http://www.freezepage.com/1268503577XCKJXQCUIN
dello stesso tizio su internet c'è numero di telefono e indirizzo di casa...
http://www.freezepage.com/1268503487FRNURFLWPO
non male internet eh
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Che performance hai postato su You Tube Luì?rasta19 ha scritto:ADRIà se un imbecille come quello lascia l'indirizzo di casa e permette di farsi ritrovare è fuori di testa io è un pezzo che cerco di sapere chi è uno **** che mi ha commentato su youtube ma purtroppo non sono ancora riuscito beccarlo, ma prima o poi ci riuscirò e gli faccio spezzare le gambe, io sono con nome e cognome li e non ho paura a far sapere chi sono, ma è diverso.
Ciao.
luigi
rasta19 ha scritto:ADRIà se un imbecille come quello lascia l'indirizzo di casa e permette di farsi ritrovare è fuori di testa io è un pezzo che cerco di sapere chi è uno **** che mi ha commentato su youtube ma purtroppo non sono ancora riuscito beccarlo, ma prima o poi ci riuscirò e gli faccio spezzare le gambe, io sono con nome e cognome li e non ho paura a far sapere chi sono, ma è diverso.
Ciao.
luigi
condivido il pensiero di adrianoadriano ha scritto:rasta19 ha scritto:ADRIà se un imbecille come quello lascia l'indirizzo di casa e permette di farsi ritrovare è fuori di testa io è un pezzo che cerco di sapere chi è uno **** che mi ha commentato su youtube ma purtroppo non sono ancora riuscito beccarlo, ma prima o poi ci riuscirò e gli faccio spezzare le gambe, io sono con nome e cognome li e non ho paura a far sapere chi sono, ma è diverso.
Ciao.
luigi
dal commento tu mi sembri più come quello dell'investimento..
Sono io che ti ho commentato su You Tuberasta19 ha scritto:ADRIà se un imbecille come quello lascia l'indirizzo di casa e permette di farsi ritrovare è fuori di testa io è un pezzo che cerco di sapere chi è uno **** che mi ha commentato su youtube ma purtroppo non sono ancora riuscito beccarlo, ma prima o poi ci riuscirò e gli faccio spezzare le gambe, io sono con nome e cognome li e non ho paura a far sapere chi sono, ma è diverso.
Ciao.
luigi
no luigi non ci siamo proprio non hai nessuna giustificazionerasta19 ha scritto:[...]
A dormirestella polare 75 ha scritto:rasta19 ha scritto:Cristià te manno Stella.......
A fa che ??????![]()
![]()
![]()