Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
pubblico

Messaggio da pubblico »

Cribbio ha scritto:
cristiano69 ha scritto:
Cribbio ha scritto:Adrià, ho la memoria corta, mi ricordi che cosa gli abbiamo detto mai a sto qua?? :|

rinnovo-il-mio-intervento-dei-moderatori-t32516.html
Te lo dico io :lol: :lol: :lol:

Gli avete detto in maniera dura di non fare il bambinello di 5 anni ma di maturare e parlare con la sua testa(da qualche parte ce l'ha :D ) invece che scrivere slogan pacchiani :wink:

Dico bene o dico giusto :?:

Buonanotte
Cris, solo che sono stato minacciato io di essere bannato...
Devo fà come lui, je vado a frignà in email così vinco io :|

Che delusione.
chi è che ti voleva bannare? O.o
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Non lo dico per correttezza, ma il polverone è stato alzato da tale Mancio 1988, che se l'è presa perchè gli ho detto che a vent'anni del mondo non ne sa niente. Si parlava di politica Andy e sai che quando si parla di politica mi vengono gli occhi rossi tipo toro ingrifato...
pubblico

Messaggio da pubblico »

Cribbio ha scritto:Non lo dico per correttezza, ma il polverone è stato alzato da tale Mancio 1988, che se l'è presa perchè gli ho detto che a vent'anni del mondo non ne sa niente. Si parlava di politica Andy e sai che quando si parla di politica mi vengono gli occhi rossi tipo toro ingrifato...
senza giusta causa non ti banna nessuno stai tranquillo....

io rinnovo il mio appello: nasta politica sul forum! :evil:
sic

Messaggio da sic »

pubblico ha scritto:
Cribbio ha scritto:Non lo dico per correttezza, ma il polverone è stato alzato da tale Mancio 1988, che se l'è presa perchè gli ho detto che a vent'anni del mondo non ne sa niente. Si parlava di politica Andy e sai che quando si parla di politica mi vengono gli occhi rossi tipo toro ingrifato...

e infatti...nun ve riconosco più, dove è finito il vostro animo da svaccatore incallito :? :lol: :mrgreen:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

pubblico ha scritto:

Facciamo una petizione per impostare questa nuova regola, sarebbe meglio.
pubblico

Messaggio da pubblico »

Cribbio ha scritto:
pubblico ha scritto:

Facciamo una petizione per impostare questa nuova regola, sarebbe meglio.
già c'è...

chiudere-la-sezione-politica-t29592-15.html

zia perchè stai su nascosta? mandami un mp se ti và :wink:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Cribbio ha scritto:Facciamo una petizione per impostare questa nuova regola, sarebbe meglio.

dai va' avete guadagnato un nuovo sostenitore

dove si firma?
mancio1988

Messaggio da mancio1988 »

ho chiuso io il post su napolitano ed ho io cancellato i messaggi un pò troppo fuori dalle righe

vi avverto che il prossimo che parla del caso mancio-cribbio-moderatori viene bannato per 72 ore senza pensarci due volte...

buona notte! by pubblico
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Ultima modifica di adriano il lun mar 08, 2010 9:43 pm, modificato 1 volta in totale.
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Ultima modifica di cristiano69 il lun mar 08, 2010 9:45 pm, modificato 1 volta in totale.
pubblico

Messaggio da pubblico »

non tollererò un altro messaggio!
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

mancio1988 ha scritto:ho chiuso io il post su napolitano ed ho io cancellato i messaggi un pò troppo fuori dalle righe

vi avverto che il prossimo che parla del caso mancio-cribbio-moderatori viene bannato per 72 ore senza pensarci due volte...

buona notte! by pubblico
ok ho cancellato i miei messaggi successivi
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

e cmq diciamola tutto io un rincoglionito teledipendete lo conosco È PUBBLICO :lol: :lol: :lol:
pubblico

Messaggio da pubblico »

adriano ha scritto:e cmq diciamola tutto io un rincoglionito teledipendete lo conosco È PUBBLICO :lol: :lol: :lol:
ma se la televisione non la vedo mai... :roll:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

pubblico ha scritto:ma se la televisione non la vedo mai... :roll:
idem con patate

va be' ora per forza di cose, non ce l'ho... però anche a Roma non la vedevo mai... che so ogni tanto Victor Victoria, Parla con me, Che tempo che fa, Striscia la notizia, qualche film

ma raramente proprio... invece gradisco molto lo streaming sia lecito che illecito :lol: :lol:

un ottimo canale è www.rai.tv mi ci vedo Montalbano per esempio :)
Rispondi