chi è che ti voleva bannare? O.oCribbio ha scritto:Cris, solo che sono stato minacciato io di essere bannato...cristiano69 ha scritto:Te lo dico ioCribbio ha scritto:Adrià, ho la memoria corta, mi ricordi che cosa gli abbiamo detto mai a sto qua??
rinnovo-il-mio-intervento-dei-moderatori-t32516.html![]()
![]()
![]()
Gli avete detto in maniera dura di non fare il bambinello di 5 anni ma di maturare e parlare con la sua testa(da qualche parte ce l'ha) invece che scrivere slogan pacchiani
![]()
Dico bene o dico giusto![]()
Buonanotte
Devo fà come lui, je vado a frignà in email così vinco io
Che delusione.
Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pubblico
-
pubblico
senza giusta causa non ti banna nessuno stai tranquillo....Cribbio ha scritto:Non lo dico per correttezza, ma il polverone è stato alzato da tale Mancio 1988, che se l'è presa perchè gli ho detto che a vent'anni del mondo non ne sa niente. Si parlava di politica Andy e sai che quando si parla di politica mi vengono gli occhi rossi tipo toro ingrifato...
io rinnovo il mio appello: nasta politica sul forum!
e infatti...nun ve riconosco più, dove è finito il vostro animo da svaccatore incallitopubblico ha scritto:senza giusta causa non ti banna nessuno stai tranquillo....Cribbio ha scritto:Non lo dico per correttezza, ma il polverone è stato alzato da tale Mancio 1988, che se l'è presa perchè gli ho detto che a vent'anni del mondo non ne sa niente. Si parlava di politica Andy e sai che quando si parla di politica mi vengono gli occhi rossi tipo toro ingrifato...
Facciamo una petizione per impostare questa nuova regola, sarebbe meglio.pubblico ha scritto:senza giusta causa non ti banna nessuno stai tranquillo....Cribbio ha scritto:Non lo dico per correttezza, ma il polverone è stato alzato da tale Mancio 1988, che se l'è presa perchè gli ho detto che a vent'anni del mondo non ne sa niente. Si parlava di politica Andy e sai che quando si parla di politica mi vengono gli occhi rossi tipo toro ingrifato...
-
pubblico
già c'è...Cribbio ha scritto:Facciamo una petizione per impostare questa nuova regola, sarebbe meglio.pubblico ha scritto:senza giusta causa non ti banna nessuno stai tranquillo....Cribbio ha scritto:Non lo dico per correttezza, ma il polverone è stato alzato da tale Mancio 1988, che se l'è presa perchè gli ho detto che a vent'anni del mondo non ne sa niente. Si parlava di politica Andy e sai che quando si parla di politica mi vengono gli occhi rossi tipo toro ingrifato...
chiudere-la-sezione-politica-t29592-15.html
zia perchè stai su nascosta? mandami un mp se ti và
-
mancio1988
- cristiano69
Ultima modifica di cristiano69 il lun mar 08, 2010 9:45 pm, modificato 1 volta in totale.
ok ho cancellato i miei messaggi successivimancio1988 ha scritto:ho chiuso io il post su napolitano ed ho io cancellato i messaggi un pò troppo fuori dalle righe
vi avverto che il prossimo che parla del caso mancio-cribbio-moderatori viene bannato per 72 ore senza pensarci due volte...
buona notte! by pubblico
-
pubblico
idem con patatepubblico ha scritto:ma se la televisione non la vedo mai...
va be' ora per forza di cose, non ce l'ho... però anche a Roma non la vedevo mai... che so ogni tanto Victor Victoria, Parla con me, Che tempo che fa, Striscia la notizia, qualche film
ma raramente proprio... invece gradisco molto lo streaming sia lecito che illecito
un ottimo canale è www.rai.tv mi ci vedo Montalbano per esempio