2 scatti da Tiglieto....

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
finland77
Forumista senior

2 scatti da Tiglieto....

Messaggio da finland77 »

Purtroppo quest' anno, per vari motivi, non ho avuto modo di deliziarvi con le immagini nevose da Tiglieto come invece feci lo scorso anno.

Domenica scorsa sono cumunque riuscito a fare qualche scatto (poca roba in quanto sul più bello mi si sono scaricate le batterie.... :shock: ).

La giornata non era delle migliori purtroppo e la neve che vedrete è il frutto di molteplici nevicate.

Ciao

Fabio

C'era una volta un' altalena....

Immagine

Immagine

C'era una volta un tavolino.....

Immagine

Immagine
PAOLO125

Messaggio da PAOLO125 »

che atmosfera rilassante !
scusami fabio ma che altitudine sta tiglieto e dista molto dal mare ?
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

PAOLO125 ha scritto:che atmosfera rilassante !

Casa mia sta a circa 700 m e dista dal mare circa 45 km, tieni però presente che Tiglieto rimane nel versante padano dell' appennino ligure....

Ciao
PAOLO125

Messaggio da PAOLO125 »

finland77 ha scritto:

Casa mia sta a circa 700 m e dista dal mare circa 45 km, tieni però presente che Tiglieto rimane nel versante padano dell' appennino ligure....

Ciao
ti ringrazio, quindi da quello che posso dedurre rientri nella zona climatica e quindi felicemente nevosa del basso piemonte e si vede dalla bella neve che hai a soli 700 mt. starei li fermo per un'ora a riflettere. :lol:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

PAOLO125 ha scritto:
finland77 ha scritto:

Ciao
ti ringrazio, quindi da quello che posso dedurre rientri nella zona climatica e quindi felicemente nevosa del basso piemonte e si vede dalla bella neve che hai a soli 700 mt. starei li fermo per un'ora a riflettere. :lol:

Esatto... proprio basso Piemonte....
:wink:
snow79

Messaggio da snow79 »

Che posto meraviglioso che dev'essere Tiglieto , foto bellissime come sempre Finland :wink:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

snow79 ha scritto:Che posto meraviglioso che dev'essere Tiglieto , foto bellissime come sempre Finland :wink:
Grazie....

Purtroppo è da una settimana che sono fuori casa (mio suocero non sta tanto bene), oggi credo che sù stia venendo giù una neve incredibile (oltre ai 30 cm di due giorni fa), il tutto va aggiunto a quella già presente al suolo che vedi nelle foto.

Domani tornerò sù, ho l' impressione che per entrare in casa dovrò faticare parecchio!! :shock:
snow79

Messaggio da snow79 »

finland77 ha scritto:
snow79 ha scritto:Che posto meraviglioso che dev'essere Tiglieto , foto bellissime come sempre Finland :wink:
Grazie....

Purtroppo è da una settimana che sono fuori casa (mio suocero non sta tanto bene), oggi credo che sù stia venendo giù una neve incredibile (oltre ai 30 cm di due giorni fa), il tutto va aggiunto a quella già presente al suolo che vedi nelle foto.

Domani tornerò sù, ho l' impressione che per entrare in casa dovrò faticare parecchio!! :shock:
Ah, ok , ecco perchè non sei lassu' a goderti lo spettacolo, mi dispiace per tuo sucero :(
Comunque penso che stasera rimarrai a bocca aperta a vedere quanta ne è venuta, se a Masone che è a meta' dell'altezza di casa tua ne sono venuti giu' 25 cm , da te minimo sono 35-40 ! Aspetto notizie allora :wink:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

snow79 ha scritto:
finland77 ha scritto:
Grazie....

Ah, ok , ecco perchè non sei lassu' a goderti lo spettacolo, mi dispiace per tuo sucero :(
Comunque penso che stasera rimarrai a bocca aperta a vedere quanta ne è venuta, se a Masone che è a meta' dell'altezza di casa tua ne sono venuti giu' 25 cm , da te minimo sono 35-40 ! Aspetto notizie allora :wink:

Andrò sù domani mattina....
cercherò di fare qualche foto...

ciao!!
SuperWinter

Messaggio da SuperWinter »

quoto :D
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

SuperWinter ha scritto:

quoto :D
Grazie 1000 anche a te,
appena riesco ne metto un paio fatte sabato scorso....
Inutile dire che ho passato la giornata a spalare..... :shock:

Ciao!
Rispondi