te pareva! ecco perchè il nowcasting lazio e campania già sta sopra le 50 pagine in un giorno!Cribbio ha scritto:Sto a fà il nowcasting...adriano ha scritto:mentre leggo il tuo messaggio già sei al 3015esimo...Cribbio ha scritto:Ehi, ma questo era il mio 3milesimo messaggio![]()
Adri, che storia, senza farlo a posta sei stato tu il destinatario...![]()
Astronomia: fotografato super-vento generato da un buco nero
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- davide0861
Rasta, innanzitutto mi scuso con te per aver svaccato questo interessante thread; il buco nero? E che è?rasta19 ha scritto:Cribbio occhio al "buco nero"!!!!!!!!!!!!
L'ano di Balotelli?
(è una battuta, non iniziate a scagliarvi con inutili ed infantili discorsi razziali e cose simili, sono intollerante solo con gli zingari ladri e nullafacenti)
- davide0861
Cribbio ha scritto:Rasta, innanzitutto mi scuso con te per aver svaccato questo interessante thread; il buco nero? E che è?rasta19 ha scritto:Cribbio occhio al "buco nero"!!!!!!!!!!!!
L'ano di Balotelli?
(è una battuta, non iniziate a scagliarvi con inutili ed infantili discorsi razziali e cose simili, sono intollerante solo con gli zingari ladri e nullafacenti)
Come volevasi dimostrareadriano ha scritto:fammi capire se sono ladri e nullafacenti ma italiani va bene?Cribbio ha scritto:sono intollerante solo con gli zingari ladri e nullafacenti)
e namo su dovevi scrivere
Cribbio ha scritto:sono intollerante solo con i ladri e i nullafacenti)
lo vedi che sei razzista!!!
Chi poteva fare polemica su una battuta di spirito?