Fatevi vedere in faccia!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ginghe

Messaggio da ginghe »

prima

Immagine

dopo

...ECCO.......non c'ho lasciato nemmeno i tendini......e perchè ho i denti balordi, sennò mangiavo anche l'osso:

Vino: tenuta di vitereta, 13,5
Carne: bistecca alla fiorentina (razza chianina) 1,4 kg

il problema che il giorno dopo dovevo giocare.....sono andato a 2 tutta la partita col fegato che mi scoppiava....

Immagine
pubblico

Messaggio da pubblico »

adriano ha scritto:
***** ha scritto:eccome qua davanti ad una fiorentina di 1,4 kg.....[/URL]
aho sembri dracula

a te de fiorentina te ce vole 'na cristiana... e viva!!! :lol: :lol:
a me pare zio fester :lol:

Ale metti una foto con capelli mode on! :)
furetto

Messaggio da furetto »

:D :D :D Grande Ale!!!!
cloover

Messaggio da cloover »

ahahahah! Mitico! Che poi la prima foto sembri tutto per benino :lol: :lol: :lol:

Mi piace anche lo stile del ristorante,è delle tue parti? ciao :wink:
ginghe

Messaggio da ginghe »

cloover ha scritto:ahahahah! Mitico! Che poi la prima foto sembri tutto per benino :lol: :lol: :lol:

è bellino davvero, vicino al casello di Arezzo ("casa Cecco di viciomaggio).....casale in pietra, con delle stanzine con caminetti e stufe a legna.......
è un po' caro (ho speso 90 euro in due), ma ne vale la pena, tutto fatto in casa secondo le tradizioni toscane e buon repertorio di vino.

ciao
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

***** ha scritto:
cloover ha scritto:ahahahah! Mitico! Che poi la prima foto sembri tutto per benino :lol: :lol: :lol:

è bellino davvero, vicino al casello di Arezzo ("casa Cecco di viciomaggio).....casale in pietra, con delle stanzine con caminetti e stufe a legna.......
è un po' caro (ho speso 90 euro in due), ma ne vale la pena, tutto fatto in casa secondo le tradizioni toscane e buon repertorio di vino.

ciao
Mitico Alessandro Ovrebo! :D
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

***** ha scritto:è un po' caro (ho speso 90 euro in due), ma ne vale la pena, tutto fatto in casa secondo le tradizioni toscane
be' caro... non so in toscana ma a roma una bistecca di un kilo e mezzo al ristorante ti viene a costare un occhio della testa.. almeno 20 euro al kilo e mi tengo cauto....
ginghe

Messaggio da ginghe »

adriano ha scritto:
***** ha scritto:è un po' caro (ho speso 90 euro in due), ma ne vale la pena, tutto fatto in casa secondo le tradizioni toscane
be' caro... non so in toscana ma a roma una bistecca di un kilo e mezzo al ristorante ti viene a costare un occhio della testa.. almeno 20 euro al kilo e mi tengo cauto....
...è vero, adrià...... :D
io dicevo rapportato alla zona (la chianina è di casa.....)
ma ne vale la pena, cavoli, il posto è davvero bello e molto "intimo"....ideale per portarci la fidanzata o............... l'amante...... :P
roby22

Messaggio da roby22 »

madò un chilo e mezzo di carne :shock: :shock:
ma quant'è che non magnavi :lol: :lol:
ginghe

Messaggio da ginghe »

roby22 ha scritto:madò un chilo e mezzo di carne :shock: :shock:

la fiorentina o si magio così o nulla1 :D
comunque se cavi l'osso, deventa molto meno di 1,4 kg.... :P

poi ragazzi, la digerisci bene davvero, se la mangi con calma e con un bel nappo di vino.
ciao a tutti!!!!
roby22

Messaggio da roby22 »

***** ha scritto:
roby22 ha scritto:madò un chilo e mezzo di carne :shock: :shock:

la fiorentina o si magio così o nulla1 :D
comunque se cavi l'osso, deventa molto meno di 1,4 kg.... :P

poi ragazzi, la digerisci bene davvero, se la mangi con calma e con un bel nappo di vino.
ciao a tutti!!!!
beh prima o poi dovrò provarla Immagine Immagine
monteautore

Messaggio da monteautore »

***** ha scritto:
adriano ha scritto:
ma ne vale la pena, cavoli, il posto è davvero bello e molto "intimo"....ideale per portarci la fidanzata o............... l'amante...... :P
il locale sara' pure intimo... pero' stai co un brontosauro in bocca e la bavarola al collo.... de intimo ce vedo poco.. ma poco poco....... :wink:
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

monteautore ha scritto:
***** ha scritto:
adriano ha scritto: be' caro... non so in toscana ma a roma una bistecca di un kilo e mezzo al ristorante ti viene a costare un occhio della testa.. almeno 20 euro al kilo e mi tengo cauto....
il locale sara' pure intimo... pero' stai co un brontosauro in bocca e la bavarola al collo.... de intimo ce vedo poco.. ma poco poco....... :wink:
Quoto Antonio !!! :lol: :lol: :wink:
ginghe

Messaggio da ginghe »

monteautore ha scritto:
***** ha scritto:
adriano ha scritto: be' caro... non so in toscana ma a roma una bistecca di un kilo e mezzo al ristorante ti viene a costare un occhio della testa.. almeno 20 euro al kilo e mi tengo cauto....
ehhh......quando ho le "fiorentine" davanti...... connetto poco.....

Immagine
monteautore

Messaggio da monteautore »

immagino che il locale sia intimo,pero' a vedette co quer monumento ai trigliceridi :lol: ,mi immagino na frase tipo ''caro com'e' intimo,caldo,accogliente,soft oserei dire quasi esotico-erotico,mi hai portato in un posto davvero bello grazie ginghettuccio mio :oops: :lol: '' e tu che fai''si cara lo so pero' mo passame n'attimo la motosega che devo taglia' l'osso de sta fiorentina me la devo fini' de spolpa' cio' tutta la bavarola insanguinata! :twisted: :twisted: :roll: ''
Rispondi