i 23 da portare in Sudafrica.......
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
vabbè che se vogliamo gente fresca e determinata, la andiamo a cercare tra i nuovi giovani talenti, comunque penso lo stesso che Gattuso sia un calciatore ancora buono per un altro mondiale, un giovane non riesce a tenersi sulle spalle il peso di un mondiale come potrebbe farlo un veteranodavide0861 ha scritto:sic ha scritto:Comunque io porterei:
PORTIERI:
Buffon
Amelia
Sirigu
DIFESA:
Zambrotta
Santon
Cannavaro
Chiellini
Grosso
Zaccardo
Barzagli
CENTROCAMPO:
Camoranesi
Pirlo
Gattuso
De Rossi
Aquilani
Montolivo
Foggia (potrebbe essere convocato!)
ATTACCO:
Quagliarella
RossiDi Natale
Miccoli
Toni
Inzaghi (il suo golettino potrebbe sempre farlo)
![]()
![]()
![]()
Aquilani cmq non lo scarterei infatti......
molto dipenderà cmq dalla condizione dei giocatori nel mese di maggio....
inoltre molto importante secondo me portare alcuni giocatori che non hanno giocato molto in campionato.....potrebbero essere molto più freschi e determinati. tipo gattuso...
Re: i 23 da portare in Sudafrica.......
Ecco i miei 23: ho cercato di essere abbastanza relistico e considerando oltre alle mie le preferenze di Lipp
Per ogni settore ne ho messo uno fra parentesi che porterei ma che secondo me hanno poche possibilità
PORTIERI (3)
G. Buffon (Juventus)
F. Marchetti (Cagliari)
S. Sirigu (Palermo)
DIFENSORI (7)
D. Bonera (Milan)
L. Bonucci (Bari)
F. Cannavaro (Juventus)
G. Chiellini (Juventus)
F. Grosso (Juventus)
N. Legrottaglie (Juventus)
D. Santon (Inter)
(Gamberini)
CENTROCAMPISTI (7)
M. Camoranesi (Juventus)
A. Candreva (Livorno)
D. De Rossi (Roma)
C. Marchisio (Juventus)
R. Montolivo (Fiorentina)
A. Palombo (Sampdoria)
A. Pirlo (Milan)
(Ambrosini)
ATTACCANTI (6)
M. Balotelli (Inter)
M. Borriello (Milan)
A. Di Natale (Udinese)
A. Gilardino (Fiorentina)
V. Iaquinta (Juventus)
G. Rossi (Villarreal)
(Pepe)
Per ogni settore ne ho messo uno fra parentesi che porterei ma che secondo me hanno poche possibilità
PORTIERI (3)
G. Buffon (Juventus)
F. Marchetti (Cagliari)
S. Sirigu (Palermo)
DIFENSORI (7)
D. Bonera (Milan)
L. Bonucci (Bari)
F. Cannavaro (Juventus)
G. Chiellini (Juventus)
F. Grosso (Juventus)
N. Legrottaglie (Juventus)
D. Santon (Inter)
(Gamberini)
CENTROCAMPISTI (7)
M. Camoranesi (Juventus)
A. Candreva (Livorno)
D. De Rossi (Roma)
C. Marchisio (Juventus)
R. Montolivo (Fiorentina)
A. Palombo (Sampdoria)
A. Pirlo (Milan)
(Ambrosini)
ATTACCANTI (6)
M. Balotelli (Inter)
M. Borriello (Milan)
A. Di Natale (Udinese)
A. Gilardino (Fiorentina)
V. Iaquinta (Juventus)
G. Rossi (Villarreal)
(Pepe)
sono d'accordo su tutti i nomi che hai fatto tranne che per toni ultimamente non ha fatto benissimo in nazionale perciò cassano tutta la vita.davide0861 ha scritto:sic ha scritto:Comunque io porterei:
PORTIERI:
Buffon
Amelia
Sirigu
DIFESA:
Zambrotta
Santon
Cannavaro
Chiellini
Grosso
Zaccardo
Barzagli
CENTROCAMPO:
Camoranesi
Pirlo
Gattuso
De Rossi
Aquilani
Montolivo
ATTACCO:
Quagliarella
RossiDi Natale
Miccoli
Toni
![]()
![]()
![]()
inoltre molto importante secondo me portare alcuni giocatori che non hanno giocato molto in campionato.....potrebbero essere molto più freschi e determinati. tipo gattuso...
In effetti Toni, avendo più o meno le caratteristiche di Inzaghi, si potrebbe farne a meno, ma anche per Cassano la vedo duuura...MAGGIO77 ha scritto:sono d'accordo su tutti i nomi che hai fatto tranne che per toni ultimamente non ha fatto benissimo in nazionale perciò cassano tutta la vita.davide0861 ha scritto:sic ha scritto:Comunque io porterei:
PORTIERI:
Buffon
Amelia
Sirigu
DIFESA:
Zambrotta
Santon
Cannavaro
Chiellini
Grosso
Zaccardo
Barzagli
CENTROCAMPO:
Camoranesi
Pirlo
Gattuso
De Rossi
Aquilani
Montolivo
ATTACCO:
Quagliarella
RossiDi Natale
Miccoli
Toni
![]()
![]()
![]()
e infatti amico mio non verrà convocato ma questo non significa che non lo meriti e facciamo spazio al talento voglio vedere qualche bella giocata siamo in un mondiale.sic ha scritto:In effetti Toni, avendo più o meno le caratteristiche di Inzaghi, si potrebbe farne a meno, ma anche per Cassano la vedo duuura...MAGGIO77 ha scritto:sono d'accordo su tutti i nomi che hai fatto tranne che per toni ultimamente non ha fatto benissimo in nazionale perciò cassano tutta la vita.davide0861 ha scritto:![]()
![]()
![]()
hai ragione anche a me piacciono le giocate di Cassano, ma sai com'è....MAGGIO77 ha scritto:e infatti amico mio non verrà convocato ma questo non significa che non lo meriti e facciamo spazio al talento voglio vedere qualche bella giocata siamo in un mondiale.sic ha scritto:In effetti Toni, avendo più o meno le caratteristiche di Inzaghi, si potrebbe farne a meno, ma anche per Cassano la vedo duuura...MAGGIO77 ha scritto: sono d'accordo su tutti i nomi che hai fatto tranne che per toni ultimamente non ha fatto benissimo in nazionale perciò cassano tutta la vita.
- stella polare 75
d'accordissimo con te....ma Santon con quel poco che ha giocato non merita assolutamente la nazionale.....ci sono un sacco di validi giovani difensori che si fanno un mazzo tanto in squadre di minore importanza che meritano 1000 volte + di santon !sic ha scritto:Beh Furè, secondo me è un buon giocatore, sarà pure vero che i nostri "vecchi" campioni sono ancora buoni per qst mondiale, ma inserire qualche giovanotto farebbe bene alla squadrafuretto ha scritto:a tutti quelli che porterebbero Santon al mondiale.....mi dite cosa ha fatto per meritarselo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()