Legittimo impedimento
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ragazzi che ne pensate di questa notizia...sinceramente.
http://www.byteliberi.com/2009/09/renzo ... -mese.html
http://www.byteliberi.com/2009/09/renzo ... -mese.html
Però non mi quadra una cosa.
La Padania nel tuo link dice:
"Da alcune settimane i soliti inattendibili siti e blog della sinistra stanno diffondendo la balla dei favolosi guadagni di Renzo Bossi, attribuendogli compensi da 12mila euro al mese, ottenuti grazie a incarichi politici, che oltretutto farebbero a pugni con la scarsa propensione allo studio del rampollo del Senatur(bocciato 3 volte alla maturità). Anche un idiota capirebbe che si tratta di fandonie, ma a sinistra si è soliti bere di tutto così lo stipendio multimilionario del giovanotto è diventato uno 'scandalo' da cavalcare"
Come fa poi ad essere candidato alle regionali (collegio bresciano)???
http://www.bresciaoggi.it/stories/Crona ... sessorato/
perché in Italia candidano qualunque porco, anche a sinistra (perdonami se te lo ricordo sempre ma la tua militanza ti fa essere poco razionale)tamburi ha scritto:Però non mi quadra una cosa.
"Da alcune settimane i soliti inattendibili siti e blog della sinistra stanno diffondendo la balla dei favolosi guadagni di Renzo Bossi, attribuendogli compensi da 12mila euro al mese, ottenuti grazie a incarichi politici, che oltretutto farebbero a pugni con la scarsa propensione allo studio del rampollo del Senatur(bocciato 3 volte alla maturità). Anche un idiota capirebbe che si tratta di fandonie, ma a sinistra si è soliti bere di tutto così lo stipendio multimilionario del giovanotto è diventato uno 'scandalo' da cavalcare"
Come fa poi ad essere candidato alle regionali (collegio bresciano)??
-
cammach
- Forumista senior
alt, io invece comincio a dubitare dell'intelligenza di Fini, avrebbe già dovuto entrare in scena da tempo invece di starsene in disparte, pur ovviamente ricoprendo un'alta carica dello stato, ma questo non deve significare....rasta19 ha scritto:Solo Fini ha la capacità e l'intelligenza politica per prendere il posto di berlusca, spero si libererà di tutte quelle zavorre che ora ci sono nel pdl, compresi molti exAn pagliacci!
Ciao.
luihi
Io a differenza di voi non vedo piu un futuro, almeno a breve- medio termine, per questo Paese (futuro inteso come progettazione culturale a lungo raggio, come rivalorizzazione del Bene Comune) , mi riconosco piuttosto in quello che dice Beppe Grillo che ritengo l'unico vero "intellettuale" italiano politicamente impegnato, pur essendo un comico è un vate, ha avuto la vista lunga sui grandi scandali che avrebbero poi travolto le grandi aziende di questo Paese (Parmalat, Telecom ). Come dice Grillo, penso che questo Paese debba essere ricostruito nelle fondamenta, ovvero dal basso, dai COmuni, e che ci vorrano almeno 25 anni (una generazione circa ) per ricostruirlo. Dei danni arrecati da Berlusconi ce ne accorgeremo nel tempo...sono macerie invisibili a differenza di quelle de l'Aquila
-
cammach
- Forumista senior
tamburi ha scritto:Non vedo l'ora che finisca l'era Berlusconi (ci siamo quasi).Cribbio ha scritto:Comunisti maledetti!monteautore ha scritto: e andiamo grande!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il suo posto verrà preso sicuramente da Fini e le acque si calmeranno perchè lui è una persona onesta e pulita. E poi ultimamente risulta essere molto piu aperta su alcune idee rispetto ai berlusconiani.
Io sono di sinistra ma ciò non mi impedisce di dire che Fini è una brava persona. Sono sicuro che quando diventerà leader, riuscirà a dare una svolta al clima politico italiano.
Ciao
appunto, ma quando diventerà leader ? a 70 anni ?
perché in Italia candidano qualunque porco, anche a sinistra (perdonami se te lo ricordo sempre ma la tua militanza ti fa essere poco razionale)[/quote]
ma infatti il problema è quello. ora ci sono le strade piene di manifesti, e dico, qualsiasi sia il colore del partito (QUALSIASI) mi viene di pensare "e certo, ti voto poi vai a farti i cavoli tuoi", "e certo (se è un uomo) ti voto e poi vai a mig....tte" "chiaro, ti voto (se è una donna) vai al centro benessere in orario di lavoro". niente, è piu forte di me la sfiducia è totale(tranne x la bonino). ogni faccia che vedo è un corrotto che vuole solo speculare. non si può andare alle urne in questo modo....
ma infatti il problema è quello. ora ci sono le strade piene di manifesti, e dico, qualsiasi sia il colore del partito (QUALSIASI) mi viene di pensare "e certo, ti voto poi vai a farti i cavoli tuoi", "e certo (se è un uomo) ti voto e poi vai a mig....tte" "chiaro, ti voto (se è una donna) vai al centro benessere in orario di lavoro". niente, è piu forte di me la sfiducia è totale(tranne x la bonino). ogni faccia che vedo è un corrotto che vuole solo speculare. non si può andare alle urne in questo modo....
- ponente
- Forumista senior
ma infatti il problema è quello. ora ci sono le strade piene di manifesti, e dico, qualsiasi sia il colore del partito (QUALSIASI) mi viene di pensare "e certo, ti voto poi vai a farti i cavoli tuoi", "e certo (se è un uomo) ti voto e poi vai a mig....tte" "chiaro, ti voto (se è una donna) vai al centro benessere in orario di lavoro". niente, è piu forte di me la sfiducia è totale(tranne x la bonino). ogni faccia che vedo è un corrotto che vuole solo speculare. non si può andare alle urne in questo modo....[/quote]manu2 ha scritto:perché in Italia candidano qualunque porco, anche a sinistra (perdonami se te lo ricordo sempre ma la tua militanza ti fa essere poco razionale)
--------------------------------------------------------------------------
parole sante..purtroppo!
Non c'e dubbio Adrià! Ho citato Renzo Bossi perche quell'articolo mi aveva colpito particolarmente. Vuoi che nopn mi colpisca una notizia che dice "renzo Bossi pluribocciato si prende 12mila barbabietole al mese?" . Poi la notizia è risultata falsa, ma non la sua candidatura a governatore (in un certo senso) in un ambito regionale.adriano ha scritto:perché in Italia candidano qualunque porco, anche a sinistra (perdonami se te lo ricordo sempre ma la tua militanza ti fa essere poco razionale)tamburi ha scritto:Però non mi quadra una cosa.
Come fa poi ad essere candidato alle regionali (collegio bresciano)??
Off topic...
Non che non lo sapessi, ma ho letto un paio di articoli di recente che confermano la presenza della mafia alle urne elettorali. Mafiosi che si comprano i voti per poi indirizzarli ai candidati (famosi e non) che vogliono loro. Molti passano, altri vengono fortunatamente beccati.
Ho letto che in campania (e non solo) si è candidato un tizio -non ricordo di che partito- poco affidabile, condannato negli anni passati per non so quale furberia, comunque qualcosa riguardante la camorra.
Ora io dico ma come si fa a permettere la candidatura di queste persone?
Questa è gente che una volta candidata passerà sicuramente perche hanno una tale ricchezza economica che gli garantisce l'acquisto di una grande quantità di voti.
Leggete qua:
In un’intercettazione telefonica il mammasantissima del clan dei Gioffrè, Rocco Antonio (ritenuto uno dei casati di ‘ndrangheta più prestigiosi, all’interno della mafia calabrese; come dimostrò pure un maresciallo dei Carabinieri che sequestrò proprio a Seminara il primo codice della picciotteria), rivolgendosi al potenziale sindaco Pasquale Marafioti, che recalcitrava, avrebbe intimato:“Tu ti devi candidare perché qui decido io; e la tua elezione è sicura. Possiamo contare su 1050 voti e sono più che sufficienti per vincere”. In affetti ha ottenuto 1058 voti. Otto non richiesti.
- stella polare 75
Mica solo tu! anche i nostri politici lo sono, ovviamente solo a parole.adriano ha scritto:io sono per la non eleggibilità dei condannati per mafia, corruzione, concussione, etc. se non per sempre per almeno una decina d'anni
Anche Berlusconi ha detto (da che pulpito) che i corrotti (sic!!!) corruttori, condannati,etc etc non devono candidarsi.Però poi...
Tommaso Signorelli(cercalo su google) di Amantea è stato condannato per mafia, ha scontato la pena ed ora ovviamente si ricandida nel PDL con Scopelliti,perchè la pena l'ha scontata quindi può ritornare a fare il suo dovere ahahahah. Nel PD invece il figlio di un certo La Rupa si candida al posto del padre (condannato per concorso esterno in associazione mafiosa), magari lui è un bravo ragazzo (boh?) però fa un certo effetto.
Come vedete siamo sempre li, è tutto falso, tutto marcio. Ma ai piani alti della politica stanno tutti zitti e secondo voi perche? Ma semplice, qusti signori sono una miniera di voti e trascurarli significa suicidarsi politicamente parlando. Oh! Non pensate che le liste sono inquinate solo qui eh, sarebbe un gravissimo errore.