domanda:perche' molti quando scrivono strabuzzano gli occhi?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Nemeth ha scritto: Da qui ne deriva che trifulotto può anche essere detto tartufotto :lol: :lol:
bogianen :shock:
monteautore

Messaggio da monteautore »

adriano ha scritto:
Nemeth ha scritto: Da qui ne deriva che trifulotto può anche essere detto tartufotto :lol: :lol:
BUGIANEN :shock: :lol: (che significa:non arretrate mai!!!)
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

monteautore ha scritto:
adriano ha scritto:
si anche se viene più utilizzato col significato di "sei uno scansafatiche" (t'ses propri un bugianen)
monteautore

Nemeth ha scritto:
monteautore ha scritto:
adriano ha scritto: bogianen :shock:
si anche se viene più utilizzato col significato di "sei uno scansafatiche" (t'ses propri un bugianen)
e lo sai questa frase dove venne pronunciata? durante la battaglia sul colle dell'Assietta :shock: ,ma quante ne so!! :?: :shock:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

monteautore ha scritto:
Nemeth ha scritto:
monteautore ha scritto: BUGIANEN :shock: :lol: (che significa:non arretrate mai!!!)
e lo sai questa frase dove venne pronunciata? durante la battaglia sul colle dell'Assietta :shock: ,ma quante ne so!! :?: :shock:
:shock: :shock: :shock: grandeeee!!

Spettacolo il colle dell'assietta!! Ci sei mai stato? Si vede buona parte del piemonte da quel colle... :D :shock:
monteautore

Nemeth ha scritto:
monteautore ha scritto:
Nemeth ha scritto: si anche se viene più utilizzato col significato di "sei uno scansafatiche" (t'ses propri un bugianen)
:shock: :shock: :shock: grandeeee!!

Spettacolo il colle dell'assietta!! Ci sei mai stato? Si vede buona parte del piemonte da quel colle... :D :shock:
ho avuto l'onore di fare in fuoristrada la famosa strada che sta sempre i 2000m di quota,partendo dalla val di susa siamo arrivati stando sempre sulla cresta fino al Sestriere,in pratica abbiamo fatto la dorsale che separa la val chisone dalla val di susa,e' stato un godimento puro,inoltre tra le tante montagne del posto mi sono arrampicato fino in cima al Rocciamelone :shock: :wink:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

sì ma ve la suonate e ve la cantante

si scrive Bogia nen e significa letteralmente non (nen) ti muovere (bogia)

ed è vero che viene usato per dire che i piemontesi son testardi...

nojàutri i bogioma nen da çi!
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

monteautore ha scritto:ho avuto l'onore di fare in fuoristrada la famosa strada che sta sempre i 2000m di quota,partendo dalla val di susa siamo arrivati stando sempre sulla cresta fino al Sestriere,in pratica abbiamo fatto la dorsale che separa la val chisone dalla val di susa,e' stato un godimento puro,inoltre tra le tante montagne del posto mi sono arrampicato fino in cima al Rocciamelone :shock: :wink:
dilettante.. l'ho fatta con una Autobianchi Y10, di notte, pioveva e la strada in cima ancora non era asfaltata (perché da quel che ho capito l'hanno asfaltata pure al passo :shock: )
monteautore

adriano ha scritto:
monteautore ha scritto:ho avuto l'onore di fare in fuoristrada la famosa strada che sta sempre i 2000m di quota,partendo dalla val di susa siamo arrivati stando sempre sulla cresta fino al Sestriere,in pratica abbiamo fatto la dorsale che separa la val chisone dalla val di susa,e' stato un godimento puro,inoltre tra le tante montagne del posto mi sono arrampicato fino in cima al Rocciamelone :shock: :wink:
dilettante.. l'ho fatta con una Autobianchi Y10, di notte, pioveva e la strada in cima ancora non era asfaltata (perché da quel che ho capito l'hanno asfaltata pure al passo :shock: )
io l'ho fatta quando l'asfalto ancora non c'era,e poi scusa se pioveva e era notte la cosa piu' bella che e' il panorama come hai fatto a vederlo? :shock: ,fuma parei :shock:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

il panorama infatti non l'ho visto.. quella volta...
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

MONTEAUTORE Immagine
monteautore

adriano ha scritto:MONTEAUTORE Immagine

:shock: DEN :shock: GHIU :shock:
bloking

Messaggio da bloking »

perchè si fanno na pippa mentale :D
derfel