Basta zio con ste cattiverie, io sono sensibile !!! Uffa !!!Cribbio ha scritto:Ti ho detto che puoi fare domande?stella polare 75 ha scritto:rasta19 ha scritto:Cristià te manno Stella.......
A fa che ??????![]()
![]()
![]()
il potere di internet
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
ogni giorno che passa mi accorgo che noi due siamo agli antipodi...cristiano69 ha scritto:Adrià pero' mi sembri un po' il moralizzatore della situazione a denunciare ste robe......
denunciare quel ragazzino è semplicemente un insegnamento per lui
sai quante cazzate si fanno da ragazzino solo perché non si ha nessuna cognizione né capacità di discrimine?
- cristiano69
E dove è il problemaadriano ha scritto:ogni giorno che passa mi accorgo che noi due siamo agli antipodi...cristiano69 ha scritto:Adrià pero' mi sembri un po' il moralizzatore della situazione a denunciare ste robe......
denunciare quel ragazzino è semplicemente un insegnamento per lui
sai quante cazzate si fanno da ragazzino solo perché non si ha nessuna cognizione né capacità di discrimine?
Anzi,sarebbe orrendo un mondo dove tutti la pensassimo alla stessa maniera.Sai che noia e che tristezza!
Il fatto di avere menti pensanti che divergono è senz'altro un valore aggiunto per migliorare la societa' in cui viviamo
Stammi bene Adria' e non ti ingastrire troppo
Vedi Adriano ti do ragione sul fatto che forse ho esagerato nell'arrabbiarmi in quel modo ma ritengo certa gioventù attuale molto meno intelligente della nostra, tutti abbiamo fatto cazzate ma questi idioti perseverano, mi sono visto gli altri video pubblicati da quel demente, non credo avranno mai la possibilità di crescere bene, sono pesimista, questi non hanno interesse in nulla guardano solo all'apparenza e se ne fregano di tutto, ciò non toglie che se lo becco gli dò un sacco di botte, non tollero violenze gratuite vrso nessuno, e non mi voglio assurgere a paladino della giustiza ed esecutore della stessa, ma resto della mia idea, quando ci vuole ci vuole.
Io non ti ritengo un moralizzatore come molti amici ti scrivono, forse solo un uomo equilibrato, per altri versi più di me.
Ciao.
luigi
Io non ti ritengo un moralizzatore come molti amici ti scrivono, forse solo un uomo equilibrato, per altri versi più di me.
Ciao.
luigi
Io stramegaquoto Rasta!!!!!!!rasta19 ha scritto:Vedete io sono uno tranquillo, non rompo i **** a nessuno, ho una certa età(50) ma non tollero violenze gratuite, sia verso persone che animali, ed imbecillità da qualsiasi parte provenga e di qualsiasi età, questo è il video che mi ha fatto incazzare:
http://www.youtube.com/watch?v=pyt4P6YFV88
guardate i commenti di questi bambocci sia nel video, tipo quello alla compagna:"questa è una cagna" e quella sorride pure contenta pensa che cervello queste generazioni...
sia i commenti del video tra cui il mio e la risposta di quel deficente che tanto prima o poi a Roma (lo) becco.
Sono io esagerato, forse, ma certe cose mi fanno girare i cabbasisi, soprattutto la spavalderia di questi cagcsotto che ancora devono crescere ma si sentono padreterni, bel futuro che avranno, ma qualccuno li dovrà raddrizzare!
Ciao.
luigi
Quotone!!!rasta19 ha scritto:Vedi Adriano ti do ragione sul fatto che forse ho esagerato nell'arrabbiarmi in quel modo ma ritengo certa gioventù attuale molto meno intelligente della nostra, tutti abbiamo fatto cazzate ma questi idioti perseverano, mi sono visto gli altri video pubblicati da quel demente, non credo avranno mai la possibilità di crescere bene, sono pesimista, questi non hanno interesse in nulla guardano solo all'apparenza e se ne fregano di tutto, ciò non toglie che se lo becco gli dò un sacco di botte, non tollero violenze gratuite vrso nessuno, e non mi voglio assurgere a paladino della giustiza ed esecutore della stessa, ma resto della mia idea, quando ci vuole ci vuole.
Ciao.
luigi