X Falco e i più esperti..

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

davide0861 ha scritto: ovviamente c'è anche con l'attacco Canon giusto falco?
inoltre mi sembra anche molto compatto.... ha anche lo stabilizzatore vero?
quasi quasi ci sto facendo un pensierino.........x chi non è professionista è ottimo un obiettivo tuttofare! è il massimo! :wink:
..tutto giusto :wink: :wink: Io lo devo prendere in negozio(via ritiro altre 2 ottiche) ma se ti fidi ....

http://www.redcoon.it/index.php/cmd/sho ... bfefa990f4 :wink:
davide0861

Messaggio da davide0861 »

FALCO ha scritto:
davide0861 ha scritto: ovviamente c'è anche con l'attacco Canon giusto falco?
inoltre mi sembra anche molto compatto.... ha anche lo stabilizzatore vero?
quasi quasi ci sto facendo un pensierino.........x chi non è professionista è ottimo un obiettivo tuttofare! è il massimo! :wink:
..tutto giusto :wink: :wink: Io lo devo prendere in negozio(via ritiro altre 2 ottiche) ma se ti fidi ....

http://www.redcoon.it/index.php/cmd/sho ... bfefa990f4 :wink:

me lo consigli?? io da tempo sono in cerca di un obiettivo di questo genere...x evitare fastidiosi cambi...... e questo mi sembra l'ideale....mi sembra sia lungo una decina di cm!! davvero piccolo

grazie x il sito.....spesso conviene acquistare su internet!
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

davide0861 ha scritto:
me lo consigli?? io da tempo sono in cerca di un obiettivo di questo genere...x evitare fastidiosi cambi...... e questo mi sembra l'ideale....mi sembra sia lungo una decina di cm!! davvero piccolo

...Ci ho ragionato su tre mesi :shock: e ne sono ultraconvinto , aspetto i soldini e corro aprenderlo :wink: :wink:
davide0861

FALCO ha scritto:
davide0861 ha scritto:

...Ci ho ragionato su tre mesi :shock: e ne sono ultraconvinto , aspetto i soldini e corro aprenderlo :wink: :wink:
3 mesi? :shock: :shock: :shock:
caspita! immagino sia stata una scelta ponderata!!! :lol:
roby22

Messaggio da roby22 »

porca pupazza trottola :shock: :shock:
485...euro :shock: :shock:

ma si in fondo il 18-55 non è poi così male :lol: :lol:
davide0861

roby22 ha scritto:porca pupazza trottola :shock: :shock:
485...euro :shock: :shock:

ma si in fondo il 18-55 non è poi così male :lol: :lol:
ti sei spaventato??? :lol:
questo nnon è niente!! se vedi gli obiettivi molto luminosi non ci vuole nulla ad arrivare a 1000 2000 euro in su!!

cmq se vuoi spendere di meno come avevo già detto ti consiglio il 55-200 VR della nikon.....
su internet te la cavi anche con 200 euro...... :wink:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

davide0861 ha scritto: caspita! immagino sia stata una scelta ponderata!!! :lol:
..per spendere quella cifra è il minimo della ponderazione :lol: :lol:

@Roby ..il 55/200 è ottimissimo, avrai solo la rottura di andare in giro con 2 ottiche .,,,l'ho fatto sino ad adesso :wink: :wink:
ps. il VR costa un po di più...esempio :wink:
http://www.cheprezzi.net/catalog/produc ... rom=kelkoo :wink:

Mi permmetto senza sapere nulla delle tue possibilità di dirti ....vai in un negozio e chiedi ...vi do il 18/55 e..prendo il 18/270 Tam... fai le rate e non ci pensi più :wink:
roby22

Messaggio da roby22 »

FALCO ha scritto:
davide0861 ha scritto: caspita! immagino sia stata una scelta ponderata!!! :lol:

@Roby ..il 55/200 è ottimissimo, avrai solo la rottura di andare in giro con 2 ottiche .,,,l'ho fatto sino ad adesso :wink: :wink:

Mi permmetto senza sapere nulla delle tue possibilità di dirti ....vai in un negozio e chiedi ...vi do il 18/55 e..prendo il 18/270 Tam... fai le rate e non ci pensi più :wink:
il 18/270 sarebbe il massimo, è proprio quello che fa per me!
ma al momento mi sentirei davvero in colpa a spendere tanto, ho troppi hobby da portare avanti!
se solo riuscissi a vendere la stazione della DeA :lol:
davide0861

FALCO ha scritto:

Falco io ho un 28-135 stabilizzato Canon. ma di solito nei negozi riprendono le ottiche usate?
cmq ho visto pure il tamron 18-250 mi pare.....e poi il 28-300 :shock: :shock: ???
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

davide0861 ha scritto: Falco io ho un 28-135 stabilizzato Canon. ma di solito nei negozi riprendono le ottiche usate?
cmq ho visto pure il tamron 18-250 mi pare.....e poi il 28-300 :shock: :shock: ???
..molti negozi hanno l'usato..
bisogna scegliere l'ottica a secondo delle foto che fai,la tua è ottima senza dubbio ,se non ti interessa un tele come interessa a me ,il 135 non è abbastanza per me sia chiaro,ho già un 200 ed è poco..il 270 è un 450mm reali, riesci a stare ben lontano dal soggetto ,non lo disturbi.. i prezzi degli altri Tamron che hai detto non variano molto ,ma non sono stabilizzati, ed andando di regola a mano libera un 4 stop in più strafanno comodo :wink: :wink:
davide0861

FALCO ha scritto:
davide0861 ha scritto: Falco io ho un 28-135 stabilizzato Canon. ma di solito nei negozi riprendono le ottiche usate?
..molti negozi hanno l'usato..
bisogna scegliere l'ottica a secondo delle foto che fai,la tua è ottima senza dubbio ,se non ti interessa un tele come interessa a me ,il 135 non è abbastanza per me sia chiaro,ho già un 200 ed è poco..il 270 è un 450mm reali, riesci a stare ben lontano dal soggetto ,non lo disturbi.. i prezzi degli altri Tamron che hai detto non variano molto ,ma non sono stabilizzati, ed andando di regola a mano libera un 4 stop in più strafanno comodo :wink: :wink:
si col mio mi trovo bene....solo che inizia a non bastarmi più.....mi piace fotografare la natura.....quindi animali ecc.....e spesso devi stare lontano dal soggetto come dici tu.....e ovviamente il 135 non basta. stavo pensando di prendere un 70-200 o 70-300......però non risolvo il problema del cambio obiettivo ogni volta! e sta storia mi pesa!
cmq lo stabilizzatore è comodissimo quindi andrò x il 18-270!!!
grazie mille! :wink:
Rispondi