Il neurone è compreso ???pubblico ha scritto:io invece se fossi in te metterei proprio i manifesti!!!!stella polare 75 ha scritto:....e di questo me ne vanto !!!!!!!pubblico ha scritto:se facciamo la classifica del più scemo mi sà che alla nonna lo scettro non glielo leva nessuno!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nem ha vinto lo scorso anno !!!!!![]()
![]()
![]()
ti avevo promesso di donarti il mio cervello.... tanto non lo uso mai....
Il più piagnone del forum
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
-
pubblico
se intendi il neurone della scatola cranica si!stella polare 75 ha scritto:Il neurone è compreso ???pubblico ha scritto:io invece se fossi in te metterei proprio i manifesti!!!!stella polare 75 ha scritto: ....e di questo me ne vanto !!!!!!!![]()
![]()
![]()
Nem ha vinto lo scorso anno !!!!!![]()
![]()
![]()
ti avevo promesso di donarti il mio cervello.... tanto non lo uso mai....![]()
- stella polare 75
Hai altri neuroni in giro per il corpo ???pubblico ha scritto:se intendi il neurone della scatola cranica si!stella polare 75 ha scritto:Il neurone è compreso ???pubblico ha scritto: io invece se fossi in te metterei proprio i manifesti!!!!![]()
ti avevo promesso di donarti il mio cervello.... tanto non lo uso mai....![]()
se ci metti sopra 30 euro ti do anche cervelletto e un pezzetto di fegato...
-
pubblico
eh sistella polare 75 ha scritto:Hai altri neuroni in giro per il corpo ???pubblico ha scritto:se intendi il neurone della scatola cranica si!stella polare 75 ha scritto: Il neurone è compreso ???![]()
se ci metti sopra 30 euro ti do anche cervelletto e un pezzetto di fegato...
![]()
![]()
-
pubblico
- cristiano69
- stella polare 75
-
pubblico
senti non fare il carino solo perchè stella è di aspetto gradevole.... ho detto che lo scettro della scema non glielo leva nessuno e non c'è possibilità di contradittorio.... ok???sic ha scritto:magari della REGINA SVACCATRICE....o principessapubblico ha scritto:se facciamo la classifica del più scemo mi sà che alla nonna lo scettro non glielo leva nessuno!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- stella polare 75
- stella polare 75
pubblico ha scritto:senti non fare il carino solo perchè stella è di aspetto gradevole.... ho detto che lo scettro della scema non glielo leva nessuno e non c'è possibilità di contradittorio.... ok???sic ha scritto:magari della REGINA SVACCATRICE....o principessapubblico ha scritto:se facciamo la classifica del più scemo mi sà che alla nonna lo scettro non glielo leva nessuno!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cos'è questo rumore ???
-
pubblico
è la mosca che sta nel tuo cervellettostella polare 75 ha scritto:pubblico ha scritto:senti non fare il carino solo perchè stella è di aspetto gradevole.... ho detto che lo scettro della scema non glielo leva nessuno e non c'è possibilità di contradittorio.... ok???sic ha scritto: magari della REGINA SVACCATRICE....o principessa![]()
![]()
![]()
![]()
Cos'è questo rumore ???![]()
![]()
![]()
![]()
- stella polare 75
azz...mi sbagliavo...pensavo l'avessi scritto nel post anti-svaccostella polare 75 ha scritto:@ sicsic ha scritto:magari della REGINA SVACCATRICE....o principessapubblico ha scritto:se facciamo la classifica del più scemo mi sà che alla nonna lo scettro non glielo leva nessuno!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Intendevi questi messaggi ???![]()
![]()
![]()