Il mondo delle auto

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
davide0861

Messaggio da davide0861 »

tacci tua furè!! manco io l'avevo capito! mo vengo mi fai almeno sentire il motore!! :lol: :lol: :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

davide0861 ha scritto:tacci tua furè!! manco io l'avevo capito! mo vengo mi fai almeno sentire il motore!! :lol: :lol: :lol:
Infatti tu stai a 2 passi, ci puoi andare....
Ma la birrata voi l'avete fatta?
furetto

Messaggio da furetto »

davide0861 ha scritto:
furetto ha scritto:@Cloover

a dire il vero una (grossa) differenza c'è :roll: :roll: :roll: .....l'S3 ha la trazione integrale, la Scirocco no (a differenza della Golf R) :wink:

l' S3 della foto è quella pre-restyling.....questa è l'attuale:

Immagine
ma cloover l'ha fatto apposta a mettere quell'audi vecchia! ormai un pò sgorbietta. la nuova è nettamente meglio!
cmq io amo l'audi....ho avuto la A3 turbo benzina 200CV fino all'anno scorso! e già era na bomba! figuriamoci la S3!!! furè carp la terr!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

però la scirocco mi piace come linea.....è particolare!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

Grande davide!!!!!

la scirocco piace anche ha me, ma la mia S3 (sportback) è un auto polivalente anche se molto sportiva....è una piccola station con cui alla fine riesci a fare un pò di tutto!!

Pensa che, avendo la mia ragazza casa in montagna (Prati di Tivo....che tu immagino conoscerai), attrezzata a dovere con gomme termiche (montate su cerchi da 16 perchè da libretto non è ammesso il montaggio sui 18) mi sono levato un sacco di soddisfazioni sulla neve :D :D :D :D :D .....unico limite: l'altezza da terra....e andando spesso in montagna sulla neve è un limite alquanto pesante :roll: !!

ecco perchè stò valutando di cambiarla (a malincuore :? :( ) con la A4 allroad, o tenerla e prendere una panda 4 (anche usata...)! :wink:
furetto

Messaggio da furetto »

Cribbio ha scritto:
furetto ha scritto:pensavo lo sapessi.....l'ho scritto nelle prime pagine del post.....sono di parte 8) 8) 8) 8) 8) :D
No, avevo capito che avevi una A3 ma non l'S3, taccia tua!! :D

Allora me sbrigo con la SLS così passo da te e s'annamo a fa un giro, anzi, così te spezzo le recchie! :lol:
Li mortacci!!!!!!!!!! Se m'arrivi con l'SLS la mia si spaventa e non m'esce manco dal garage :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!!!

P.s. almeno io con la neve posso uscì.....se ti rinevica a Roma tu con l'SLS fai le capriole :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

furetto ha scritto:
Cribbio ha scritto:
furetto ha scritto:pensavo lo sapessi.....l'ho scritto nelle prime pagine del post.....sono di parte 8) 8) 8) 8) 8) :D
No, avevo capito che avevi una A3 ma non l'S3, taccia tua!! :D

Allora me sbrigo con la SLS così passo da te e s'annamo a fa un giro, anzi, così te spezzo le recchie! :lol:
Li mortacci!!!!!!!!!! Se m'arrivi con l'SLS la mia si spaventa e non m'esce manco dal garage :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: !!!!!!

P.s. almeno io con la neve posso uscì.....se ti rinevica a Roma tu con l'SLS fai le capriole :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Per questo avrò l'X1...Farò un acquisto in blocco :)
davide0861

furetto ha scritto:
davide0861 ha scritto:
furetto ha scritto:@Cloover

a dire il vero una (grossa) differenza c'è :roll: :roll: :roll: .....l'S3 ha la trazione integrale, la Scirocco no (a differenza della Golf R) :wink:

l' S3 della foto è quella pre-restyling.....questa è l'attuale:

Immagine
ma cloover l'ha fatto apposta a mettere quell'audi vecchia! ormai un pò sgorbietta. la nuova è nettamente meglio!
cmq io amo l'audi....ho avuto la A3 turbo benzina 200CV fino all'anno scorso! e già era na bomba! figuriamoci la S3!!! furè carp la terr!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

però la scirocco mi piace come linea.....è particolare!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

Grande davide!!!!!

la scirocco piace anche ha me, ma la mia S3 (sportback) è un auto polivalente anche se molto sportiva....è una piccola station con cui alla fine riesci a fare un pò di tutto!!

Pensa che, avendo la mia ragazza casa in montagna (Prati di Tivo....che tu immagino conoscerai), attrezzata a dovere con gomme termiche (montate su cerchi da 16 perchè da libretto non è ammesso il montaggio sui 18) mi sono levato un sacco di soddisfazioni sulla neve :D :D :D :D :D .....unico limite: l'altezza da terra....e andando spesso in montagna sulla neve è un limite alquanto pesante :roll: !!

ecco perchè stò valutando di cambiarla (a malincuore :? :( ) con la A4 allroad, o tenerla e prendere una panda 4 (anche usata...)! :wink:
certo certo....sono d'accordo. e capisco il limite sulla neve, è normale! è pur sempre un auto molto sportiva!
davvero dura la scelta cmq! io quasi quasi terrei la S3 e prenderei la panda....so che va una bomba sulla neve! è proprio il TOP!! :D
certo poi ti ritrovi con 2 auto anzichè una.....cosa da valutare....
furetto

Messaggio da furetto »

allora pardon :oops: :oops: :oops: :oops: :lol: :wink:
davide0861

Cribbio ha scritto:
davide0861 ha scritto:tacci tua furè!! manco io l'avevo capito! mo vengo mi fai almeno sentire il motore!! :lol: :lol: :lol:
Infatti tu stai a 2 passi, ci puoi andare....
Ma la birrata voi l'avete fatta?
no ancora niente birrata.....però si deve fa!! do stanno sti teramani ohhh
furetto

Messaggio da furetto »

Ragazzi, mi dite cosa ne pensate.....

http://www.newstreet.it/foto_idm_AUDI_id_1732.html
davide0861

furetto ha scritto:Ragazzi, mi dite cosa ne pensate.....

beh che dire...una Signora Auto!! bella!
cloover

Messaggio da cloover »

Ehhhh...l'Audi è Audi :wink: Complimenti a furetto che s'è fatto l'S3! con 350Nm di coppia a 2000giri il divertimento è assicurato.

Potendo mi farei questa,magari con la tuta da Iron Man nel piccolo bagagliaio... :shock: :lol:

Immagine

Certo che anche con 40000euro meno ti porteresti a casa un bel gioiellino....

Immagine
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Sicuramente la prossima auto di Silvio...
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

un'ammiraglia di tutto rispetto! lussuosa ma nello stesso tempo anche sportiva! grande audi :lol:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Immagine

un'altra bella bestiolina! audi tts 272cv turbocompressore
da 0-100 in 5,4 sec.. :D 8) 8) 8) 8)
nuvolarosa

Messaggio da nuvolarosa »

CIAO A TUTTI

anche io appassionata di auto ,in particolare della mia stupenda nuova 500
un amore di macchina..
nessun altro la possiede?