
Vi porto un esempio veloce.
A Fondi abbiamo un bellissimo ospedale costruito di recente e funzionava molto bene.
Da quando è arrivato Marrazzo, vari reparti hanno chiuso ed ora è sull'orlo della sparizione.

la viabilità:
la giunta Marrazzo ha distrutto tutti i progetti di viabilità, in specie il CORRIDOIO TIRRENICO, facendo piombare in una sorta di isolamento molte parti del Lazio.
Spesso ci si scorda che il lazio non è solo Roma.
qui si vota per le regionali, non per un comune di Roma bis.
I candidati della BONINO, sono gli stessi che hanno contribuito ad affossare l'economia laziale ed a distruggere vari ospedali della regione per favorire Roma.
vabbè mi fermo qui
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

tratto dalla rete:

La realizzazione del Corridoio Tirrenico, lo sviluppo civile dell’aeroporto di Latina ed il potenziamento dei trasporti su ferro rappresentano priorità assolute per lo sviluppo della provincia di Latina: purtroppo la Giunta Marrazzo ha perso cinque anni, ma la prossima amministrazione regionale dovrà recuperare con urgenza il tempo perduto. Latina non può rinunciare a questa opera: sul Corridoio Tirrenico, occorre recuperare il progetto europeo abbandonato dall’amministrazione Marrazzo, che vedeva l’interconnessione dell’arteria con l’autostrada Roma-Civitavecchia-Livorno a Nord e con la Roma-Napoli a Sud.

L’incapacità del centrosinistra ha privato Latina di un progetto già in parte finanziato dal Cipe del 2004 e dalla Legge Obiettivo. Non solo: restano ancora da realizzare l’adeguamento della Pontina nel tratto Roma-Latina-Terracina e quello della Statale Appia nelle tratte Itri-Fondi e Fondi-Terracina. Resta da attuare un potenziamento dei convogli nel tratto ferroviario Roma-Formia-Napoli a beneficio delle migliaia di pendolari costretti ogni mattina a lunghe odissee per recarsi al lavoro nella Capitale. E occorre rilanciare il progetto di riconversione dell’esistente aeroporto militare “Comani” per il rilancio dell’economia e lo sviluppo del turismo, sia a Latina che nel sud pontino.

Molteplici sono ad oggi gli studi di fattibilità che dimostrano, rispetto a Viterbo e Frosinone, condizioni favorevoli sia da un punto di vista infrastrutturale che logistico, dovuto soprattutto alla vicinanza alla ferrovia Roma-Latina: l’amministrazione uscente ha solo ventilato l’ipotesi di uno scalo aeroportuale nella nostra Provincia, ma anche per questo in Regione è ora di voltare pagina.
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

che schifo sto sondaggio solo 8 voti!! MI aspettavo almeno una cinquantina.
vabbè si vede che è poco interessante
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

vinsy ha scritto:che schifo sto sondaggio solo 8 voti!! MI aspettavo almeno una cinquantina.
vabbè si vede che è poco interessante
Infatti, lo è.
davide0861

Messaggio da davide0861 »

mi domando come possano i radicali, che sono i liberisti in assoluto, stare con bersani e gli altri!!! mah! ideologie diverse!
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

davide0861 ha scritto:mi domando come possano i radicali, che sono i liberisti in assoluto, stare con bersani e gli altri!!! mah! ideologie diverse!
Te lo spiego io!
Piuttosto che non avere il potere tra le mani e i soldi in tasca questi venderebbero la propria madre al miglior offerente!!!!
davide0861

Messaggio da davide0861 »

cristiano69 ha scritto:
davide0861 ha scritto:mi domando come possano i radicali, che sono i liberisti in assoluto, stare con bersani e gli altri!!! mah! ideologie diverse!
Te lo spiego io!
Piuttosto che non avere il potere tra le mani e i soldi in tasca questi venderebbero la propria madre al miglior offerente!!!!
:D :D grazie della spiegazione! :P

:lol: :lol:
furetto

Messaggio da furetto »

cristiano69 ha scritto:
Te lo spiego io!

8) 8) 8) 8) 8) 8) ......spiegazione semplice ed esaustiva!!!! :D :wink:
rasta19

Messaggio da rasta19 »

che bel faccione da c...
rasta19

Messaggio da rasta19 »

..mi riferifo alla faccia del berlusca!
La Polverini è stata una delusione prima nel sindacato, dove ha fatto i casi suoi mangiandosi tutto e ancor prima come, secondo me tanti altri ex An, in primis Fini, a volere la confluneza nel pdl, l'idea politica di An non è quella del pdl, fini è stato un furbo ma lui è un poliico e uscirà vincente perchè ha delle idee, la Polverini è una poveraccia imbrogliona che non è degna di rappresentare nulla e nesuno solo chiacchiere.Io non voto perchè non mi sento rappresentato nemmeno dalla Bonino, che comunque vincerà.
Ciao.
luigi
tamburi

Messaggio da tamburi »

furetto ha scritto:Radicali: Inutili :| :|
Sei poco informato. Vergognati.
Rispondi