Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
pubblico

Messaggio da pubblico »

adriano ha scritto:
pubblico ha scritto:ma se la televisione non la vedo mai... :roll:
idem con patate

va be' ora per forza di cose, non ce l'ho... però anche a Roma non la vedevo mai... che so ogni tanto Victor Victoria, Parla con me, Che tempo che fa, Striscia la notizia, qualche film

ma raramente proprio... invece gradisco molto lo streaming sia lecito che illecito :lol: :lol:

un ottimo canale è www.rai.tv mi ci vedo Montalbano per esempio :)
te sei perso la neve a roma e ancora hai il coraggio de parlà?

per favore levatemelo da davanti gli occhi... 8)
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

pubblico ha scritto:te sei perso la neve a roma e ancora hai il coraggio de parlà?

ma l'hanno vista le mie nipotine che sono gli occhi miei quindi è come se l'ho vista io TIÉ BECCATI QUESTA!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
pubblico

Messaggio da pubblico »

adriano ha scritto:
pubblico ha scritto:te sei perso la neve a roma e ancora hai il coraggio de parlà?

ma l'hanno vista le mie nipotine che sono gli occhi miei quindi è come se l'ho vista io TIÉ BECCATI QUESTA!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
lo sò bene che non ci arrivi al gomito 8)
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Propongo un grosso applauso...

Immagine

..alla Fiorentina...

Immagine

...che ieri sera ha fatto molto bene e non ha meritato assolutamente di uscire contro il Bayern!

Propongo invece un fragoroso f a n c u l o...

Immagine

...all'arbitro Ovrebo (*****) che...

Immagine

...con il suo clamoroso errore nella gara d'andata...

Immagine

...ha condannato i vuola ad uscire dalla Champions League! :|

Infine propongo una vomitata collettiva addosso al presidente Uefa Plati(nette)nì...

Immagine

...diretto responsabile (in quanto il più alto in grado) di questa clamorosa frittata!

Forza, tutti insieme!

Io ---> Immagine <--- Platinì
furetto

Messaggio da furetto »

M'hai letto nel pensiero Crì.....APPLAUSI ALLA FIORENTINA CHE HA DIMOSTRATO DI ESSERE NETTAMENTE SUPERIORE AL BAYERN (però che ingenuità/leggerezza sui goal... :roll: ).......quanto a Platinì e Zio Fester: VAFF.......... :evil: :evil: :evil:
furetto

Messaggio da furetto »

.....e stasera forza Milan.....anche se serve davvero un'impresa :? !!
Daniele_90

Messaggio da Daniele_90 »

furetto ha scritto:.....e stasera forza Milan.....anche se serve davvero un'impresa :? !!
Niente da fare :?
roby22

Messaggio da roby22 »

furetto ha scritto:.....e stasera forza Milan.....anche se serve davvero un'impresa :? !!
che figura di mmerda che abbiamo fatto :shock:
7 gol in due partite, contro gli inglesi poi..medaglia d'argento nel mio podio di cacche (dopo i francesi :mrgreen: )
davide0861

Messaggio da davide0861 »

FURETTO ma eri tu prima a giulianova con la S3 nera??? tipo mezzora fa......vicino la statale zona dietro la SNAI........... :shock:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

davide0861 ha scritto:FURETTO ma eri tu prima a giulianova con la S3 nera??? tipo mezzora fa......vicino la statale zona dietro la SNAI........... :shock:
Se ti sembrava un buttafuori era lui...
davide0861

Cribbio ha scritto:
davide0861 ha scritto:FURETTO ma eri tu prima a giulianova con la S3 nera??? tipo mezzora fa......vicino la statale zona dietro la SNAI........... :shock:
Se ti sembrava un buttafuori era lui...
no cribbio il problema è che io uscivo in retromarcia e m'è passata dietro questa S3.....non ho fatto in tempo a guardare chi guidava....
però dato che di S3 ce ne sono davvero poche in giro.....ho pensato subito a furetto!!! sarà l'unico ad avere quella macchina in zona!! :wink:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

La stanza meteo è inesorabilmente vuota...
E mo che svacco? :roll:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Ci sono persone qui dentro che non si divertono mai; vengono nella stanza OT solo per scrivere di politica o argomenti pseudo-seriosi in genere.
Nella maggior parte dei casi si tratta di ragazzi molto giovani, fra i 20 e i 30 e questa cosa mi fa una tristezza immensa...
Nella vita bisogna rilassarsi, sorridere, divertirsi al massimo, per le cose serie c'è sempre tempo.
Inquietante :?

Detto ciò vi mando tuttti calorosamente a f f a * * * * o :lol:
Perchè? Perchè è un mio modo per mostrarvi affetto 8)
davide0861

Cribbio ha scritto:Ci sono persone qui dentro che non si divertono mai; vengono nella stanza OT solo per scrivere di politica o argomenti pseudo-seriosi in genere.
Nella maggior parte dei casi si tratta di ragazzi molto giovani, fra i 20 e i 30 e questa cosa mi fa una tristezza immensa...
Nella vita bisogna rilassarsi, sorridere, divertirsi al massimo, per le cose serie c'è sempre tempo.

ammazza che affetto!!!!! :lol:
forza sputa i nomi........anzi...vomitali.....
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

davide0861 ha scritto:
Cribbio ha scritto:Ci sono persone qui dentro che non si divertono mai; vengono nella stanza OT solo per scrivere di politica o argomenti pseudo-seriosi in genere.

ammazza che affetto!!!!! :lol:
forza sputa i nomi........anzi...vomitali.....
Scatenerei solo un'inutile polemica, chi si sente tirato in ballo si rilassi e basta...
Rispondi