x fenrir: "we are in Italy, stupid !"

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

cammach
Forumista senior

x fenrir: "we are in Italy, stupid !"

Messaggio da cammach »

Ecco perchè io dico che questo è un paese unico sul palcoscenico europeo, da europeo e cittadino comunitario che vive in Italia e si informa e forma sui media (tutti tranne la TV), non posso che costatarne la devianza, la cocciuta voglia di non cambiare, di "non mettere la testa a posto", di osannare e ammirare delinquenti, furbi, evasori......caro fenrir ecco perchè ti dico che in Europa è difficile trovare un altro Paese così, da questa piccola e tutto sommato insignificante notizia di cronaca regionale, un Paese dove è difficile fare rispettare perfino un elementare divieto di fumo ! :)
con simpatia :wink:

Trieste, la notte brava di Corona alla discoteca Mandracchio

Pose, foto e autografi, pochi sorrisi e siparietto finale: si è consumata così la notte brava triestina di Fabrizio Corona, ospite della discoteca Mandracchio di Trieste. La serata ha centrato il canovaccio dell'ospitata (compenso, poco meno di 10 mila euro per un paio d'ore di "lavoro") e circa 200 fan a pendere dalle sue labbra. Giubbotto bianco, shirt azzurra, sguardo assorto, Corona è giunto al Mandracchio attorno all'una, accomodandosi nel salotto riservato e continuando tranquillamente a fumare come un camino nonostante il divieto che nessuno gli ha fatto rispettare. (Foto Francesco Bruni)

http://ilpiccolo.gelocal.it/multimedia/ ... 17357/1/11
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Cammach sei semplicemente ridicolo..io al posto tuo mi vergognerei davvero :evil: :evil: :evil:
manu2

Messaggio da manu2 »

vergognati! indignarti per così poco! con tanta gente che si impegna per fare bene altri reati.....(almeno Corona non lo stipendiamo noi....)
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

cristiano69 ha scritto:Cammach sei semplicemente ridicolo..io al posto tuo mi vergognerei davvero :evil: :evil: :evil:
certo, si comincia a non far rispettare un semplice divieto di fumo, in Italia le cose funzionano cosi......è la livello di microinfrazioni che si dovrebbe cominciare, caro cristiano non vedo di che vergognarmi, ridicolo sarai tu caro mio, piuttosto mi vergogno quando da italiano vado all'estero, questo un pò si :roll:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

cammach ha scritto:certo, si comincia a non far rispettare un semplice divieto di fumo, in Italia le cose funzionano cosi......è la livello di microinfrazioni che si dovrebbe cominciare, caro cristiano non vedo di che vergognarmi, ridicolo sarai tu caro mio, piuttosto mi vergogno quando da italiano vado all'estero, questo un pò si :roll:

tranne che per l'epiteto che ha attribuito a fenrir, non posso che dare il mio inutile e umile appoggio a questa (e solo a questa! :lol: ) battaglia di cammach
Ultima modifica di adriano il lun mar 01, 2010 1:26 pm, modificato 1 volta in totale.
furetto

Messaggio da furetto »

Si......ma cosa c'entra il titolo, nonchè il preambolo iniziale, con un atto compiuto da una persona ignorante ed incivile......di quelle di cui ne è pieno il mondo :? :? :? :? ?!?!?!?!?!!?

Cammach.....certe volte davvero non ti capisco :? :? .....forse non ci riesci nemmeno tu :roll: :roll: :roll: !?! :wink:
furetto

Messaggio da furetto »

cammach ha scritto:
cristiano69 ha scritto:Cammach sei semplicemente ridicolo..io al posto tuo mi vergognerei davvero :evil: :evil: :evil:
certo, si comincia a non far rispettare un semplice divieto di fumo, in Italia le cose funzionano cosi......è la livello di microinfrazioni che si dovrebbe cominciare, caro cristiano non vedo di che vergognarmi, ridicolo sarai tu caro mio, piuttosto mi vergogno quando da italiano vado all'estero, questo un pò si :roll:
......e poi finiamola con questa storia :x :evil: :evil: !!!

Evidentemente all'estero ci vai poco caro mio, la tua è la solita frase fatta di "chi non esce mai di casa" :roll: :roll: .....in quelle 7/8 volte che capita a me durante l'anno vado sempre a testa alta....e soprattutto ho modo di constatare che "tutto il mondo è paese" 8) 8) !!
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Immagine
Cammach....
zorro4

Messaggio da zorro4 »

Qui c'è chi si indigna ma l'italia è questa:
http://tg24.sky.it/tg24/politica/2010/0 ... video.html
derfel

Messaggio da derfel »

cammach sei fortissimo!
come riesci a farli sbroccare te non ci riesce nessuno...!! :wink:
complimneti per la perseveranza..
rasta19

Messaggio da rasta19 »

Sono con Cammach per il fatto che quel **** fumi in un posto dove è vietato, per il resto ma chi se lo incula a lui e quei **** che vanno a vederlo per me è uno qualsiasi, fosse una bella gnocca pure pure.
Io fuori ci vado spesso e in genere i divieti sono rispettati e comunque vado a testa alta perchè poi ogni paese ha i suoi difetti.
Quello che non capisco è il titolo, mi sono perso qualche cosa?
A presto.
luigi
pubblico

Messaggio da pubblico »

state boni ragà.... cammach il titolo non c'entra davvero nulla... saresti pregato di modificarlo.. grazie...
fenrir

Messaggio da fenrir »

Caro Cammach... per farmi abboccare ci vuole ben altro ;)

Il tuo messaggio, e tutti i suoi evidentissimi limiti socio-culturali, e, come direbbe il mio professore di italiano del liceo, le sue "capziosità", si commenta da solo.
Tu pensi di sapere, ma in realtà non sai, perché per sapere devi muoverti e vivere altre realtà in prima persona. Ho detto VIVERE IN PRIMA PERSONA, non leggere su un giornalino già filtrata da 100 altre persone e organismi. E questa "presunzione di sapere" è un errore gravissimo, perché crea delle consapevolezze che pensi rappresentino una verità, che verità non è.
Per questo motivo, te l'ho già detto che in realtà sono i comportamenti come il tuo a essere i primi che devono essere eradicati dalla società, se vuoi che la società davvero migliori. Non so perché devi farmelo ripetere :P

Per il resto, credo tu sia intelligente a sufficienza per capire che puoi fare il furbo con chi è com te, ovvero con una prospettiva e una visione della realtà internazionale REALE limitatissima. Ma con chi la sa lunga... sai bene che non c'è storia ;) poi se ti crogioli nel vivere nell'insoddisfazione e nella miseria, e godi nel condividerla e nel trascinare nel tuo stesso gorgo di continuo malessere e lamentela più gente possibile... che ti devo dire, buon per te. "Whatever floats your boat", come dicono in UK.
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

cammach te la sei cercata..
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

adriano ha scritto:cammach te la sei cercata..
E ben ti sta :lol: :wink:
Bloccato