Delitto Novi ligure.....Omar esce dal carcere!!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

PS Orwell mi fa un baffo :lol: :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

adriano ha scritto:
Cribbio ha scritto:c'è una via di mezzo perbacco...
esatto cribbio c'è una via di mezzo tra farli uscire di galera con l'indulto e tenerli uno sopra l'altro in galera

ed è quella di costruire nuove carceri
Cancella subito, perbacco eccetera l'hai scritto tu, non io :lol:

Adri, nel mentre si costruiscono nuove carceri bisognerebbe inventarsi altri sistemi punitivi al pari della durezza carceraria, non indulti o domiciliari.
Piuttosto paghiamo e mandiamoli in carceri estere.

Poi ripeto: per certi reati vietare l'appello e i ricorsi, stupratori e omidici devono marcire in gabbia.
Ai domiciliari mandiamo il ladro di polli.
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

cribbio ha scritto:PS Orwell ti fa un baffo :lol: :lol:
vedo che hai capito la citazione :lol: :lol:

è un'idea quella delle carceri estere, cediamo i rifiuti alla germania, potremmo anche farlo con i carcerati... però credo che giuridicamente non si possa fare, se non in casi particolari (estradizione, criminale straniero, eccetera)
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

scusate sta cosa mi fa morire
monteautore ha scritto:viva il duce!!!!
furetto ha scritto:no viva stalin!!!!

hahahaha LOL mi diverto da morire :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di adriano il lun mar 08, 2010 7:30 pm, modificato 1 volta in totale.
davide0861

Messaggio da davide0861 »

ma io dico.....ma tutta sta gente in carcere.....non potrebbero fargli fare lavori socialmente utili??? gratis x lo stato....tipo pulizia delle strade bonifiche ecc ecc.....

x il fatto del sovraffollamento beh.....in italia purtroppo ci sono 15-20 carceri costruiti e mai utilizzati....bisogna metterli in funzione!!!
sempresole73

Messaggio da sempresole73 »

Cribbio ha scritto:
monteautore ha scritto:
Cribbio ha scritto: Ma si dai, mandiamoli tutti a casa, tanto carcere affollato o il divano di casa propria è la stessa cosa...

Adrià ma che cazz stai a dì?
Guarda quel bravo ragazzo di Izzo che t'ha combinato pe na volta che è uscito per buona condotta, ma che stamo a dì?
a cri guarda che non e' che hai il copirait sulla verita',mica ce poi ave' sempre ragione,ogni tanto fermati ascolta e rifletti puo' darsi che pure gli altri abbiano qualcosa di interessante da dire o no? :roll:
Antò, andare contro Adriano è la mia missione qua dentro! :lol:

Tornando seri: io credo che per certi discorsi/reati non possano esistere vie di mezzo; dico solo che per certi reati non debba esserci appello. Ma questa è una mia idea di giustizia. Fà conto che colui che falciò i fidanzatini sulla Nomentana ha avuto 5 anni...
Se debbo mediare su certi scandali allora parlatene voi erchè a me viene il rigetto.
beh...5 anni di galera per un omicidio colposo, sebbene aggravato da alcol e/o droghe non è poi una pena così leggera. Paragonata ai 9 anni dell'omar mi sembra anche troppo.
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

sempresole73 ha scritto: beh...5 anni di galera per un omicidio colposo
ma quale colposo! s'è fatto col rosso decine di semafori di strade del centro.. e dai su... a quello non gliene fregava un **** di uccidere
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

adriano ha scritto:
sempresole73 ha scritto: beh...5 anni di galera per un omicidio colposo
ma quale colposo! s'è fatto col rosso decine di semafori di strade del centro.. e dai su... a quello non gliene fregava un **** di uccidere
Esatto, se non sbaglio non era nè drogato nè ubriaco, voleva solo spaventare la sua ragazza che era in macchina con lui, avevano avuto un violento litigio.
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

l'omicidio colposo è quando per imperizia o negligenza cagiono la morte di qualcuno sennza la volontarietà di fargli del male

l'omicidio preterintenzionale è quando ho la volontà di danneggiare qualcuno ma il mio gesto "pretera" le mie intenzioni, le supera, e ne cagiona la morte

come invece vogliamo definire l'omicidio di uno che pensa di fare una cosa sapendo benissimo che potrebbe uccidere qualcuno e non gliene importa niente e la fa lo stesso?

non omicidio colposo

non omicidio preterintenzionale

OMICIDIO VOLONTARIO!

purtroppo in italia abbiamo pagliacci vestiti da magistrati e barzellette travestite da leggi
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

adriano ha scritto:l'omicidio colposo è quando per imperizia o negligenza cagiono la morte di qualcuno sennza la volontarietà di fargli del male

l'omicidio preterintenzionale è quando ho la volontà di danneggiare qualcuno ma il mio gesto "pretera" le mie intenzioni, le supera, e ne cagiona la morte

come invece vogliamo definire l'omicidio di uno che pensa di fare una cosa sapendo benissimo che potrebbe uccidere qualcuno e non gliene importa niente e la fa lo stesso?

non omicidio colposo

non omicidio preterintenzionale

OMICIDIO VOLONTARIO!

purtroppo in italia abbiamo pagliacci vestiti da magistrati e barzellette travestite da leggi
APPLAUSI A SCENA APERTA, TUTTI IN PIEDI!!!
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

ma chi sono Perry Mason :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

adriano ha scritto:ma chi sono Perry Mason :lol:
No, Richard Benson :lol:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Cribbio ha scritto:
azz

ora devo improvvisamente cominciare ad urlare e bestemmiare...
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

adriano ha scritto:
Cribbio ha scritto:
azz

ora devo improvvisamente cominciare ad urlare e bestemmiare...
Pensa che al Chiambretti Night una sera c'erano sia Benson che Pino Scotto!
Al posto dell'audio avrebbero fatto meglio a mandare in onda un beep continuo! :lol:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

secondo me l'hanno doppiati :lol: :lol:
Rispondi