vendo SCHERMO SOLARE passivo DAVIS
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
vendo SCHERMO SOLARE passivo DAVIS
semi-nuovo (acquistato nel settembre 2008) in ottime condizioni, causa cambio della stazione meteo (ho comprato la Davis Vantage Vue, che ha già lo shcermo solare incorporato). Se qualcuno fosse interessato mi contatti in MP senza impegno...
Ciao Nicolò, scusa se uso il tuo thread ma approfitto della tua presenza (ultimamente ti vedo qui
) per chiederti se sai soddisfare qualcuna delle mie curiosità che ho inserito nel mio thread nella stanza delle "domande e risposte"
E poi se mi potresti dire in MP come stà messo a neve il nostro Altopiano che è da tanto che non lo vedo

E poi se mi potresti dire in MP come stà messo a neve il nostro Altopiano che è da tanto che non lo vedo
Re: vendo SCHERMO SOLARE passivo DAVIS
Foto please...nicolò88 ha scritto:semi-nuovo (acquistato nel settembre 2008) in ottime condizioni, causa cambio della stazione meteo (ho comprato la Davis Vantage Vue, che ha già lo shcermo solare incorporato). Se qualcuno fosse interessato mi contatti in MP senza impegno...
tra qualche giorno smonto la stazione vecchia e faccio qualche foto allo schermo!Cribbio ha scritto:Foto please...nicolò88 ha scritto:semi-nuovo (acquistato nel settembre 2008) in ottime condizioni, causa cambio della stazione meteo (ho comprato la Davis Vantage Vue, che ha già lo shcermo solare incorporato). Se qualcuno fosse interessato mi contatti in MP senza impegno...
eccoCribbio ha scritto: Foto please...

Adrià, sei simpatico come un takle di Lucio a freddoadriano ha scritto:eccoCribbio ha scritto: Foto please...