Per gli amici INTERISTI....

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

furetto

Per gli amici INTERISTI....

Messaggio da furetto »

:twisted:....vi garba Balotelli con la maglia rossonera :twisted: :twisted: 8) 8) 8) 8) !!!!!

guardate i 30 secondi finali 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

http://www.youtube.com/watch?v=qeVMVDifZDU

uno di noi.....Mario sei uno di noi.....uno di nooooiiiii......Mario sei uno di nooooiiii......

MITICO MARIO!!!!
8) 8) 8)
PAOLO125

Messaggio da PAOLO125 »

questa è una vera pugnalata :lol: :lol: .
mi sa che balotelli non lo vedremo più giocare con l'inter nelle ultime
partite di stagione.
rodano

Messaggio da rodano »

e intanto il simpaticone salta anche il turno infrasettimanale...se fossi Moratti mi toglierei lo sfizio di lasciarlo fuori rosa per il resto del suo contratto :evil:
bloking

Messaggio da bloking »

grande mario!!!!!!!!!!!
roby22

Re: Per gli amici INTERISTI....

Messaggio da roby22 »

furetto ha scritto::twisted:....vi garba Balotelli con la maglia rossonera :twisted: :twisted: 8) 8) 8) 8) !!!!!
mi garba mucho 8)
cerex

Messaggio da cerex »

furetto ha scritto::twisted:....vi garba Balotelli con la maglia rossonera :twisted: :twisted: 8) 8) 8) 8) !!!!!
Certo, avrei preferito tifasse i nerazzurri però sinceramente mi interessa relativamente che tifi Milan, l'importante è che giochi bene, faccia gol e assist e venga giudicato come giocatore :)
derfel

Messaggio da derfel »

amici interisti...vedete chepotete fà co sto scudetto...!!!!!
so della Lazio abito a ROMA:::NON SO SE ME SO SPIEGATO::::!!! :evil:
furetto

Messaggio da furetto »

cerex ha scritto:
Certo, avrei preferito tifasse i nerazzurri però sinceramente mi interessa relativamente che tifi Milan, l'importante è che giochi bene, faccia gol e assist e venga giudicato come giocatore :)

la vedo dura :? :roll: :roll: :roll: ........visto che lo "Specialuan" non lo convoca nemmeno per le partitelle d'allenamento alla pinetina :lol: :lol: :lol: :lol:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Immagine

Immagine

Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
blizzard90

Messaggio da blizzard90 »

e che cavolo moderatò me hai anticipato! si come De Rossi! :lol: daje Romaaaaaaaa!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Più vado avanti e più amo quella magnifica curva!
blizzard90

è stato incredibile gg che spettacolo pure zampa

http://www.youtube.com/watch?v=vKcHnKBA ... r_embedded

http://www.youtube.com/watch?v=Qb3AJduJ ... r_embedded

e questo è spettacolare! Grande Zampa!

http://www.youtube.com/watch?v=CCFLjHUM ... r_embedded

Come godooooooooo! er pannolone si!
furetto

Messaggio da furetto »

chi mi spiega come mai "quei geniacci dell'Inter" hanno mandato via Mancini per prendere stò SPECIALUAN, che prende la bellezza di 9.000.000 di euri l'anno, che è riuscito a fare 7 punti in nove partite con una rosa dove con gli esclusi dalla formazione titolare ci si potrebbe tranquillamente formare una squadra da mandare in Sudafrica a vincere la coppa del mondo:roll: !?!?!?

Soprattutto chi mi spiega che motivo ha una persona nella sua condizione di essere in "silenzio stampa" ......alla faccia dei comuni mortali che mantengono una famiglia con uno stipendio.....lo prenderi a calci in **** quello spavaldo viziatello fino a fargli perdere veramente l'uso della parola.....altro che silenzio stampa !!!

Onore e merito alla Roma....l'unica squadra a meritare il titolo per il gioco espresso quest'anno.....e lo dico da Milanista!!!
blizzard90

grande furetto! che tra l'altro sei gigliese come me! :D :D

Qui è incredibile i laziali sono assurdi,parlano e non potrebbero, dicono che la Roma ha ****, e non ammettono il merito per la partita di ieri sopratutto nel primo tempo che li abbiamo presi a pallonate... poi si la fortuna aiuta gli audaci e su quello non dico nulla...riguardo lo special one...che omo demm...a si deve vergognare prende 10 mln di euro come eto'o...onore a ranieri che ha tirato su una nave affondata al 99% onore veramente...dopo questa partita può succede de tutto ma l'importante è far venire il cagotto a quei viscidi bavosi...non me ne vogliano gli interisti del forum che stimo tutti :D
rodano

Messaggio da rodano »

io non condivido nulla di quello che avete detto...ieri la roma ci ha preso a pallonate?? ma dove...ha giocato la prima mezz'ora poi tutti indietro a chiudere gli spazi al resto ci hanno pensato i 3 pali...onere a ranieri?? un allenatore che guida la squadra seconda in classifica e prima del testa-testa dice "...la pressione è tutta dell'inter, noi non abbiamo niente da perdere..." è un piccolo allenatore...mourinho si deve vergognare per il silenzio stampa? sono gli italiani che si devono vergognare perchè "...con il silenzio hanno costruito calciopoli (concetto allargabile anche oltre il calcio)...". per il resto ne riparliamo a fine campionato, lo so...sarà difficile battere la spettacolare roma e il 4-2-fantasia del milan, ma noi ci proveremo...
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

rodano ha scritto:io non condivido nulla di quello che avete detto...ieri la roma ci ha preso a pallonate?? ma dove...ha giocato la prima mezz'ora poi tutti indietro a chiudere gli spazi al resto ci hanno pensato i 3 pali...onere a ranieri?? un allenatore che guida la squadra seconda in classifica e prima del testa-testa dice "...la pressione è tutta dell'inter, noi non abbiamo niente da perdere..." è un piccolo allenatore...mourinho si deve vergognare per il silenzio stampa? sono gli italiani che si devono vergognare perchè "...con il silenzio hanno costruito calciopoli (concetto allargabile anche oltre il calcio)...". per il resto ne riparliamo a fine campionato, lo so...sarà difficile battere la spettacolare roma e il 4-2-fantasia del milan, ma noi ci proveremo...
qui c'è qualcuno che rosica alla grande!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi