chi vincerà le elezioni secondo voi nel lazio??
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
chi vincerà le elezioni secondo voi nel lazio??
è stata senza dubbio la regione + chiacchierata in questa campagna politica, per le note vicende.
facciamo un piccolo sondaggio. Non vi chiedo chi voterete, ma chi secondo voi vincerà.
facciamo un piccolo sondaggio. Non vi chiedo chi voterete, ma chi secondo voi vincerà.
- cristiano69
sicuramente è una persona che interpreta correttamente il suo ruolo (fino a prova contraria, sai ormai uno è portato a diffidare di tutti)manu2 ha scritto:o forse perchè è un politico (uno degli ultimi rimasti)? boh.
ricordo per esempio la passione che metteva quando era commissario europeo
diciamo che nonostante su alcune cose i miei convincimenti divergono forse l'avrei pure votata...
a proposito, qui mi sa che voto la bresso... cota non mi piace
scusate una domanda...sento in giro sempre sta cosa "ma la Bonino è stata commissario europeo...la vuoi mettere con la polverini.."adriano ha scritto:sicuramente è una persona che interpreta correttamente il suo ruolo (fino a prova contraria, sai ormai uno è portato a diffidare di tutti)manu2 ha scritto:o forse perchè è un politico (uno degli ultimi rimasti)? boh.
ricordo per esempio la passione che metteva quando era commissario europeo
diciamo che nonostante su alcune cose i miei convincimenti divergono forse l'avrei pure votata...
a proposito, qui mi sa che voto la bresso... cota non mi piace
ora che a me non me ne frega un cavolo di chi vincerà st'elezioni (lascio agli altri sta guerra civile da 2 soldi che ormai ci ottenebra le menti) mi spiegate cosa ha fatto sta bonino quando era commissario europeo?
davvero..ditemi se ha risolto problemi promosso attività che hanno miglior LA VITA DI UN CITTADINO EUROPEo..o cose simili..
ve prego diteme una..sennò stiamo qui solo ad emettere aria dalla bocca...
ciao!
- davide0861
il nucleare non lo abbiamo solo ed esclusivamente perché gli italiani sono delle pecore... tanti referendum l'hanno bocciati, quello no chissà perché... a roma si dice strinnievano e chiappedavide0861 ha scritto:la bonino è na pazza scatenata! chi l'ha sciolta?????![]()
anche x colpa sua e di pannella in italia non abbiamo il nucleare oggi e ci tocca comprare energia a prezzo caro da spagna e francia ecc........svizzera.....
bella roba!!
- davide0861
si certo lo so. però i radicali so stati i primi sostenitori al NO al nucleare! poi guarda caso ci ritroviamo centrali nucleari lungo i confini con gli altri paesi!!! siamo alle solite!!!adriano ha scritto:il nucleare non lo abbiamo solo ed esclusivamente perché gli italiani sono delle pecore... tanti referendum l'hanno bocciati, quello no chissà perché... a roma si dice strinnievano e chiappedavide0861 ha scritto:la bonino è na pazza scatenata! chi l'ha sciolta?????![]()
anche x colpa sua e di pannella in italia non abbiamo il nucleare oggi e ci tocca comprare energia a prezzo caro da spagna e francia ecc........svizzera.....
bella roba!!