Breve riassunto meteo: Mercoledì sera al mio arrivo pioggia fino a poco sopra Pinzolo, poi neve moderata che attacca subito sulle strade e 5 cm. nuovi sul manto più che buono già presente
Ora lascio parlare le foto che ho parlato fin troppo io

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Vero, ci vado da tre inverni, praticamente ho imparato lì a sciare e ci sono piste numerose e ottime per sciatori di ogni livello immerse nei boschi e in scenari fantasticiluca90 ha scritto:mado che nevicata ha fatto![]()
...
bravissimo cerex splendide foto!![]()
a madonna di campiglio sono andato sia in inverno che in estate è un posto meraviglioso che consiglio a tutti!
giusto le piste sono davvero fantastiche e tenute molto bene!cerex ha scritto:Vero, ci vado da tre inverni, praticamente ho imparato lì a sciare e ci sono piste numerose e ottime per sciatori di ogni livello immerse nei boschi e in scenari fantasticiluca90 ha scritto:mado che nevicata ha fatto![]()
...
bravissimo cerex splendide foto!![]()
a madonna di campiglio sono andato sia in inverno che in estate è un posto meraviglioso che consiglio a tutti!
concordoNemeth ha scritto:Perde molto in risoluzione...e non rende correttamente giustizia alle foto di Cerex...FALCO ha scritto:Nemeth ha scritto: Si concordo
Il problema secondo me resta la macchina digitale...![]()
Tipo quella del concorso...è tutta sgranata