Gli imbecilli del fuori pista rispuntano sempre
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Gli imbecilli del fuori pista rispuntano sempre
http://www.youreporter.it/video_Scandal ... _un_uomo_1
Quando la morte di altri e di chi fa del soccorso alpino non interessa a chi si crede il padrone del mondo della propria vita e di quella degli altri, io oltre a riprendere questi idioti avrei chimato i carabinieri!
Bye.
luigi
Quando la morte di altri e di chi fa del soccorso alpino non interessa a chi si crede il padrone del mondo della propria vita e di quella degli altri, io oltre a riprendere questi idioti avrei chimato i carabinieri!
Bye.
luigi
- cristiano69
- cristiano69
Il buonismo di Veltroni non c'entra nulla col vizio di pensare alla propria nazione come l'ultima al mondo in fatto di civilta' ed educazione.adriano ha scritto:guarda che il buonismo alla Weltroni ha portato Roma allo sfascio..cristiano69 ha scritto:Eddai Adria tutto il mondo è paese.Non sappiamo minimamente quello che avviene in altre parti del pianeta....ben peggio di cio che accade in Italia![]()
Non diamo sempre addosso al nostro paese
Hanno iniziato 10 anni fa i giornalisti schierati di sinistra a stilare le classifiche piu strampalate....Italia dietro la Bulgaria,Italia ultima,Italia dietro i paesi del terzo mondo ecc. ecc.
Tutte fregnacce e molta gente di sinistra che abboccava come pescioloni affamati
Il buon Fenir ce lo insegna in ogni suo messaggio: in ogni nazione ci sono le cose negative e quelle positive,e tirando le somme in Italia si sta mediamente meglio che ad esempio nel nord europa;paesi in cui un certo disagio giovanile è ben presente,basta guardare il numero di suicidi che avvengono rispetto i paesi del mediterraneo,Italia in primis.
Ma che è sto vizio di gridare al mondo intero che siamo incivili ladri e maleducati
Non riesco proprio a capire...se non nel fatto che certa stampa abbia alimentato questa lagna assurda
Adria' il giorno che ti sentiro' parlare positivamente dell'Italia vengo a Torino e ti offro un bel caffè
Notte
cristia'
a me basta quello che ho visto a Roma e quello che vedo a Torino per dirti che a Roma sono immensamente più incivili
poi di quel che dice Fenrir, che è romano e non spende una parola per denunciare lo scandaloso comportamento dei suoi concittadini "me ne po frega de meno" come appunto dicono gli indigeni
e per quanto riguarda il tiro all'Italia, sappi che io sono orgoglioso di essere italiano e se potessi manderei fuori a calci in **** da questo paese il 70% dei suoi attuali abitanti
ma lasciamo perdere questo aspetto della questione e concentriamoci sugli imbecilli che vanno in montagna a fare free ride senza il minimo senso di responsabilità
a me basta quello che ho visto a Roma e quello che vedo a Torino per dirti che a Roma sono immensamente più incivili
poi di quel che dice Fenrir, che è romano e non spende una parola per denunciare lo scandaloso comportamento dei suoi concittadini "me ne po frega de meno" come appunto dicono gli indigeni
e per quanto riguarda il tiro all'Italia, sappi che io sono orgoglioso di essere italiano e se potessi manderei fuori a calci in **** da questo paese il 70% dei suoi attuali abitanti
ma lasciamo perdere questo aspetto della questione e concentriamoci sugli imbecilli che vanno in montagna a fare free ride senza il minimo senso di responsabilità
beh parecchio influiscono i 6 mesi senza mai vedere il sole, o quasi, che di certo non aiutano chi magari soffre già di depressione...cristiano69 ha scritto:paesi in cui un certo disagio giovanile è ben presente,basta guardare il numero di suicidi che avvengono rispetto i paesi del mediterraneo,Italia in primis.
rientriamo in tema che l'è meglio
Le leggi vanno rispettate altrimenti pene certe, no cavilli giudiziari, se non ci sono regole la gente si sente autorizzata a fare ciò che gli pare, anche a far morire gli altri per un pò di adrenalina, le emozioni forti quando non supportate dalla tecnica e da uno staff di persone che hanno studiato e sono esperte del tentativo estremo, dal punto di vista sportivo, anche se a volte non lo condivido, come di quel tipo che si è lanciato da oltre 100 metri rischiando di ammazzarsi con gli sci, sono solo una fuga dal mondo dove non sappiamo ritrovare emozioni "normali" e pensiamo che gettarsi da un ponte con una corda al piede o con una deltaplano dal k2 siano l'unico modo per sentirsi vivi.C'è altro nella vita che cercare di ammazzarsi per provare l'emozione di vivere o sentirsi vivi.
Ciao.
luigi
Ciao.
luigi
Re: Gli imbecilli del fuori pista rispuntano sempre
hai visto male.....sono quattro stambecchi....nessun essere umano può essere così idiotarasta19 ha scritto:http://www.youreporter.it/video_Scandal ... _un_uomo_1
Bye.
luigi
Concordo su tuttocristiano69 ha scritto:Il buonismo di Veltroni non c'entra nulla col vizio di pensare alla propria nazione come l'ultima al mondo in fatto di civilta' ed educazione.adriano ha scritto:guarda che il buonismo alla Weltroni ha portato Roma allo sfascio..cristiano69 ha scritto:Eddai Adria tutto il mondo è paese.Non sappiamo minimamente quello che avviene in altre parti del pianeta....ben peggio di cio che accade in Italia![]()
Non diamo sempre addosso al nostro paese
Hanno iniziato 10 anni fa i giornalisti schierati di sinistra a stilare le classifiche piu strampalate....Italia dietro la Bulgaria,Italia ultima,Italia dietro i paesi del terzo mondo ecc. ecc.
Tutte fregnacce e molta gente di sinistra che abboccava come pescioloni affamati![]()
Il buon Fenir ce lo insegna in ogni suo messaggio: in ogni nazione ci sono le cose negative e quelle positive,e tirando le somme in Italia si sta mediamente meglio che ad esempio nel nord europa;paesi in cui un certo disagio giovanile è ben presente,basta guardare il numero di suicidi che avvengono rispetto i paesi del mediterraneo,Italia in primis.
Ma che è sto vizio di gridare al mondo intero che siamo incivili ladri e maleducati![]()
![]()
![]()
Non riesco proprio a capire...se non nel fatto che certa stampa abbia alimentato questa lagna assurda![]()
Adria' il giorno che ti sentiro' parlare positivamente dell'Italia vengo a Torino e ti offro un bel caffè![]()
![]()
Notte
Adriano.
Io dico sempre una cosa, fondamentalmente: non parlare senza sapere.
E' una regola d'oro, e ci vuole molta umiltà per riconoscere che in realtà si sa molto poco di ciò di cui si pensa di sapere. E' dai filosofi greci ai manuali vichinghi che questo discorso viene ribadito e ti consiglio di "migliorare" la tua persona, per così dire, evitando di emettere giudizi su cose di cui obiettivamente sai molto poco, tu come tantissimi altri.
Vacci con i piedi di piombo anche dici su un forum quello che sono o quello che faccio, perché potrebbe non corrispondere a verità.
Per esempio, so che è comodo dire che io sono di parte, ma in realtà io sono assolutamente super partes. Ho criticao Italia, Norvegia, Danimarca e Irlanda in egual misura, ma solo dove la critica ha un senso. Così come ho sottolineato le cose belle di tutti e quattro i paesi. Una cosa che posso permettermi di fare avendo vissuto da cittadino in tutti e 4 i paesi. Così come non mi sognerei mai di mettere bocca su Germania o Polonia perché le conosco solo di fama e non le ho mai vissute sulla pelle, così mi aspetterei un comportamento simile da tutti gli altri.
Sottolineo molto la Norvegia perché tanto a sputare sull'Italia già ci pensate voi, con motivazioni ogni tanto davvero fuori dal mondo (vedi la ridicola seconda risposta a questo thread, dove pare che i fuoripista si facciano solo in Italia - LOL - come dire, ogni occasione è buona per dire una **** sull'Italia ed entrare nel carrozzone dei piangenti che si lamentano sempre puntando il dito sul prossimo e aspettandosi chissà quale cambiamento, rimanendo però a braccia incrociate.
Ricordatevi sempre una cosa: se siete voi i primi a non amare voi stessi e il luogo in cui vi trovate, non aspettatevi che gli altri facciano lo stesso.
E' il vostro comportamento il primo che deve dare il buon esempio.
Ma mi rendo conto che è molto più comodo star lì a criticare e bon
E 300
Cmq Adrià, ti conosco solo virtualmente e quindi vale poco, ma penso di aver intuito che tipo di persona sei e sono certo che se un giorno ci incontrassimo e ci facessimo 4 chiacchiere, magari davanti a un birrozzo o che ne so un piatto di spaghi, andremmo d'accordo su talmente tante cose e tanti punti di vista (a differenza di Cammach per esempio) che ti stupiresti.