E' scomparsa improvvisamente durante la notte scorsa una ragazza di 35 anni che scriveva con il nickname Soft sul forum di quel sito e che era una delle poche donne che condivideva con entusiasmo la nostra passione
Condoglianze alla famiglia
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Da quello che ho letto sul forum è stata una morte improvvisa nel sonno per un malore, questo è quello che ho appresocammach ha scritto:suppongo un incidente ??![]()
scusate se chiedo il motivo, ma rimane una notizia tragica a prescindere ..........si conoscono le cause visto che non vengono menzionate ?
Una di 35 anni me la chiami ragazza?!cerex ha scritto:E' scomparsa improvvisamente durante la notte scorsa una ragazza di 35 anni
be' dai non è né vecchia né di mezza etàGiuseppe83 ha scritto:Una di 35 anni me la chiami ragazza?!
A quell'età non si è più una ragazza, ma una donna adulta.
non ho ben capito, comunque Stefania è stata putroppo trovata morta nel suo letto, a causa di un malore, forse un infartoGiuseppe83 ha scritto:Comunque mi dispiace molto dell'accaduto, purtroppo questo mondo è insidioso, specialmente le donne devono stare con tanto d'occhi aperti.
Ma infatti non intendevo dire di mezza età, quella è un'età che arriva almeno dopo i 40 anni. Non intendevo dire che a quell'età si comincia ad essere "vecchie", ma non più ragazze, quindi adulte, giovani donne.adriano ha scritto:be' dai non è né vecchia né di mezza età
io ho 32 anni e sono visibilmente un ragazzo, lo stesso mia sorella che ne ha 35
apparire "non ragazzi" a 30/35 anni significa essere invecchiati precocemente
Allora ho capito tutt'altra cosa, pensavo che stesse in mezzo alla strada e che qualcuno l'avesse tipo violentata e poi uccisa. Invece è morta a casa sua per un malore.adriano ha scritto:non ho ben capito, comunque Stefania è stata putroppo trovata morta nel suo letto, a causa di un malore, forse un infarto