Il centro del paese....

Salendo verso casa mia

Eccomi arrivato

Le villette dei villeggianti

Il primo ingresso di casa mia, impraticabile....

Il secondo ingresso.... mi tocca ovviamente spalare

To be continued........
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost






Finland stanotte per l'Appennino ligure altre buone nevicate..ho letto che è stata la zona dove è stata più abbondante del nord-ovest..finland77 ha scritto:Francamente no... non ne ho avuto il tempo.....luca90 ha scritto:che belloo! complienti per le foto!![]()
hai provato a misurare quanta neve hai?
comunque sia dipende dalle zone ma ad occhio direi sui 70/ 80 cm
ciao e grazie a tutti!
snowstorm83 ha scritto:Belleeee!!!!!! Tante volte sogno di trasferirmi in Canada, negli USA ecc ecc. ma mi dimentico di quanti posti potrebbero rendermi FELICE a pochi passi da casaOssia sull'Appennino.. Meglio se si tratta di quello settentrionale, dove nevica di più alla stessa quota rispetto a quello centrale (a meno che non dominino le correnti da NE-E, allora è il nostro a fare il pieno
).
GRANDE SCELTA FINLAND!!! Ti ammiroE poi sei sempre "abbastanza" vicino alla grande città (Genova)..quindi perfetto come posto x vivere!!
Un posto altrettanto ideale sarebbe qualche paesino sull'Appennino Emiliano, magari a non troppa distanza da Bologna.. città che amo! Così vivrei in un paradiso ma allo stesso tempo non lontano da una bella (e viva) città!
CIAO!
FRA83
forse anche qualcosina di più! ottimo accumulo però!finland77 ha scritto:Francamente no... non ne ho avuto il tempo.....luca90 ha scritto:che belloo! complienti per le foto!![]()
hai provato a misurare quanta neve hai?
comunque sia dipende dalle zone ma ad occhio direi sui 70/ 80 cm
ciao e grazie a tutti!