FORUMFILM - Tra moglie e marito non mettere l'ano.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
-
pubblico
- stella polare 75
Il signor Nemeth è desiderato alla cassa !!!!!Nemeth ha scritto:antò rispondi subito in stanza moderatori graziepubblico ha scritto:e chi se lo scorda?stella polare 75 ha scritto:Ma questo capolavoro ve lo siete dimenticato ???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
***** muore adriano anche e io rimango da solo con la bella di turno... 3 piccioni con una sola fava!
-
pubblico
la mamma? no la nonna???stella polare 75 ha scritto:Il signor Nemeth è desiderato alla cassa !!!!!Nemeth ha scritto:antò rispondi subito in stanza moderatori graziepubblico ha scritto: e chi se lo scorda?
***** muore adriano anche e io rimango da solo con la bella di turno... 3 piccioni con una sola fava!![]()
La mamma lo sta aspettando !!!!!
- Nemeth
- *Forumista TOP*
nonnaaaaaaa ueee uee ueeestella polare 75 ha scritto:Il signor Nemeth è desiderato alla cassa !!!!!Nemeth ha scritto:antò rispondi subito in stanza moderatori graziepubblico ha scritto: e chi se lo scorda?
***** muore adriano anche e io rimango da solo con la bella di turno... 3 piccioni con una sola fava!![]()
La mamma lo sta aspettando !!!!!
- davide0861
-
ginghe
pubblico ha scritto:e chi se lo scorda?stella polare 75 ha scritto:Ma questo capolavoro ve lo siete dimenticato ???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
***** muore adriano anche e io rimango da solo con la bella di turno... 3 piccioni con una sola fava!
scusate, ma sento doverosamente la necessità di darmi una mega strizzata a i maroni.......
....e vai in giro per Roma con la SLS.....Cribbio ha scritto:IO, LUI E L'ALTRO... (intricata storia di tre trans capitolini) uscirà
Purtroppo la produzione ha risentito della condizione di crisi economica; ciò ha rallentato le fasi di montaggio e mix che sono ancora da terminare.
.....se non mi paghi entro giugno la rigo tutta
Ehm...furetto ha scritto:....e vai in giro per Roma con la SLS.....Cribbio ha scritto:IO, LUI E L'ALTRO... (intricata storia di tre trans capitolini) uscirà
Purtroppo la produzione ha risentito della condizione di crisi economica; ciò ha rallentato le fasi di montaggio e mix che sono ancora da terminare.![]()
![]()
....che scusa del cavolo!!!
.....se non mi paghi entro giugno la rigo tutta![]()
...anche perchè Scamarcio m'ha detto che lui è stato pagato, anche se con ritardo.....che fai discrimini
![]()
Dai, non ti preoccupare...