il potere di internet

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

adriano
Forumista senior

il potere di internet

Messaggio da adriano »

Un tizio ha investito delle persone ed è scappato...

http://www.freezepage.com/1268503577XCKJXQCUIN

dello stesso tizio su internet c'è numero di telefono e indirizzo di casa...

http://www.freezepage.com/1268503487FRNURFLWPO

non male internet eh :lol:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

aggiungo...

le pagine le ho salvate con freeze page quindi anche se i siti le cambiano, le pagine non cambiano perché sono salvate

ovviamente se freeze page chiude allora si perdono anche le pagine...

questo però è improbabile, almeno per ora.. quindi su internet rimane traccia per anni...

inoltre esistono siti no profit come www.archive.org che salvano le pagine di internet in continuazione...
rasta19

Messaggio da rasta19 »

ADRIà se un imbecille come quello lascia l'indirizzo di casa e permette di farsi ritrovare è fuori di testa io è un pezzo che cerco di sapere chi è uno **** che mi ha commentato su youtube ma purtroppo non sono ancora riuscito beccarlo, ma prima o poi ci riuscirò e gli faccio spezzare le gambe, io sono con nome e cognome li e non ho paura a far sapere chi sono, ma è diverso.
Ciao.
luigi
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

rasta19 ha scritto:ADRIà se un imbecille come quello lascia l'indirizzo di casa e permette di farsi ritrovare è fuori di testa io è un pezzo che cerco di sapere chi è uno **** che mi ha commentato su youtube ma purtroppo non sono ancora riuscito beccarlo, ma prima o poi ci riuscirò e gli faccio spezzare le gambe, io sono con nome e cognome li e non ho paura a far sapere chi sono, ma è diverso.
Ciao.
luigi
Che performance hai postato su You Tube Luì?
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

rasta19 ha scritto:ADRIà se un imbecille come quello lascia l'indirizzo di casa e permette di farsi ritrovare è fuori di testa io è un pezzo che cerco di sapere chi è uno **** che mi ha commentato su youtube ma purtroppo non sono ancora riuscito beccarlo, ma prima o poi ci riuscirò e gli faccio spezzare le gambe, io sono con nome e cognome li e non ho paura a far sapere chi sono, ma è diverso.
Ciao.
luigi

dal commento tu mi sembri più come quello dell'investimento..
Martino84

Messaggio da Martino84 »

adriano ha scritto:
Ciao.
luigi

dal commento tu mi sembri più come quello dell'investimento..
condivido il pensiero di adriano :shock: :lol: :lol:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Ciao.
luigi
Sono io che ti ho commentato su You Tube :|
Chi mi mandi a spezzarmi le gambe :?:
Puoi mandarmi Stellina..è cintura marrone di karatè 8)

Aho Rasta stai calmo eh :lol: :lol: io scherzavo eh :lol: :lol: :lol:
rasta19

Messaggio da rasta19 »

Vedete io sono uno tranquillo, non rompo i **** a nessuno, ho una certa età(50) ma non tollero violenze gratuite, sia verso persone che animali, ed imbecillità da qualsiasi parte provenga e di qualsiasi età, questo è il video che mi ha fatto incazzare:
http://www.youtube.com/watch?v=pyt4P6YFV88
guardate i commenti di questi bambocci sia nel video, tipo quello alla compagna:"questa è una cagna" e quella sorride pure contenta pensa che cervello queste generazioni...
sia i commenti del video tra cui il mio e la risposta di quel deficente che tanto prima o poi a Roma (lo) becco.
Sono io esagerato, forse, ma certe cose mi fanno girare i cabbasisi, soprattutto la spavalderia di questi cagcsotto che ancora devono crescere ma si sentono padreterni, bel futuro che avranno, ma qualccuno li dovrà raddrizzare!
Ciao.
luigi
rasta19

Messaggio da rasta19 »

Cristià te manno Stella.......
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

rasta19 ha scritto:[...]
no luigi non ci siamo proprio non hai nessuna giustificazione

posso capire la rabbia che monta vedendo il video ma messaggi come

"luigiscarpellini (3 mesi fa)

Se ve incontro ve sparo in bocca!"

che mi rappresentano?

ti da fastidio che sparino ai piccionima vuoi sparare a un 15enne? mah

inoltre, tu a 15 anni non facevi cazzate? ebbene io a 15 anni sparai a un gatto

ci non mi ha impedito di diventare da adulto amante degli animali e della natura e non violento

a quella età si è fatti così, non ci si può aspettare la maturità di un adulto in un adolescente

tuttavia, ciò non significa che non si hanno responsabilità e anzi è educativo che a quella età si sia ritenuti responsabili dei propri errori per questo segnalo il video alla polizia postale

ti saluto
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

rasta19 ha scritto:Cristià te manno Stella.......

A fa che ?????? :roll: :roll: :roll: :?:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

stella polare 75 ha scritto:

Ti ho detto che puoi fare domande? :|
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

stella polare 75 ha scritto:

A dormire 8) 8) 8) 8)

Devo quotare Adriano :wink: quando si è adolescenti e soprattutto quando si è in compagnia magari in gita tutti insieme le cavolate si fanno eccome...anche se si sbaglia e con gli occhi da 40enne ci sto anche male...pero' è così punto.
Non centra nulla la modernita' di oggi che porta i giovani a commettere sciocchezze.
Anche 20 anni fa,40 anni fa era la stessa cosa,certo,non c'era internet le fotocamere e youtube per cui la cosa rimaneva nella cerchia degli amici.

Adrià pero' mi sembri un po' il moralizzatore della situazione a denunciare ste robe......
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

cristiano69 ha scritto:
Adrià pero' mi sembri un po' il moralizzatore della situazione a denunciare ste robe......
Te manca il superMenestrello! :lol:
Martino84

Messaggio da Martino84 »

Cribbio ha scritto:
cristiano69 ha scritto:
Te manca il superMenestrello! :lol:
LOL! :lol: :lol:
Rispondi