Questa immagine invece come vi pare??? Seppoladen...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Daniele_90
- davide0861
-
lupo76
No ragazzi, non mi postate queste immagini, a me neve e sole fanno impazzire, quel colore rosa che assume il cielo durante le nevicate è un colore unico, non finisco mai di ammirarlo, in parte amo la neve per l'atmosfera che crea, il silenzio e i colori...
non resisto a non salvarmi queste immagini sul pc, il problema è che poi mi si impalla 
- davide0861
-
lupo76
Ecco il link, norvegia e anche oggi nevicadavide0861 ha scritto:Lupo ma che località è? seppoladen???
ma dove l'hai trovata???![]()
io amo la scandinavia!
http://www.ogp.nu/siste.jpg
-
lupo76
- davide0861
-
lupo76
Cribbio non credo che ti lascerebbe, il paese di Babbo Natale, tutte luci, le renne, case super riscaldate e paesaggi da fiaba. Fuori un mondo ovattato di neve! Impossibile, fidati di me, quando tornate ti chiederà di sposarlaCribbio ha scritto:Se lo propongo alla mia donna mi lascia![]()
Così come io lascerei lei (e lo sa) se mi proponesse un viaggio in Africa...
Ciaoo

appunto non vuole portarcela....lupo76 ha scritto:Cribbio non credo che ti lascerebbe, il paese di Babbo Natale, tutte luci, le renne, case super riscaldate e paesaggi da fiaba. Fuori un mondo ovattato di neve! Impossibile, fidati di me, quando tornate ti chiederà di sposarlaCribbio ha scritto:Se lo propongo alla mia donna mi lascia![]()
Così come io lascerei lei (e lo sa) se mi proponesse un viaggio in Africa...![]()
Ciaoo![]()
Andiamo noi quattro: io, mirko, Cribbio e Davide.....e chi vuole aggregarsi sarà ben accetto!!
Esauriti in cerca di nevone