FALCO ha scritto:..era già sorta una discussione in merito, anche con toni che poi si sono accesi un pò...il sugo era questo...a noi piaciono gli eventi estremi ,neve ,grandine, tornado ,ma solo FINI A SE STESSI.... tutto qui ..nessuno gioisce dei danni che fà , anche perchè fà quello che vuole lei ,non è che lo fà per farci piacere, se cosi fosse non li vorremo ,ma davanti au uno spettacolo della natura ...un bel tramonto,o un bel temporalone coi fiocchi rimaniamo a bocca amanu2 ha scritto:dici?
in varie stanze sento inneggiare ad eventi "spettacolari", si auspicano grandinate violente, teatrali bore, nevicate marzoline, senza pensare che tutto questo seppur gradevole guardato da dietro i vetri, significa colture andate in malora. sarà che mi piace sporcarmi le mani di terra e seguire i ritmi della natura,ma ogni volta che ho visto la natura fare le bizze ho visto i danni che ha fatto (non parliamo della grandine che butta al vento mesi di lavoro) e la "normalità" è la cosa che mi auspicodi piu...
aperta.
Spero di essermi spiegato
quoto falco! cmq ragazzi ieri ho sentito al tg una notizia incredibile, diceveno di un grosso iceberg staccatosi in antartide e..udite udite dicevano che secondo alcuni studiosi italiani NON era da attribuire al riscaldamento globale