ma che te ridi???mikyraffy ha scritto:da lì a pochi mesi avrebbero affollato le spiagge...ahahahah ma era dicembre!!! quando doveva nevicare scusa...ahahahdavide0861 ha scritto:si quello che fa lo sci di fondo è il top!!snowstorm83 ha scritto:P.S.: al 3° minuto del primo video si vede gente che SCIA in centro davanti al Comune.. Poi il 2° video con quel sole gelato da montagna e tutta quella neve che sommerge le auto è quasi commovente..
![]()
![]()
con tutto quel manto bianco a terra è stupendo.
la neve al mare è stupenda.....se solo si pensa che da lì a pochi mesi tanti turisti avrebbero affollato le spiagge in costume!
più che sulla riviera adriatica sembrava di stare in siberia!!
è come guardare una foto di alta montagna ad agosto dove nn c'è la neve e dire: guarda la gente che prende il sole e passeggia tra i prati..e pensare che da li a pochi mesi sarà pieno di turisti che sciano... stessa cosa.. ahahahah
la neve sulle località di mare non è certo cosa abituale.
forse x noi dell'adriatico è quasi "abitudine" (non nevicate come quella del 96) ma x tutte le spiagge del tirreno e del sud o di qualsiasi altro paese non è certo normale vedere la neve, anche nei mesi invernali.
era solo un mio pensiero x dire che la neve sul mare ha il suo fascino e mentre d'inverno posso giocare a palle di neve d'estate posso tuffarmi in mare in costume!
tra l'altro non così raramente ho visto nevicare a marzo!
vabbè se ti fa così ridere ridi pure!