Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- davide0861
- davide0861
- davide0861
ah già è vero!!! però prima ancora da uno sguardo anche al mio nome!!Cribbio ha scritto:No, se guardi bene lo sguardo del vomitatore, subito prima di sbrattare guarda la scritta "Juve", da cui la nausea...davide0861 ha scritto:Cribbio ha scritto:![]()
![]()
mi hai messo apposta sotto?? in modo da vomitarmi sopra!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Furè, alla pagina precedente j'ho incollato il paragrafo del regolamento, hai visto si?furetto ha scritto:ponente ha scritto:solo medaglie di legno a sto giro![]()
@ furetto
la regola del vantaggio in area di rigore non esiste! che vantaggio maggiore avresti, rispetto ad un calcio di rigore?!?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.....m'arrendo
l'ho visto...Grande CribCribbio ha scritto:Furè, alla pagina precedente j'ho incollato il paragrafo del regolamento, hai visto si?furetto ha scritto:ponente ha scritto:solo medaglie di legno a sto giro![]()
@ furetto
la regola del vantaggio in area di rigore non esiste! che vantaggio maggiore avresti, rispetto ad un calcio di rigore?!?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.....m'arrendo
Ultima modifica di furetto il ven feb 26, 2010 4:49 pm, modificato 1 volta in totale.
- ponente
- Forumista senior
no..l'ho visto e pure commentato!furetto ha scritto:l'ho visto...Grande CribCribbio ha scritto:Furè, alla pagina precedente j'ho incollato il paragrafo del regolamento, hai visto si?furetto ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.....m'arrendo
.....e Ponente che non ha visto o è
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io ho capito abbastanza..te invece mi sembri perplesso..come mai??
Il calcio è uno sport che si basa su interpretazioni di molte sue regole. CHE CAVOLO DI VANTAGGIO VUOI AVERE SE TI NEGANO UN RIGORE, A MENO CHE QUESTO VANTAGGIO NON SI CONCLUDA CON UN GOL!! (si ma gol subito, non dopo un quarto d'ora..
@Cribbio...non sono della Samp
ponente ha scritto:no..l'ho visto e pure commentato!furetto ha scritto:l'ho visto...Grande CribCribbio ha scritto: Furè, alla pagina precedente j'ho incollato il paragrafo del regolamento, hai visto si?.....e Ponente che non ha visto o è
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io ho capito abbastanza..te invece mi sembri perplesso..come mai??
Il calcio è uno sport che si basa su interpretazioni di molte sue regole. CHE CAVOLO DI VANTAGGIO VUOI AVERE SE TI NEGANO UN RIGORE, A MENO CHE QUESTO VANTAGGIO NON SI CONCLUDA CON UN GOL!! (si ma gol subito, non dopo un quarto d'ora..(piccolo chiarimento eh!
) ...basta rinuncio anch'io
![]()
@Cribbio...non sono della Samp
Questa norma l'hai inventata tu
Ponè, Crib ha postato la norma....leggila bene