Lambro blu..

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
PIERDIAVOLO2

Lambro blu..

Messaggio da PIERDIAVOLO2 »

Ciaoo a tutti volevo scrivere due righe sul Lambro e la questione del petrolio che sicuramente conoscete(abbiam inquinato mezzo nord Italia..)
oltre al gesto di delinquenza condannato,avrei desiderato sentire diredal presidente della mia regione una condanna sul perchè quelle cisterne poi manomesse non siano state svuotate a tempo debito specie considerando che quell'impianto è in zona di riqualificazione territoriale con business previsto di svariati milioni di euro(ed anke qualcosa in +!);mi chiedo:non hanno previsto il rischio che qualcuno x soldi lo sabotasse inquinando tutto??Complimenti alla lungimiranza di gentaccia come la nostra di politica di 1 regione che si vanta di essere in cima a tutto e ke poi incappa in qs incidenti non certo diciamo imprevedibili!!ciaoo a..
presto pie!!
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

sai com'è ...a parole e propaganda sono buoni tutti, no?

:(
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

che storia orribile
Cribbio
*Forumista TOP*

Re: Lambro blu..

Messaggio da Cribbio »

PIERDIAVOLO2 ha scritto:Ciaoo a tutti volevo scrivere due righe sul Lambro e la questione del petrolio che sicuramente conoscete(abbiam inquinato mezzo nord Italia..)
oltre al gesto di delinquenza condannato,avrei desiderato sentire diredal presidente della mia regione una condanna sul perchè quelle cisterne poi manomesse non siano state svuotate a tempo debito specie considerando che quell'impianto è in zona di riqualificazione territoriale con business previsto di svariati milioni di euro(ed anke qualcosa in +!);mi chiedo:non hanno previsto il rischio che qualcuno x soldi lo sabotasse inquinando tutto??Complimenti alla lungimiranza di gentaccia come la nostra di politica di 1 regione che si vanta di essere in cima a tutto e ke poi incappa in qs incidenti non certo diciamo imprevedibili!!ciaoo a..
presto pie!!
Scommetto che sei comunista come Cammach...
PIERDIAVOLO2

Messaggio da PIERDIAVOLO2 »

mi spieghi cosa c'entra il comunismo con questo scandalo?
:? :roll:
ciaoo pie!!!!
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

PIERDIAVOLO2 ha scritto:mi spieghi cosa c'entra il comunismo con questo scandalo?
ciaoo pie!!!!
lascialo perdere vede rosso ovunque come i tori :lol: :lol: :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

adriano ha scritto:
PIERDIAVOLO2 ha scritto:mi spieghi cosa c'entra il comunismo con questo scandalo?
ciaoo pie!!!!
lascialo perdere vede rosso ovunque come i tori :lol: :lol: :lol:
Esatto...Vedo tutto rosso ed esatto sul laciatemi perdere...
Rispondi