Purtroppo la prima volta che sono entrato in questa stanza è per aprire questo post e quindi non conoscevo la tua lotta, adesso i tuoi messaggi hanno un senso anche se non approvo assolutamente il modo...Cribbio ha scritto:Avrai notato che non frequento thread che in qualche maniera sono basati su schieramenti o simpatie politiche; ciò non toglie che io non li legga.fabio82 ha scritto:Ma perchè vieni a leggere questo post se pensi che sia inutile?Cribbio ha scritto: Infatti, dovrebbero proprio chiuderlo, è praticamente inutile;
parlate da giorni, volete avere tutti ragione e non si arriva ad una fine...
Inutile
La mia è una lotta per arrivare ad ottenere il divieto alla politica nel forum, prima o poi ce la faccio, puoi starne certo Fabio.
Mi spiace per chi la pensa diversamente da me, ma un forum è la forma di community più sbagliata per parlare di cose politiche e non sono il solo a pensarlo/dirlo.
Perchè non apri un post e ci spieghi le ragioni che ti spingono a pensare questo?
Mi piacerebbe molto sapere quello che pensi!
Io non simpatizzo per nessuno, anche perchè penso sia meglio rimanere alla larga dagli interessi che ci girano intorno, non mi piace proprio la politica attuale...
Ciao