solo da qualche anno invece ho iniziato a frequentare i siti meteo durante il periodo invernale, in attesa di leggere qualche articolo che proponesse finalmente scenari nevosi x l'italia e x l'adriatico in particolare.
spessissimo visitavo meteolive, ma non mi sono mai accorto, o cmq non ho mai dato importanza al forum di meteolive....
solo in quest'ultimo inverno, x puro caso, ho iniziato a leggere il forum......e di lì a pochi giorni ho deciso di iscrivermi.....non sapendo che mi avrebbe aperto la strada ad un mondo fantastico come quello della meteo. La passione era dentro me, ma forse non avevo mai avuto modo di farla esplodere!
e allora via a leggere ogni giorno tutti gli interventi sul forum,(Lupo pubblico burian tifone cloover e tanti tanti altri che ringrazio molto) x cercare di apprendere di imparare qualcosa su questa meravigliosa scienza!
via con le ricerche sulla rete.....carte meteo, modelli matematici, teleconnessioni e vari indici oceanici troposferici e stratosferici ecc ecc.........cosa che faccio tutt'ora ovviamente!!
e oggi posso dire di essermi davvero affezionato a questo forum e di non poterne fare a meno.....con tutti i suoi difetti anche.....sia perchè ho imparato tante cose nuove, sia perchè ho conosciuto tanti nuovi amici!
La mia è una dichiarazione d'amore x il forum di meteolive, ma soprattutto una dichiarazione d'amore x la METEO!
un grosso saluto a tutti!