Nem, non stai attento, c'è un post per le auto....che l'ho tirato su a fa !?Nemeth ha scritto:Antò...io con questa te sto davanti...ed i rettilinei me li faccio pure con la capotte aperta![]()
![]()
![]()
![]()
...nel 2050...
Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
- stella polare 75
- stella polare 75
-
pubblico
un vaffa come lo vuoi? subito? guarda te lo posso anche tene in frigo na mezz'oretta se vuoi!stella polare 75 ha scritto:Nem, torna a giocare coi lego !!!!!! Invita anche qualche amichetto, Antonio ad esempio !!!!Nemeth ha scritto:ah se non lo sai te perchè l'hai tirato su...stella polare 75 ha scritto:che l'ho tirato su a fa !?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Viva i doppi sensiiiiii![]()
![]()
![]()
io giocavo con le lego quando stavo dentro la pancia di mia madre... dopo che sono nato ho smesso!!!
tu fare svaccatrice... riuscire te molto bene...
-
pubblico
- stella polare 75
pubblico ha scritto:guarda a proposito de tirà su e de lego c'è un deja vouz.... l'ha già fatto cribbio e lo facemmo nero...Nemeth ha scritto:ah se non lo sai te perchè l'hai tirato su...stella polare 75 ha scritto:che l'ho tirato su a fa !?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Viva i doppi sensiiiiii![]()
![]()
con tanto di fattura...
Ce l'ho sempre la fattura !!!!

-
pubblico
- stella polare 75
-
pubblico
no sono la signora al verde!!!stella polare 75 ha scritto:pubblico ha scritto:stella polare 75 Mon Feb 22, 2010 9:31 pm Sta guardando chi c'è in lineapubblico ha scritto:stella polare 75 Mon Feb 22, 2010 9:25 pm Sta guardando chi c'è in linea
beccata!
beccata di nuovo!!!![]()
![]()
E basta....chi sei, la signora in giallo ??
-
pubblico
ma io non sono una spia... sono uns guardia.... tieni sempre a mente cosa c'è scritto sopra il mio avatar.... qulla cosa riguardante il poteresic ha scritto:Spia.....pubblico ha scritto:stella polare 75 Mon Feb 22, 2010 9:31 pm Sta guardando chi c'è in lineapubblico ha scritto:stella polare 75 Mon Feb 22, 2010 9:25 pm Sta guardando chi c'è in linea
beccata!
beccata di nuovo!!!![]()
![]()