Sorpresina dei miei genitori
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

è esagerata sic, inutile se non sei professionista!sic ha scritto:A proposito, che ne dite di questa? Ci stavo facendo un pensierino, costa un occhio della testa ma i risultati....![]()
-Sensore CCD 10,2 Mpixel
-Riconoscimento automatico del tipo di scena
-Elevata sensibilità, ISO 1.600
-Display lcd 3
-Pulizia automatica sensore
-Compatibile obiettivi NIKKOR AF-S e AF-I
-Obiettivo 18/55II kit compreso
![]()
Hai fatto benissimo a passare al mondo reflex, tutto un altro pianeta...ora comprati subito un bel 50ino luminoso per la qualità e per i ritratti e un macro.Nemeth ha scritto:Ora non ho più scuse...se sbaglio foto con questa, posso cambiare hobby!! ....
In realtà è il modello più base che c'è nikon...roby22 ha scritto:è esagerata sic, inutile se non sei professionista!sic ha scritto:A proposito, che ne dite di questa? Ci stavo facendo un pensierino, costa un occhio della testa ma i risultati....![]()
-Sensore CCD 10,2 Mpixel
-Riconoscimento automatico del tipo di scena
-Elevata sensibilità, ISO 1.600
-Display lcd 3
-Pulizia automatica sensore
-Compatibile obiettivi NIKKOR AF-S e AF-I
-Obiettivo 18/55II kit compreso
![]()
la mia ha le stesse caratteristiche che hai elencato ma costa 1000 euri di meno..
eeeeh adesso inizio con calma con i 2 obiettivi che c'erano nel kit...il 18-55 base e il tele 50-200...GiulianoPhoto ha scritto:Hai fatto benissimo a passare al mondo reflex, tutto un altro pianeta...ora comprati subito un bel 50ino luminoso per la qualità e per i ritratti e un macro.Nemeth ha scritto:Ora non ho più scuse...se sbaglio foto con questa, posso cambiare hobby!! ....
Leggiti molto bene il manuale perchè altrimenti rimarrai un pò deluso dalle prime foto, una volta scoperte le potenzialità della macchina ti divertirai come si deve....
Se hai bisogno di consigli chiedi pure..
Spero per te che non avrai il mio problema: il tempo, più prezioso di qualunque obbiettivo o macchina fotografica.