x fenrir: "we are in Italy, stupid !"

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

furetto

Messaggio da furetto »

Risposta da applausi!!!!!!!
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Scusate ma non ho capito l' abbinamento fra il mess e il buon Fenrir?? :shock: Cosa c'entra lui se in Italia ci sono dei broblemi??? :shock:
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

fenrir ha scritto:Caro Cammach... per farmi abboccare ci vuole ben altro ;)

Il tuo messaggio, e tutti i suoi evidentissimi limiti socio-culturali, e, come direbbe il mio professore di italiano del liceo, le sue "capziosità", si commenta da solo.
Tu pensi di sapere, ma in realtà non sai, perché per sapere devi muoverti e vivere altre realtà in prima persona. Ho detto VIVERE IN PRIMA PERSONA, non leggere su un giornalino già filtrata da 100 altre persone e organismi. E questa "presunzione di sapere" è un errore gravissimo, perché crea delle consapevolezze che pensi rappresentino una verità, che verità non è.
Per questo motivo, te l'ho già detto che in realtà sono i comportamenti come il tuo a essere i primi che devono essere eradicati dalla società, se vuoi che la società davvero migliori. Non so perché devi farmelo ripetere :P

Per il resto, credo tu sia intelligente a sufficienza per capire che puoi fare il furbo con chi è com te, ovvero con una prospettiva e una visione della realtà internazionale REALE limitatissima. Ma con chi la sa lunga... sai bene che non c'è storia ;) poi se ti crogioli nel vivere nell'insoddisfazione e nella miseria, e godi nel condividerla e nel trascinare nel tuo stesso gorgo di continuo malessere e lamentela più gente possibile... che ti devo dire, buon per te. "Whatever floats your boat", come dicono in UK.

no..ma infatti..qui facciamo i salti di gioia se i giovani d'oggi hanno prospettive zero e solo perchè sono dei bambocci ..preferiscono stre a casa con mammina, perchè ne hanno troppi (dindini) per poter permettersi un affitto o farsi un mutuo con un contratto a tempo indeterminato, con l'angoscia che il lavoro vada sempre bene e nn ti mandino in cassa integrazione... ma è vita?! e se và "bene" a fine mese, pur avendo fatto pochissimo i soldi non sono tantissimi, visto il costo della vita raddoppiato per noi col passaggio all'euro, ma non con stipendi da 2000 euro!!! va beh...almeno il resto andasse bene...mentre invece ti accorgi che si fà di tutto per non seguire le strade intraprese dagli altri paesi ed escono solo sempre storie di corruzione, appalti illeciti... interessi personali clientelismo ..e intanto più della metà delle scuole del nostro paese sono non a norma ..così come nn lo sono i cantieri ecc. :? ..ma l'importante, invece di cercare di cambiare, si pensa a far leggi per salvare i politici :roll: ...ma cammach che di ci su!! :lol:

Siete scandalosi...riprendetevi :lol: :wink:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

ponente ha scritto:no..ma infatti..qui facciamo i salti di gioia se i giovani d'oggi hanno prospettive zero e solo perchè sono dei bambocci ..preferiscono stre a casa con mammina, perchè ne hanno troppi (dindini) per poter permettersi un affitto o farsi un mutuo con un contratto a tempo indeterminato, con l'angoscia che il lavoro vada sempre bene e nn ti mandino in cassa integrazione... ma è vita?! e se và "bene" a fine mese, pur avendo fatto pochissimo i soldi non sono tantissimi, visto il costo della vita raddoppiato per noi col passaggio all'euro, ma non con stipendi da 2000 euro!!! va beh...almeno il resto andasse bene...mentre invece ti accorgi che si fà di tutto per non seguire le strade intraprese dagli altri paesi ed escono solo sempre storie di corruzione, appalti illeciti... interessi personali clientelismo ..e intanto più della metà delle scuole del nostro paese sono non a norma ..così come nn lo sono i cantieri ecc. :? ..ma l'importante, invece di cercare di cambiare, si pensa a far leggi per salvare i politici :roll: ...ma cammach che di ci su!! :lol:

ti giuro non ho capito una parola non ho capito se ce l'hai con cammach con fenrir con chi lo sai solo tu...

che hai detto?!?
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

adriano ha scritto:
ponente ha scritto:no..ma infatti..qui facciamo i salti di gioia se i giovani d'oggi hanno prospettive zero e solo perchè sono dei bambocci ..preferiscono stre a casa con mammina, perchè ne hanno troppi (dindini) per poter permettersi un affitto o farsi un mutuo con un contratto a tempo indeterminato, con l'angoscia che il lavoro vada sempre bene e nn ti mandino in cassa integrazione... ma è vita?! e se và "bene" a fine mese, pur avendo fatto pochissimo i soldi non sono tantissimi, visto il costo della vita raddoppiato per noi col passaggio all'euro, ma non con stipendi da 2000 euro!!! va beh...almeno il resto andasse bene...mentre invece ti accorgi che si fà di tutto per non seguire le strade intraprese dagli altri paesi ed escono solo sempre storie di corruzione, appalti illeciti... interessi personali clientelismo ..e intanto più della metà delle scuole del nostro paese sono non a norma ..così come nn lo sono i cantieri ecc. :? ..ma l'importante, invece di cercare di cambiare, si pensa a far leggi per salvare i politici :roll: ...ma cammach che di ci su!! :lol:

ti giuro non ho capito una parola non ho capito se ce l'hai con cammach con fenrir con chi lo sai solo tu...

che hai detto?!?
Non posso che quotare 8)
Il ragazzo spesso non è chiaro nei suoi post...magari provasse a rileggerli dopo averli scritti :wink:
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

cristiano69 ha scritto:
adriano ha scritto:

che hai detto?!?
Non posso che quotare 8)
Il ragazzo spesso non è chiaro nei suoi post...magari provasse a rileggerli dopo averli scritti :wink:
l'ho riletto..è un po' distorto :lol: ma va bene così :wink: p.s. ho fatto un errore, intendevo dire lavoro a tempo determinato ..nn indeterminato..cioè quello che se chiedi un ******** non te lo fanno :roll: :wink:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

ponente ha scritto:l'ho riletto..è un po' distorto :lol: ma va bene così :wink: p.s. ho fatto un errore, intendevo dire lavoro a tempo determinato ..nn indeterminato..cioè quello che se chiedi un ******** non te lo fanno :roll: :wink:
non va bene così se ti interessa interloquire, se invece vuoi stare in una torre d'avorio...

per quanto riguarda il tempo determinato, a me lo vieni a raccontare? mai avuto un contratto a tempo indeterminato...

tutto ciò grazie a quei politici, compresi quelli che tu voti, che lucrano sulle nostre spalle con stipendi faranoici e pensioni d'oro maturate in quattro anni
pubblico

Messaggio da pubblico »

cristiano69 ha scritto:
adriano ha scritto:cammach te la sei cercata..
E ben ti sta :lol: :wink:
td chiuso
Bloccato