Delitto Novi ligure.....Omar esce dal carcere!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Cancella subito, perbacco eccetera l'hai scritto tu, non ioadriano ha scritto:esatto cribbio c'è una via di mezzo tra farli uscire di galera con l'indulto e tenerli uno sopra l'altro in galeraCribbio ha scritto:c'è una via di mezzo perbacco...
ed è quella di costruire nuove carceri
Adri, nel mentre si costruiscono nuove carceri bisognerebbe inventarsi altri sistemi punitivi al pari della durezza carceraria, non indulti o domiciliari.
Piuttosto paghiamo e mandiamoli in carceri estere.
Poi ripeto: per certi reati vietare l'appello e i ricorsi, stupratori e omidici devono marcire in gabbia.
Ai domiciliari mandiamo il ladro di polli.
vedo che hai capito la citazionecribbio ha scritto:PS Orwell ti fa un baffo![]()
è un'idea quella delle carceri estere, cediamo i rifiuti alla germania, potremmo anche farlo con i carcerati... però credo che giuridicamente non si possa fare, se non in casi particolari (estradizione, criminale straniero, eccetera)
scusate sta cosa mi fa morire
hahahaha LOL mi diverto da morire

monteautore ha scritto:viva il duce!!!!
furetto ha scritto:no viva stalin!!!!
hahahaha LOL mi diverto da morire
Ultima modifica di adriano il lun mar 08, 2010 7:30 pm, modificato 1 volta in totale.
- davide0861
ma io dico.....ma tutta sta gente in carcere.....non potrebbero fargli fare lavori socialmente utili??? gratis x lo stato....tipo pulizia delle strade bonifiche ecc ecc.....
x il fatto del sovraffollamento beh.....in italia purtroppo ci sono 15-20 carceri costruiti e mai utilizzati....bisogna metterli in funzione!!!
x il fatto del sovraffollamento beh.....in italia purtroppo ci sono 15-20 carceri costruiti e mai utilizzati....bisogna metterli in funzione!!!
- sempresole73
beh...5 anni di galera per un omicidio colposo, sebbene aggravato da alcol e/o droghe non è poi una pena così leggera. Paragonata ai 9 anni dell'omar mi sembra anche troppo.Cribbio ha scritto:Antò, andare contro Adriano è la mia missione qua dentro!monteautore ha scritto:a cri guarda che non e' che hai il copirait sulla verita',mica ce poi ave' sempre ragione,ogni tanto fermati ascolta e rifletti puo' darsi che pure gli altri abbiano qualcosa di interessante da dire o no?Cribbio ha scritto: Ma si dai, mandiamoli tutti a casa, tanto carcere affollato o il divano di casa propria è la stessa cosa...
Adrià ma che cazz stai a dì?
Guarda quel bravo ragazzo di Izzo che t'ha combinato pe na volta che è uscito per buona condotta, ma che stamo a dì?![]()
Tornando seri: io credo che per certi discorsi/reati non possano esistere vie di mezzo; dico solo che per certi reati non debba esserci appello. Ma questa è una mia idea di giustizia. Fà conto che colui che falciò i fidanzatini sulla Nomentana ha avuto 5 anni...
Se debbo mediare su certi scandali allora parlatene voi erchè a me viene il rigetto.
Esatto, se non sbaglio non era nè drogato nè ubriaco, voleva solo spaventare la sua ragazza che era in macchina con lui, avevano avuto un violento litigio.adriano ha scritto:ma quale colposo! s'è fatto col rosso decine di semafori di strade del centro.. e dai su... a quello non gliene fregava un **** di uccideresempresole73 ha scritto: beh...5 anni di galera per un omicidio colposo
l'omicidio colposo è quando per imperizia o negligenza cagiono la morte di qualcuno sennza la volontarietà di fargli del male
l'omicidio preterintenzionale è quando ho la volontà di danneggiare qualcuno ma il mio gesto "pretera" le mie intenzioni, le supera, e ne cagiona la morte
come invece vogliamo definire l'omicidio di uno che pensa di fare una cosa sapendo benissimo che potrebbe uccidere qualcuno e non gliene importa niente e la fa lo stesso?
non omicidio colposo
non omicidio preterintenzionale
OMICIDIO VOLONTARIO!
purtroppo in italia abbiamo pagliacci vestiti da magistrati e barzellette travestite da leggi
l'omicidio preterintenzionale è quando ho la volontà di danneggiare qualcuno ma il mio gesto "pretera" le mie intenzioni, le supera, e ne cagiona la morte
come invece vogliamo definire l'omicidio di uno che pensa di fare una cosa sapendo benissimo che potrebbe uccidere qualcuno e non gliene importa niente e la fa lo stesso?
non omicidio colposo
OMICIDIO VOLONTARIO!
purtroppo in italia abbiamo pagliacci vestiti da magistrati e barzellette travestite da leggi
APPLAUSI A SCENA APERTA, TUTTI IN PIEDI!!!adriano ha scritto:l'omicidio colposo è quando per imperizia o negligenza cagiono la morte di qualcuno sennza la volontarietà di fargli del male
non omicidio colposo
OMICIDIO VOLONTARIO!
Pensa che al Chiambretti Night una sera c'erano sia Benson che Pino Scotto!adriano ha scritto:azzCribbio ha scritto:No, Richard Bensonadriano ha scritto:ma chi sono Perry Mason
ora devo improvvisamente cominciare ad urlare e bestemmiare...
Al posto dell'audio avrebbero fatto meglio a mandare in onda un beep continuo!