ch fine ha fatto....??Cribbio ha scritto:Andy, mi manghi tando...
Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
No Robbè, ho smesso qualche anno fa, troppa violenza;furetto ha scritto:Cribbio ha scritto:Ma chi cazz è Gino Vannelli?!?![]()
![]()
....vero
!!!!
Crì....vai allo stadio domani sera a vedere Roma - Milan??
anche se normalmente non si hanno notizie di scontri, dentro lo stadio è sempre un continuo lancio d'oggetti, bombe carta, ansia prima di entrà e all'uscita...Deprimente e non sai quanto mi piacerebbe invece!
La guarderò a casa su scai, con la mitica telecronaca di Compagnoni (rete-rete-rete!!)
Fabio Caressa tutta la vitaCribbio ha scritto:No Robbè, ho smesso qualche anno fa, troppa violenza;furetto ha scritto:Cribbio ha scritto:Ma chi cazz è Gino Vannelli?!?![]()
![]()
....vero
!!!!
Crì....vai allo stadio domani sera a vedere Roma - Milan??
anche se normalmente non si hanno notizie di scontri, dentro lo stadio è sempre un continuo lancio d'oggetti, bombe carta, ansia prima di entrà e all'uscita...Deprimente e non sai quanto mi piacerebbe invece!![]()
La guarderò a casa su scai, con la mitica telecronaca di Compagnoni (rete-rete-rete!!)
Dimmi nà cosa....che t'è preso che continui a postare carte a 2 settimane....non è da te
Ti ricordo che inventai un Thread denominato "Fantamenteo" nella stanza principale; è ovvio che non ha avuto successo, infatti è andato giù rapidamente, ma è inutile che ci nascondiamo dientro un dito, le carte da fantameteo le guardiamo tutti. Con questo non voglio dire che ci basiamo su di esse, non lo faccio nemmeno io ovviamente, ma didatticamente sono molto utili, possono tracciare una linea di tendenza e poi, ti dico la verità, io se a 15 giorni vedo un Burian a me me cambia la giornata!
Per il resto è fantascienza...
E poi scusa eh? Ma se il fantamenteo lo fa Tifone tutti a esaltasse e se lo faccio io sono un p i r l a?
ps
Caressa (anche per me il numero 1) ormai sta in studio, sostituisce la D'Amico in maternità, quindi il telecronista di punta è diventato Compagnoni, almeno per ora, credo che per i mondiali l'accoppiata tornerà ad essere Caressa / Bergomi!
Per il resto è fantascienza...
E poi scusa eh? Ma se il fantamenteo lo fa Tifone tutti a esaltasse e se lo faccio io sono un p i r l a?
ps
Caressa (anche per me il numero 1) ormai sta in studio, sostituisce la D'Amico in maternità, quindi il telecronista di punta è diventato Compagnoni, almeno per ora, credo che per i mondiali l'accoppiata tornerà ad essere Caressa / Bergomi!
Vero....ma alcune partite (soprattutto quelle importanti....nel derby mil-int ad esempio c'era) le commenta comunque lui....soprattutto il sabato (anche perchè la D'Amico la sostituisce la domenica...)
l'unico contro è sopportare "l'apatico" Bergomi (che sotto sotto secondo me fà certe gufate
).....
l'unico contro è sopportare "l'apatico" Bergomi (che sotto sotto secondo me fà certe gufate
<------io