Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

furetto ha scritto:
Grande Crib :D :D !!!!

dalla foto che hai postato non capisco una cosa :? :? :? .....stà esultando sotto la curva della "vecchia bagascia"( :lol: :lol: :lol: ) o è una questione di prospettiva????
E' così... :D
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Furè, sei uno stro n zo ne, alla fine hai fatto chiudere il post di Wild con le tue inutili e sterili polemiche :|

puuuuuuuuuuahahahahauahahuhaauh ahushuaahuauh auhuahu ahuah auh asuhauah auahuah auha auauUHAHUha au h aUH UHU ahuahHaHA :lol: :lol: :lol:
furetto

Messaggio da furetto »

:roll: :roll: :roll: ........... 8) 8) 8) !!!

scherzi a parte, non s'affronta :? :? !
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

furetto ha scritto::roll: :roll: :roll: ........... 8) 8) 8) !!!

scherzi a parte, non s'affronta :? :? !
In che senso? Non ho capito...
furetto

Messaggio da furetto »

in to the wild.....non s'affronta proprio.....quasi peggio di Cammach :? :? ..... :lol: :lol: :wink:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

furetto ha scritto:in to the wild.....non s'affronta proprio.....quasi peggio di Cammach :? :? ..... :lol: :lol: :wink:
No no, non esagerare...
sic

Messaggio da sic »

Aoh chi ha cancellato i messaggi miei, di Stella e Pubblico di ieri sera?? :evil: :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

sic ha scritto:Aoh chi ha cancellato i messaggi miei, di Stella e Pubblico di ieri sera?? :evil: :lol:
Io no Sic, per ora ho solo poteri di svaccamento, non di moderazione..
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Come vi permettete a non insozzare questo td per tutte queste ore?? :|
furetto

Messaggio da furetto »

furetto ha scritto:in to the wild.....non s'affronta proprio.....quasi peggio di Cammach :? :? ..... :lol: :lol: :wink:
mi quoto da solo :!: :!: 8) :D
furetto

Messaggio da furetto »

:D :D :D :D :D :D ....standing ovation per Snowsorm (francesco) che ha svolto in maniera esemplare la sua mansione.... 8) 8) 8) 8) :!: :!:
sic

Messaggio da sic »

Furè discutere con Wild è inutile, è un meteolamentoso cronico, basti vedere le provocazioni contro Lupo, il quale ha aperto post intitolato "E' ora dimonitorare l'ondata di freddo in arrivo" e lui per provocazione ne ha aperto uno intitolato "E' ora di monitorare l'Anticiclone in arrivo a fine mese" :roll: devo ancora vedere un post non fatto di lamenti da parte sua e in più è dall'inizio di Gennaio che dichiara inverno finito....questi sono i motivi per cui io i suoi post nn li guardo nemmeno :roll:
furetto

Messaggio da furetto »

sic ha scritto:
Furè discutere con Wild è inutile, è un meteolamentoso cronico, basti vedere le provocazioni contro Lupo, il quale ha aperto post intitolato "E' ora dimonitorare l'ondata di freddo in arrivo" e lui per provocazione ne ha aperto uno intitolato "E' ora di monitorare l'Anticiclone in arrivo a fine mese" :roll: devo ancora vedere un post non fatto di lamenti da parte sua e in più è dall'inizio di Gennaio che dichiara inverno finito....questi sono i motivi per cui io i suoi post nn li guardo nemmeno :roll:
Bravo....appuno, per le ragioni che ho evidenziato, è un utente di cui si può tranquillamente fare ha meno!!! provocazioni su provocazioni!!!

Almeno adesso ha un pò di tempo per meditare :D 8)
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Andy, mi manghi tando... :cry:
roby22

Messaggio da roby22 »

cribbio---->Immagine <------io
Rispondi