A parte gli scherzi, il pareggio era più giusto e salvo un Eto'o in ripresa, un buon mariga e un Quaresma in buona serata
Sull'uomo nella foto, spesso l'ho difeso e l'ho sostenuto (e continuo a pensare che sia un buon centrocampista
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
sei sicuro di aver visto la partita giusta?cerex ha scritto:A parte gli scherzi, il pareggio era più giusto
ecco perchè avete perso..cerex ha scritto: e un Quaresma in buona serata![]()
mi hai tolto le parole di boccaNemeth ha scritto:sei sicuro di aver visto la partita giusta?cerex ha scritto:A parte gli scherzi, il pareggio era più giusto![]()
![]()
non aveva gioco l'inter stasera...solo giocate di alcuni singoli...mentre il catania costruiva le azioni e ha costantemente sovrastato il centrocampo dell'inter...
e poi la vostra difesa si tagliava come il burro!!
![]()
![]()
Vabbè dai la prima mezzora della ripresa l'abbiamo giocata bene e anche nel primo tempo abbiamo avuto qualche occasione anche se meno delle loroNemeth ha scritto:sei sicuro di aver visto la partita giusta?cerex ha scritto:A parte gli scherzi, il pareggio era più giusto![]()
![]()
non aveva gioco l'inter stasera...solo giocate di alcuni singoli...mentre il catania costruiva le azioni e ha costantemente sovrastato il centrocampo dell'inter...
![]()
![]()
Mi sa di sìroby22 ha scritto:ecco perchè avete perso..cerex ha scritto: e un Quaresma in buona serata![]()
![]()
hai toccato il tasto dolente per noi italiani.tamburi ha scritto:Mariga nullo, tanto che l'ha sostituito nel'intervallo
Eto'o cosi cosi, io lo vedo davvero strano rispetto ai tempi del Barcellona. Forse non si è ambientato bene, infatti ha dichiarato che barcellona gli manca.
In sintesi credo che l'Inter sia in fase calante dal punto di vista fisico, e il gioco dell'inter si basa tutta sulla fisicità. Basta vedere i numerosi palloni persi da un certo Zanetti che di solito non ne perde uno.
Occhio a Londra, potrebbe essere una brutta serata![]()
![]()
E invece (parlo da rossonero f o t t u t o) l'Inter è l'unica squadra italiana che se la può giocare sul fisico.PAOLO125 ha scritto:hai toccato il tasto dolente per noi italiani.tamburi ha scritto:Mariga nullo, tanto che l'ha sostituito nel'intervallo
Eto'o cosi cosi, io lo vedo davvero strano rispetto ai tempi del Barcellona. Forse non si è ambientato bene, infatti ha dichiarato che barcellona gli manca.
In sintesi credo che l'Inter sia in fase calante dal punto di vista fisico, e il gioco dell'inter si basa tutta sulla fisicità. Basta vedere i numerosi palloni persi da un certo Zanetti che di solito non ne perde uno.
![]()
infatti la fisicità non è la nostra caratteristica e l'inter anche se ha elementi forti non può presentarsi in quelle condizioni.
da noi alcune squadre minori se giocano in velocità ti possono creare problemi.
esatto rischiamo di rimanere con solo 3 posti a disposizione per la champions!Cribbio ha scritto:E invece (parlo da rossonero f o t t u t o) l'Inter è l'unica squadra italiana che se la può giocare sul fisico.PAOLO125 ha scritto:hai toccato il tasto dolente per noi italiani.tamburi ha scritto:Mariga nullo, tanto che l'ha sostituito nel'intervallo
![]()
infatti la fisicità non è la nostra caratteristica e l'inter anche se ha elementi forti non può presentarsi in quelle condizioni.
Spero passi il turno, sennò so cacchi per il ranking...
infatti non ho negato che l'inter non ha fisico ma contro il catania ha toppato magari un po perchè distratta per la champion oppure per un calo fisiologico.Cribbio ha scritto:E invece (parlo da rossonero f o t t u t o) l'Inter è l'unica squadra italiana che se la può giocare sul fisico.PAOLO125 ha scritto:hai toccato il tasto dolente per noi italiani.tamburi ha scritto:Mariga nullo, tanto che l'ha sostituito nel'intervallo
![]()
Spero passi il turno, sennò so cacchi per il ranking...
Quoto....Cerex, ma che partita hai visto?!?Nemeth ha scritto:sei sicuro di aver visto la partita giusta?cerex ha scritto:A parte gli scherzi, il pareggio era più giusto![]()
![]()
![]()
![]()

Io sto con un occhio al Milan e uno al ranking...rasta19 ha scritto:Cribbio che ce frega del ranking, l'Inter pensa agli inglesi e perde col Catania pensa se noi vinciamo col Chievo, poi si ride davvero!
Dopo le botte di Manchester non voglio più scuse, l'inter e gli interisti non cerchino scuse, se non giochi non vinci noi siamo un bell'esempio al riguardo!
Ciao.
luigi