Il mondo delle auto
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- davide0861
davide0861 ha scritto:ma cloover l'ha fatto apposta a mettere quell'audi vecchia! ormai un pò sgorbietta. la nuova è nettamente meglio!
cmq io amo l'audi....ho avuto la A3 turbo benzina 200CV fino all'anno scorso! e già era na bomba! figuriamoci la S3!!! furè carp la terr!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
però la scirocco mi piace come linea.....è particolare!
Grande davide!!!!!
la scirocco piace anche ha me, ma la mia S3 (sportback) è un auto polivalente anche se molto sportiva....è una piccola station con cui alla fine riesci a fare un pò di tutto!!
Pensa che, avendo la mia ragazza casa in montagna (Prati di Tivo....che tu immagino conoscerai), attrezzata a dovere con gomme termiche (montate su cerchi da 16 perchè da libretto non è ammesso il montaggio sui 18) mi sono levato un sacco di soddisfazioni sulla neve
ecco perchè stò valutando di cambiarla (a malincuore
Li mortacci!!!!!!!!!! Se m'arrivi con l'SLS la mia si spaventa e non m'esce manco dal garageCribbio ha scritto:No, avevo capito che avevi una A3 ma non l'S3, taccia tua!!furetto ha scritto:pensavo lo sapessi.....l'ho scritto nelle prime pagine del post.....sono di parte![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora me sbrigo con la SLS così passo da te e s'annamo a fa un giro, anzi, così te spezzo le recchie!
P.s. almeno io con la neve posso uscì.....se ti rinevica a Roma tu con l'SLS fai le capriole
Per questo avrò l'X1...Farò un acquisto in bloccofuretto ha scritto:Li mortacci!!!!!!!!!! Se m'arrivi con l'SLS la mia si spaventa e non m'esce manco dal garageCribbio ha scritto:No, avevo capito che avevi una A3 ma non l'S3, taccia tua!!furetto ha scritto:pensavo lo sapessi.....l'ho scritto nelle prime pagine del post.....sono di parte![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora me sbrigo con la SLS così passo da te e s'annamo a fa un giro, anzi, così te spezzo le recchie!![]()
![]()
![]()
![]()
!!!!!!
P.s. almeno io con la neve posso uscì.....se ti rinevica a Roma tu con l'SLS fai le capriole![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- davide0861
certo certo....sono d'accordo. e capisco il limite sulla neve, è normale! è pur sempre un auto molto sportiva!furetto ha scritto:davide0861 ha scritto:ma cloover l'ha fatto apposta a mettere quell'audi vecchia! ormai un pò sgorbietta. la nuova è nettamente meglio!
cmq io amo l'audi....ho avuto la A3 turbo benzina 200CV fino all'anno scorso! e già era na bomba! figuriamoci la S3!!! furè carp la terr!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
però la scirocco mi piace come linea.....è particolare!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande davide!!!!!
la scirocco piace anche ha me, ma la mia S3 (sportback) è un auto polivalente anche se molto sportiva....è una piccola station con cui alla fine riesci a fare un pò di tutto!!
Pensa che, avendo la mia ragazza casa in montagna (Prati di Tivo....che tu immagino conoscerai), attrezzata a dovere con gomme termiche (montate su cerchi da 16 perchè da libretto non è ammesso il montaggio sui 18) mi sono levato un sacco di soddisfazioni sulla neve![]()
![]()
![]()
![]()
.....unico limite: l'altezza da terra....e andando spesso in montagna sulla neve è un limite alquanto pesante
!!
ecco perchè stò valutando di cambiarla (a malincuore![]()
) con la A4 allroad, o tenerla e prendere una panda 4 (anche usata...)!
davvero dura la scelta cmq! io quasi quasi terrei la S3 e prenderei la panda....so che va una bomba sulla neve! è proprio il TOP!!
certo poi ti ritrovi con 2 auto anzichè una.....cosa da valutare....
- davide0861
- davide0861
beh che dire...una Signora Auto!! bella!furetto ha scritto:Ragazzi, mi dite cosa ne pensate.....
http://www.newstreet.it/foto_idm_AUDI_id_1732.html
Sicuramente la prossima auto di Silvio...furetto ha scritto:Ragazzi, mi dite cosa ne pensate.....
- luca90
- *Forumista TOP*
un'ammiraglia di tutto rispetto! lussuosa ma nello stesso tempo anche sportiva! grande audifuretto ha scritto:Ragazzi, mi dite cosa ne pensate.....
-
nuvolarosa