E' così...furetto ha scritto:
Grande Crib![]()
!!!!
dalla foto che hai postato non capisco una cosa![]()
![]()
.....stà esultando sotto la curva della "vecchia bagascia"(
![]()
![]()
) o è una questione di prospettiva????
Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Furè discutere con Wild è inutile, è un meteolamentoso cronico, basti vedere le provocazioni contro Lupo, il quale ha aperto post intitolato "E' ora dimonitorare l'ondata di freddo in arrivo" e lui per provocazione ne ha aperto uno intitolato "E' ora di monitorare l'Anticiclone in arrivo a fine mese"furetto ha scritto:in to the wild.....non s'affronta proprio.....quasi peggio di Cammach![]()
.....
![]()
![]()
Bravo....appuno, per le ragioni che ho evidenziato, è un utente di cui si può tranquillamente fare ha meno!!! provocazioni su provocazioni!!!sic ha scritto:Furè discutere con Wild è inutile, è un meteolamentoso cronico, basti vedere le provocazioni contro Lupo, il quale ha aperto post intitolato "E' ora dimonitorare l'ondata di freddo in arrivo" e lui per provocazione ne ha aperto uno intitolato "E' ora di monitorare l'Anticiclone in arrivo a fine mese"furetto ha scritto:in to the wild.....non s'affronta proprio.....quasi peggio di Cammach![]()
.....
![]()
![]()
devo ancora vedere un post non fatto di lamenti da parte sua e in più è dall'inizio di Gennaio che dichiara inverno finito....questi sono i motivi per cui io i suoi post nn li guardo nemmeno
Almeno adesso ha un pò di tempo per meditare
<------io