Film avatar

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

sempresole73

Messaggio da sempresole73 »

Ieri sera ho visto avatar.
Mi è piaciuto, soprattutto riguardo la visione della divinità come essere immanente nelle cose e nella natura e non come creatore trascendente.
Più scontata la morale ambientalista anti-imperialista, già trattata in altre pellicole più vecchie in maniera peraltro più originale.
Interessante anche il personaggio principale, indubbiamente il più originale, meno stereotipato e più umano di tutti!
Non è un eroe senza macchia nè un moderno paladino salva-mondo, ma un uomo che vive il dramma di una vita in sedia a rotelle e si ritrova nei panni di un selvaggio che corre, salta e vola e ti lascia il dubbio: ma se fosse stato il contrario, come sarebbe andata a finire?

ciao :)
furetto

Messaggio da furetto »

Intanto Tinto Brass stà preparando "CHIAVATAR" :shock: :shock: .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ....e non è uno scherzo!! :wink:
cammach
Forumista senior

Re: Film avatar

Messaggio da cammach »

film che non andrò a vedere per una questione di principio, anche se ammetto che può essere intrigante e invitante.....c'è un limite a tutto, anche al dio denaro.... e non mi faccio certo ammaliare dagli effetti speciali 8) saluti

:wink:
furetto

Messaggio da furetto »

cammach ha scritto:film che non andrò a vedere per una questione di principio, anche se ammetto che può essere intrigante e invitante.....c'è un limite a tutto, anche al dio denaro.... e non mi faccio certo ammaliare dagli effetti speciali 8) saluti

Sti C***i..... 8) :wink:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

furetto ha scritto:
cammach ha scritto:film che non andrò a vedere per una questione di principio, anche se ammetto che può essere intrigante e invitante.....c'è un limite a tutto, anche al dio denaro.... e non mi faccio certo ammaliare dagli effetti speciali 8) saluti

Sti C***i..... 8) :wink:
Quoto...
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

cammach ha scritto:film che non andrò a vedere per una questione di principio
è solo un film.... andarlo a vedere non ti compromette, stai tranquillo :lol: :lol: :lol:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Cribbio ha scritto:
furetto ha scritto:Sti C***i..... 8) :wink:
Quoto...

lasciatemi stare cammach voi due! :lol: :lol:
rasta19

Messaggio da rasta19 »

Decisamente un film sopra le righe, bello tutto, un pò "romantico" ma decisamente spettacolare in 3d, se levi gli occhialini perde tutto.
A roma li hanno rivoluti indietro.
luigi
Rispondi