Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ma a voi non capita mai di sognare di sentir tuonare e poi quando vi svegliate fuori è in atto un temporale con tuoni e fulmini?roby22 ha scritto:che giornata...stanotte ho sognato un tornado, furetto m'ha preso pe interista.....![]()
![]()
- stella polare 75
Sic,le tue orecchie sono collegate al cervello anche quando dormi !!!sic ha scritto:ma a voi non capita mai di sognare di sentir tuonare e poi quando vi svegliate fuori è in atto un temporale con tuoni e fulmini?roby22 ha scritto:che giornata...stanotte ho sognato un tornado, furetto m'ha preso pe interista.....![]()
![]()
Io più volte l'ho sognato, per esempio st'estate ho sognato che mentre facevo la spesa ha cominciato a tuonare, poi mi sveglio di colpo, ed ecco che fuori è in corso un nubifragio con tuoni e fulmini
![]()
![]()
sogni premonitori??
stella polare 75 ha scritto:Sic,le tue orecchie sono collegate al cervello anche quando dormi !!!sic ha scritto:ma a voi non capita mai di sognare di sentir tuonare e poi quando vi svegliate fuori è in atto un temporale con tuoni e fulmini?roby22 ha scritto:che giornata...stanotte ho sognato un tornado, furetto m'ha preso pe interista.....![]()
![]()
Io più volte l'ho sognato, per esempio st'estate ho sognato che mentre facevo la spesa ha cominciato a tuonare, poi mi sveglio di colpo, ed ecco che fuori è in corso un nubifragio con tuoni e fulmini
![]()
![]()
sogni premonitori??
La ringrazio saggia donna elbana, spero di arrivare ai suoi livelli nel corso della mia vitastella polare 75 ha scritto:Sic,le tue orecchie sono collegate al cervello anche quando dormi !!!sic ha scritto:ma a voi non capita mai di sognare di sentir tuonare e poi quando vi svegliate fuori è in atto un temporale con tuoni e fulmini?roby22 ha scritto:che giornata...stanotte ho sognato un tornado, furetto m'ha preso pe interista.....![]()
![]()
![]()
![]()
sogni premonitori??
- stella polare 75