un abbraccio a tutti (specie le femmene!!!)
Adriano cioè io :)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Adriano cioè io :)
so che non frega una ceppa a nessuno ma ci sono eh... complice connessioni internet raffazzonate e rimediate ancora non riesco a connettermi tanto... tra poco dovrebbe arrivarmi tele2... e allora.. son cazzi vostra 

- cristiano69
Re: Adriano cioè io :)
Bentornato Adrianoadriano ha scritto:so che non frega una ceppa a nessuno ma ci sono eh... complice connessioni internet raffazzonate e rimediate ancora non riesco a connettermi tanto... tra poco dovrebbe arrivarmi tele2... e allora.. son cazzi vostra
un abbraccio a tutti (specie le femmene!!!)![]()
Era un po che non ti si leggeva piu.
Ci sei mancato
Sei ancora a Torino?
Ciao grande
sì ed è definitivo, eh, penso di rimanere a Torino per i prossimi 80 annicristiano69 ha scritto:Sei ancora a Torino?
e appunto a causa del trasferimento per ora sono senza connessione...
a presto!
-
pubblico
chi l'ha detta questa cosa??? bentornato!!!adriano ha scritto:so che non frega una ceppa a nessuno ma ci sono eh... complice connessioni internet raffazzonate e rimediate ancora non riesco a connettermi tanto... tra poco dovrebbe arrivarmi tele2... e allora.. son cazzi vostra
- stella polare 75
già stato ieriNemeth ha scritto:Se vieni a fare un giro verso le valli, fai un fischio
poi ci organizziamo dai, per ora sono una specie di profugo
per manu: mi trovo come un pulcino nella bambagia... cosa rimpiango di roma? cosa rimpiango di roma? cosa rimpiango.. ehm
per angelo: ci devo ancora passare, ma se ci devo passare lo faccio seriamente, voglio coinvolgere qualche amico di qui e andarci una sera magari nel weekend
Infatti.....che ci fregaadriano ha scritto:so che non frega una ceppa a nessuno ma ci sono eh... complice connessioni internet raffazzonate e rimediate ancora non riesco a connettermi tanto... tra poco dovrebbe arrivarmi tele2... e allora.. son cazzi vostra
Grande Adri.......anche se non capisco come tu possa, da romano, preferire Roma a Torino
Immagino il livello di civiltà ed effficenza di Torino.....ma il fascino della "citta eterna"
-
ginghe
ehhehe hai capito sìfuretto ha scritto:E quella la vera motivazione.....***** ha scritto:ALLA facciaccia!!!!!!
sei doventato piemontese....
Almeno vedrai la neve molto + spesso!!
ciao![]()
!!
in realtà io sono meriTionale geneticamente ma caratterialmente molto nordico...
già i romani sono troppo terroni per me, figurarsi i napoletani o i lucani, popolazioni da cui discendo...
i piemontesi sono nordici il giusto
a parte gli scherzi, il motivo principale è il binomio lavoro/casa: col lavoro che faccio a torino posso permettermi una casa e vivere dignitosamente, a roma no, semplice vero?