Fatevi vedere in faccia!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

cloover ha scritto:
stella polare 75 ha scritto:@ cloover

Grazie per i complimenti, io sono Acquario e tu ??

Credi nell'astrologia ?? 8)

Guarda non ci credevo,ma poi tempo fa un ragazzo mi fece un'analisi che aveva del clamoroso(io sono ariete).....Mi ci vorrebbe una bilancia,a te un leone :roll:
Se lo dici tu !? :?

Io sono ascendente ariete, mi hanno detto che conta molto anche questo !! Bah !!! :roll:
ginghe

Messaggio da ginghe »

fiippo....ma chi è quella insieme alla Silvia?????
:P

in effetti questo post è fotonico, si da un volto agli utenti....e poi è simpatico.......

si vede comunque che l'inverno è finito, è più movimentata la stanza OT che quella principale.....

:D
cloover

Messaggio da cloover »

sempresole73 ha scritto:cloover ma sei sean penn!!!!
uguale!
:wink:
:lol: Magariii! Bho forse qlcsina ho anche di lui,alla fine siamo tutti parenti :lol: :wink:

stella polare 75 ha scritto: Se lo dici tu !? Confused
Io sono ascendente ariete, mi hanno detto che conta molto anche questo !! Bah !!!
Conta tantissimo infatti....Io sono ascendente toro e questa combinazione un pò mi limita perchè i segni di terra (toro) tendono a frenare un pò il fuoco(ariete) dentro di me....

Per quanto riguarda il tuo segno generalmente gli acquari sono un pò solitari ed anche molto possessivi e gelosi(anche se non l'ammetterebbero mai,ora non uccidermi),però anche onesti e fedeli,l'ascendente ariete dà forza e convinzione alle tue idee dandoti così un carattere piuttosto determinato......

***** ha scritto: fiippo....ma chi è quella insieme alla Silvia?????
Razz
***** ***** vecchio marpione :P è una nostra cara amica simpaticissima e mezza matta,ieri sera eravamo a ballare a Firenze tutti e tre,siamo capaci di ballare 5ore di fila senza mai fermarci...Poi la Silvia quando è con lei si scatena e a me mi tocca fare il bodyguard :lol: :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Cioè, guardate qua....

Fred Durst dei Limp Bizkit:

Immagine

Filippo detto Cloover:

Immagine

Spettacolo... :D
Da oggi per me sei Fred! :D
Daniele_90

Messaggio da Daniele_90 »

Netta somiglianza :P

E' Fred Durst :)
cloover

Messaggio da cloover »

:lol: :lol: :lol:

Oh un pò rockstar lo sono stato davvero....Ho all'attivo 12anni di chitarra elettrica e 3gruppi in cui sono stato chitarrista solista e ritmico...Cover preferite Guns'N Roses,Aerosmith,Bryan Adams,Roxette,Jon Bon Jovi,Chuck Berry(Johnny B. Goode) e Rock- blues in genere.......Bei tempi maremma cane
furetto

Messaggio da furetto »

cristiano69 ha scritto:
Furetto ha scritto:Cristià, come ti sei trovato a Pejo??
Vorrei andarci il prossimo inverno!
ciao grande
Ciao Furetto :D
Sono oramai 8 anni che vado a Pejo,sia d'inverno che d'estate.
Si trova dentro il parco nazionale dello Stelvio,per cui si vedono tanti animali(cervi e camosci in primis) ma per quanto riguarda le piste ce ne sono solo 5,nessuna nera.
Se sei uno sciatore provetto non te lo consiglio,se sei scarso o hai dei bambini è il posto ideale :wink:
Il compresorio è chiuso,gli impianti non sono collegati ad altre stazioni,ma vicino c'è il Tonale da una parte e Marileva dall'altra.Con la macchina li raggiungi in fretta.
Ti lascio l'hotel dove vado sempre io,conduzione familiare,si mangia bene e le camere sono molto confortevoli.
http://www.hotelvioz.it/lang/IT/homepage

Pejo Fonti dove ci sono gli alberghi e gli impianti è posto a 1400 mt(se viene giu qualcosa nel periodo invernale è neve al 100% :lol: )
Mentre il paese vecchio (Peio paese) si trova a 1580 mt. ma è lontano dagli impianti.

Dimenticavo: le terme di Pejo...se le donne rompono le scatole si mandano nella piscina calda tutta la settimana :lol: :lol: :lol:

Saluti
Cristià...grazie mille per le informazioni!!

una sola ultima informazione: ci sono terme in zona (sono andato sul sito delle terme di Pejo ma credo che lì non c'è ciò che cerco :roll: ) che anno piscine termali che escono anche all'aperto, tipo.......
Immagine

grazie grande!
sic

Messaggio da sic »

cloover ha scritto:Che bello questo post! Grandi tutti! :D Un complimento particolare
all'amico ***** che con quella delle cugine m'ha fatto schiantare e a Stella polare(di che segno sei?) che mi pare molto simpatica ed alla mano oltre che bella .....Allego qlcuna delle ultime foto fatte,ciao a tutti

:D

In Ditta
Immagine

A Casa
Immagine

A Cena
Immagine

Carnevale 2010
Immagine

Con il mio piccolo amore di nipotina
Immagine

ciao
aaaaaaaaaaaa ecco dov'eri invece di fare le analisi :idea: :idea: :idea:

(mi riferisco alla quarta foto.... :lol: :lol: :lol: )
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Sic, nella quarta foto a me me pare er Califfo... :roll:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

furetto ha scritto:
cristiano69 ha scritto:
Furetto ha scritto:Cristià, come ti sei trovato a Pejo??
Vorrei andarci il prossimo inverno!
ciao grande
Si trova dentro il parco nazionale dello Stelvio,per cui si vedono tanti animali(cervi e camosci in primis) ma per quanto riguarda le piste ce ne sono solo 5,nessuna nera.
Se sei uno sciatore provetto non te lo consiglio,se sei scarso o hai dei bambini è il posto ideale :wink:
Il compresorio è chiuso,gli impianti non sono collegati ad altre stazioni,ma vicino c'è il Tonale da una parte e Marileva dall'altra.Con la macchina li raggiungi in fretta.
Ti lascio l'hotel dove vado sempre io,conduzione familiare,si mangia bene e le camere sono molto confortevoli.

Pejo Fonti dove ci sono gli alberghi e gli impianti è posto a 1400 mt(se viene giu qualcosa nel periodo invernale è neve al 100% :lol: )
Mentre il paese vecchio (Peio paese) si trova a 1580 mt. ma è lontano dagli impianti.

Dimenticavo: le terme di Pejo...se le donne rompono le scatole si mandano nella piscina calda tutta la settimana :lol: :lol: :lol:

Saluti

una sola ultima informazione: ci sono terme in zona (sono andato sul sito delle terme di Pejo ma credo che lì non c'è ciò che cerco :roll: ) che anno piscine termali che escono anche all'aperto, tipo.......
Immagine

grazie grande!
La risposta è negativa,ci sono le terme di Peio e a 20 km circa le terme di Rabbi in val di Rabbi ma tutte e due hanno le piscine solo interne.Certo pero' che deve essere uno spasso stare in acqua e vedere a pochi centimetri la neve e il ghiaccio :D
Se trovi qualcosa del genere sulle Alpi fammi un fischio :wink:
Ciao grande :D
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

Cribbio ha scritto:Sic, nella quarta foto a me me pare er Califfo... :roll:
E' veroooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!! Uguale !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sic

Messaggio da sic »

Cribbio ha scritto:Sic, nella quarta foto a me me pare er Califfo... :roll:
Ammazza che occhio....davvero :idea:
Martino84

Messaggio da Martino84 »

cristiano69 ha scritto:
furetto ha scritto:
cristiano69 ha scritto: Ciao Furetto :D

Saluti

Immagine

grazie grande!
La risposta è negativa,ci sono le terme di Peio e a 20 km circa le terme di Rabbi in val di Rabbi ma tutte e due hanno le piscine solo interne.Certo pero' che deve essere uno spasso stare in acqua e vedere a pochi centimetri la neve e il ghiaccio :D
Se trovi qualcosa del genere sulle Alpi fammi un fischio :wink:
Ciao grande :D
qui a salisburgo ci sono 3 terme di quel tipo nell'arco di 30 km dove è possibile tuffarsi nella neve e poi tuffarsi in piscina... :wink:
cloover

Messaggio da cloover »

sic ha scritto: aaaaaaaaaaaa ecco dov'eri invece di fare le analisi :idea: :idea: :idea:

(mi riferisco alla quarta foto.... :lol: :lol: :lol: )
In effetti ero impegnato con qlc visita :lol:

Cribbio ha scritto: Sic, nella quarta foto a me me pare er Califfo... Rolling Eyes
Stella Polare 75 ha scritto: E' veroooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!! Uguale !!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
sic ha scritto: Ammazza che occhio....davvero Idea
CHE UOMO!!!!!
monteautore

Messaggio da monteautore »

vi rendete conto? dicono che chi si appasiona alla scenza e' gente pallosa brutta,antipatica e invece guardate qui scenziati come cloover che sembrano attori,appassionate di meteo come stella che sono incantevolmente belle,insomma evviva la meteo!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi