zzzzzeru tituli!!!
Notevole la partita di Brema cmq...con tripletta di Villa...per un 4-4 degno di nota!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

amico mio....tu canti vittoria troppo prestoroby22 ha scritto:tra juve e milan quest'anno..
chili e chili di
A questo punto mi auguro che rimanga fuori dalla zona champion e che in estate avvenga una bella pulizia a partire dalla dirigenza in giù.Nemeth ha scritto:...li mortacci che pena...
![]()
![]()
![]()
![]()
zzzzzeru tituli!!!
Notevole la partita di Brema cmq...con tripletta di Villa...per un 4-4 degno di nota!
come se il problema fosse solo lui...chi pensi che saranno gli altri della difesa?? Legrottaglie, Grosso e Chiellini (l'unico che si salva...)...Cribbio ha scritto:Il paradosso è che Lippi ci porterà al mondiale Cannavaro![]()
Tanto di cappello alla carriera ma ormai....
furetto ha scritto:amico mio....tu canti vittoria troppo prestoroby22 ha scritto:tra juve e milan quest'anno..
chili e chili di
![]()
![]()
!!!
vorrei ricordarti che non avete ancora vinto nulla.....che da quanto il campionato è a 20 squadre non avete mai avuto così pochi punti a parità di partite disputate
![]()
....e che avete passato il turno a fatica e giocando male contro un Chelsea a dir poco penoso
![]()
![]()
![]()
.........non è che quest'anno siete "stò grosso squadrone" che ,solo voi, credete di essere
![]()
![]()
![]()
è tutta veritàroby22 ha scritto:furetto ha scritto:amico mio....tu canti vittoria troppo prestoroby22 ha scritto:tra juve e milan quest'anno..
chili e chili di
![]()
![]()
!!!
vorrei ricordarti che non avete ancora vinto nulla.....che da quanto il campionato è a 20 squadre non avete mai avuto così pochi punti a parità di partite disputate
![]()
....e che avete passato il turno a fatica e giocando male contro un Chelsea a dir poco penoso
![]()
![]()
![]()
.........non è che quest'anno siete "stò grosso squadrone" che ,solo voi, credete di essere
![]()
![]()
![]()
furè stavo a lavorà e non ho fatto in tempo a scrivefuretto ha scritto:è tutta veritàroby22 ha scritto:furetto ha scritto: amico mio....tu canti vittoria troppo presto![]()
![]()
!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!!!