Scontri in Val Susa tra polizia e manifestanti NOTAV

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
davide0861

Messaggio da davide0861 »

fabio82 ha scritto:Mi arrendo ragazzi, mi tiro fuori... Torno a parlare di meteo...
I toni si sono accesi come è giusto che sia, spero che nessuno ne sia uscito offeso :lol: :lol:
Ci vediamo nell'altra stanza sperando che l'inverno ci regali un ultimo assalto!
:D :D :D
Buonanotte!
ma stiamo qui a parlare serenamente! almeno io! è pur sempre una discussione...

se tu poi dici che ti sei stufato di combattere con l'ignoranza, come se ciò che sostieni fosse Vangelo beh..... un altro potrebbe pure rimanerci male!
io no ovviamente!
si discute ma non vedo perchè devi dare dell'ignorante agli altri con tono di superiorità! non credo che ciò che dici tu sia la verità assoluta!
anche perchè ti ho già chiesto più volte come mai nel mondo è pieno di tunnel ma ancora non vedo la risposta! forse ti fa comodo essere contrario alla TAV! x questioni politiche. mi porti a pensare questo!
:wink:

cmq apparte queste discussioni non ho nulla contro di te! anzi...
ciaoo
fabio82

Messaggio da fabio82 »

cristiano69 ha scritto:
fabio82 ha scritto:Mi arrendo ragazzi, mi tiro fuori... Torno a parlare di meteo...
I toni si sono accesi come è giusto che sia, spero che nessuno ne sia uscito offeso :lol: :lol:
Ci vediamo nell'altra stanza sperando che l'inverno ci regali un ultimo assalto!
Buonanotte!
Condivido :wink:
Il tuo livello di saccenza si è alzato e non si puo piu parlare serenamente.
Se reputi noi degli ignoranti come hai scritto tornatene tra i tuoi intellettuali che ti danno sempre ragione.
Qui,in questo forum ci si confronta nel rispetto delle idee altrui,come sempre dovrebbe avvenire.

Monteautore alias Antonio rispetto il tuo pensiero,ma dobbiamo tutti guardare meno al nostro orticello e piu al bene di tutta l'Italia.
Altrimenti facciamo i bambini e piangiamo "a me non me l'ha dato" "a me invece si"
:lol: :lol:

L'Italia non è un azienda,Berlusconi pensava che lo fosse nel 1994..Poi si è reso conto che le cose erano un po piu complesse.Ha corretto il tiro ed ora è sotto gli occhi di tutti quello che sta facendo :D
Certo,non mi va a prendere il pane tutte le mattine e me lo porta a casa :lol: :lol: pero' non muoio di fame :wink:

Buona giornata
Da quale pulpito:

Qui,in questo forum ci si confronta nel rispetto delle idee altrui,come sempre dovrebbe avvenire.

Solidarieta' alle forze dell'ordine e a tutti gli italiani che lavorano onestamente per far progredire il paese.

Schifo totale per questi manifestanti/parassiti che non hanno nulla da fare se non distruggere quello che di buono l'Italia fa.

Come rispetti le idee altrui tu non lo fa' nessuno!!!

Avrai anche 13 anni più di me ma purtroppo non si vedono....

E poi dici che sono il primo a offendere che non devo chiamarti burrattino ecc...

Il tuo livello di saccenza si è alzato e non si puo piu parlare serenamente.

Te ne sei reso conto finalmente, c'hai messo un po' di tempo ma alla fine ce l'hai fatta, l'importante è capire i propri limiti!
Non ho più voglia di scrivere perchè non mi va' di perdere il mio tempo a parlare ai muri.

Avremmo potuto confrontarci serenamente fin dall'inizio se con il tuo fare da sbruffone non avresti offeso persone che non hanno neanche la possibilità di risponderti in questo forum, non è detto che un'opera che possa risultare utilissima per il paese debba essere realizzata senza il consenso delle popolazioni locali e usando la repressione con essi solo per potersi accaparrare i soldi dell'unione europea, viviamo in uno stato civile che si fonda sulla costituzione italiana e tra gli articoli di questa c'è il rispetto di quelli che vengono chiamati diritti fondamentali dell'uomo, con il progredire delle menti umane(non la tua) si è aggiunto il diritto alla salute e all'ambiente salubre, se quest'opera tanto utile arreca un danno importante e non vengono assicurati più tali diritti (seppur ad una piccola parte della popolazione) quest'opera non si fa' punto e basta(questo è quello che si dovrebbe fare se vogliamo rispettare la costituzione), se poi invece vogliamo vivere in uno stato che si basa su un potere assoluto e se un'opera deve essere fatta va' fatta anche dovendo sacrificare una parte della popolazione allora il discorso è ben diverso...

Cerca di aggiornare la tua cultura almeno al primo dopoguerra se vuoi parlare civilmente e con persone civili e cerca di accettare il fatto che purtroppo hai la mente oscurata e non sei capace di guardare oltre il muro che ti si erige d'avanti, muro che ti sei ben costruito nel corso degli anni e che difficilmente riuscirai ad abbattere, a te non interessa vivere in una terra diversa, PULITA in tutti le sue parti, a te interessa avere da mangiare, da bere, andarti a divertire e magari vivere felice con la tua famiglia, a me invece preoccupa tutto il resto e cerco in tutti i modi di combattere l'ignoranza per permettere, anche ai tuoi figli così come ai miei, di vivere una futura vita in salute e magari senza il rischio di ammalarsi di tumore a 30 anni, condizione necessaria perchè ciò possa avvenire? Ricerca in tutti i settori per poter limitare ogni singolo impatto che l'uomo ha sull'ambiente e di conseguenza cercare di vivere in un ambiente più sano..

Chi dovrebbe fare ricerca? Le università! In Italia le università come vengono trattate dal governo da te tanto amato? Vengono completamente tagliate fuori e non permesso loro di fare ricerca, perchè?

Buona giornata
fabio82

Messaggio da fabio82 »

davide0861 ha scritto:
Buonanotte!

se tu poi dici che ti sei stufato di combattere con l'ignoranza, come se ciò che sostieni fosse Vangelo beh..... un altro potrebbe pure rimanerci male!
io no ovviamente!
si discute ma non vedo perchè devi dare dell'ignorante agli altri con tono di superiorità! non credo che ciò che dici tu sia la verità assoluta!
anche perchè ti ho già chiesto più volte come mai nel mondo è pieno di tunnel ma ancora non vedo la risposta! forse ti fa comodo essere contrario alla TAV! x questioni politiche. mi porti a pensare questo!

ciaoo
Ma a me "sembra" di non aver mai detto di essere contrario alla TAV... Non mi sono mai espresso categoricamente, perchè non ho la certezza, come invece voi avete, che la TAV possa essere un'opera utile e che giustifichi quello che sta accadendo.
Per quanto riguarda la politica ti posso assicurare che non guida assolutamente i miei pensieri e di non essere schierato da nessuna parte, mi piacerebbe un partito nuovo che sostenga uno sviluppo economico, sociale e culturale ecosostenibile ma per ora non esiste (almeno tra i maggiori partiti). Se esiste consigliatemelo che non ho tempo di seguire anche la politica :D

Ciao Davide e buona giornata

P.s. logicamente quando dico che mi sono stancato di combattere con l'ignoranza e non ti senti offeso significa che il messaggio non era rivolto a te :lol: :lol: :wink:
fabio82

Messaggio da fabio82 »

@cristiano69

scusa se continuo ad offenderti, magari fallo anche tu così siamo pari :D:D

Aggiungo che volevo finire lì la discussione anche perchè mi ce la prendo troppo essendo troppo sensibile a queste cose...

Ti chiedo di nuovo scusa e scusa di nuovo a tutti se qualcuno possa essersi sentito offeso...

Devo finire un lavoro per domani e non avrò molto tempo di rispondere sul forum, un'altra scadenza ce l'ho i primi di marzo e sono indietro con il lavoro... Spero di poter trovare attimi per rispondere e magari per poter discutere insieme se la TAV sia un'opera che va' fatta e se va' fatta perchè andrebbe fatta lì e perchè i NO-TAV non sono d'accordo, se sono solo motivi politici o se c'è qualcosa di più serio dietro.

Saluti
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Fabio82 ha scritto:@cristiano69

scusa se continuo ad offenderti, magari fallo anche tu così siamo pari
No grazie,all'asilo ci sono gia stato parecchi anni fa e non mi va di fare un salto nel passato :lol: :lol: :lol:

Porta avanti i tuoi lavori che sono sicuramente piu importanti che stare qui a parlare ai muri :D

Se continuo a dibattere con te non lo faccio certo per farti cambiare idea,sarebbe un'impresa impossible ,cosi come il contrario.
Lo faccio solamente perche' essendo un forum pubblico tantissimi utenti leggono quello che scriviamo.E per farsi un'idea magari hanno bisogno di sentire campane diverse.
Se parlassi solo tu si convicerebbero che la TAV è un opera assurda.
Se parlassi solo io si convicerebbero che la TAV è un opera indispensabile

Abbiamo messo sul tavolo della discussione pareri diversi con argomentazioni valide in entrambe i casi.

Penso che questo sia un valore aggiunto che diamo alla comunita'.

Saluti con simpatia
:D
sempresole73

Messaggio da sempresole73 »

Ciao fabio, visti i tuoi studi potresti dare un taglio costruttivo a questa discussione?
Dici che sogni un pianeta pulito in ogni angolo e sostieni che se un popolazione non vuole un'opera di importanza nazionale quell'opera non si deve fare. Ora ti chiedo:
Con quali strategie e con quali tecnologie si dovrebbe realizzare il modello di mondo che tu ci proponi?
Il cosiddetto "sviluppo sostenibile", come sostiene il legittimo desiderio di ogni popolo del mondo di arrivare al livello tecnologico e di benessere nostro?
E' davvero possibile secondo te dare energia, medicine, cibo ed internet a tutti gli abitanti del pianeta senza costruire opere, anche fortemente impattanti, da qualche parte?

Ti prego di rispondere in maniera non ideologica e non generica. Sono ingegnere, mi occupo di energia ed ho la fortuna di aver lavorato anche nel settore delle fonti rinnovabili, quindi niente chiacchere e niente slogan. Dicci come pensi di fare concretamente.
Io sono aperto ad ogni confronto.

ciao :)
furetto

Messaggio da furetto »

sempresole73 ha scritto:Ciao fabio, visti i tuoi studi potresti dare un taglio costruttivo a questa discussione?
Dici che sogni un pianeta pulito in ogni angolo e sostieni che se un popolazione non vuole un'opera di importanza nazionale quell'opera non si deve fare. Ora ti chiedo:
Con quali strategie e con quali tecnologie si dovrebbe realizzare il modello di mondo che tu ci proponi?
Il cosiddetto "sviluppo sostenibile", come sostiene il legittimo desiderio di ogni popolo del mondo di arrivare al livello tecnologico e di benessere nostro?
E' davvero possibile secondo te dare energia, medicine, cibo ed internet a tutti gli abitanti del pianeta senza costruire opere, anche fortemente impattanti, da qualche parte?

Ti prego di rispondere in maniera non ideologica e non generica. Sono ingegnere, mi occupo di energia ed ho la fortuna di aver lavorato anche nel settore delle fonti rinnovabili, quindi niente chiacchere e niente slogan. Dicci come pensi di fare concretamente.
Io sono aperto ad ogni confronto.

ciao :)
8) 8) 8) 8) ........... :roll: :roll:
furetto

Messaggio da furetto »

fabio82 ha scritto:
davide0861 ha scritto:
fabio82 ha scritto: L'uranio è presente in ogni roccia della terra!
allora tutto il mondo è pazzo! con tutti i tunnel che ci sono in giro x il mondo!!! non si dovevano fare! potevi dirlo prima cavolo! :lol: :lol:
Perchè non fai una piccola lettura anche tu?

http://it.wikipedia.org/wiki/Uranio

Mi sono un po' stancato di combattere con l'ignoranza, se volete potete fare un po' di ricerchine da soli e tornare quando sarete preparati!!!
Buona serata a tutti voi
:? :? :? .....se qualcuno poi ti dà del "saccente", con affermazioni di questo tipo, non ha mica tutti i torti :roll: :roll: !!!!!

perchè non rispetti i punti di vista altrui con meno presunzione e con un pochino di modestia :roll: :roll: ?!?!?
furetto

Messaggio da furetto »

fabio82 ha scritto:
davide0861 ha scritto:
Buonanotte!

io no ovviamente!

ciaoo
Ma a me "sembra" di non aver mai detto di essere contrario alla TAV... Non mi sono mai espresso categoricamente, perchè non ho la certezza, come invece voi avete, che la TAV possa essere un'opera utile e che giustifichi quello che sta accadendo.Per quanto riguarda la politica ti posso assicurare che non guida assolutamente i miei pensieri e di non essere schierato da nessuna parte, mi piacerebbe un partito nuovo che sostenga uno sviluppo economico, sociale e culturale ecosostenibile ma per ora non esiste (almeno tra i maggiori partiti). Se esiste consigliatemelo che non ho tempo di seguire anche la politica :D

Ciao Davide e buona giornata

P.s. logicamente quando dico che mi sono stancato di combattere con l'ignoranza e non ti senti offeso significa che il messaggio non era rivolto a te :lol: :lol: :wink:
.........comoda come risposta!!!! :roll: :roll: :wink:
furetto

Messaggio da furetto »

furetto ha scritto:
fabio82 ha scritto:
cristiano69 ha scritto: Penso che qui dentro anche i muri sappiano per chi ho votato :lol:
Ho votato Berlusconi e ne sono orgoglioso.
Penso che sia la persona piu adatta a prendere in mano le redini di questo paese.
Avra' le mani sporche? Sicuramente non sono linde,ma sfido chiunque ad avere importanti incarichi di governo e rimanere lindo.C'è chi,come l'opposizione,se le sporca non potendo gestire il denaro pubblico...vedi un po tu!
Il sindaco della mia citta,Bologna,del PD è durato qualche mese,poi si è scoperto che i soldi della regione li spendeva con la sua segretaria particolare in giro per il mondo!!!!

In piu lui(il Berlusca) ha le capacita' piu di ogni altro a rimodernizzare questo vecchio paese che sta doventando conservatore e sempre piu vecchio.

Detto questo veniamo alle forze dell'ordine:

Tu non ti puoi basare sui video di youtube per giudicare i poliziotti.
Quei video sono assolutamente di parte,sono stati fatti da ragazzi che odiano profondamente la polizia,per loro è il male assoluto e trovano ogni pretesto per screditarli.
Il **** di genova ne è un chiaro esempio,a parte pochissimi casi in cui qualche poliziotto ha perso le staffe(e giustamente è stato punito) il 90% dei filmati sono stati creati contro la polizia.
Dimmi per quale motivo non hanno mai ripreso i manifestanti che spaccavano le vetrine,che incendiavano le auto e imbrattavano tutti i muri.Ovvio,mica potevano tirarsi la zappa sui piedi :lol:

La signora che è stata picchiata ha commesso diverse illegalita',come tutti i manifestanti:
Ha forzato un cordone di polizia,voleva entrare nel cantiere dove si stava perforando la montagna quando sai benissimo che è assolutamente vietato dalla legge oltrepassare le recinzioni arancioni che delimitano le aeree di lavoro cantiere.

Cmq avere idee diverse non vuole certo dire farci la guerra o insultarci.
Se fossimo faccia a faccia continueremo a pensarla in modo diverso.

Non ho mai pensato che tu fossi un membro delle vecchie BR....tuttavia questo "integralismo ecologico" che vedo in molti ragazzi fa i pugni con le reali esigenze del paese.
L'economia è l'unico mezzo per sostenere una popolazione in uno stato democratico.

Buona giornata
Certo, io sono un integralista ecologista, ambientalista integrale e integrato nel naturalismo e sono fiero di esserlo, vedo il mondo ricco delle bellezze che contiene e sono contento di vederle.
Tu invece sei contento di vivere nel consumismo e sei soddisfatto di ciò, che c'è di male?
Spero solo che molti giovani riescano ad apprezzare la terra dal mio punto di vista e riescano a costruire un mondo diverso basato su un'economia intelligente e non sul tipo di economia su cui si basano gli stati moderni. L'evoluzione della specie umana fortunatamente continua e se sempre più giovani hanno idee ecologiste è grazie all'apertura di un nuovo mondo che è quello di internet che consente a chi ha voglia di ampliare le proprie conoscenze di farlo.

Malgrado te sono fiducioso.... :lol:

Finiamola qui tanto sappiamo entrambi che tu non cambierai mai idea così come non la cambierò mai io...

Buona giornata a te!
Ribadisco..........

:? :? :? .....peccato che da tali individui, oltre ad in cieco ostruzionismo a priori, non vengono mai fuori proposte valide e concrete.......in qualsiasi situazione.....fosse per loro invece di trovarci in un mondo "consumistico", di cui comunque ipocritamente apprezzano e godono di tutti i benefici, ci troveremmo nel "paleolitico"!!!!![/b]Nulla di personale Fabio....e il mio pensiero :) :wink: !!
monteautore

Messaggio da monteautore »

cristiano ti faccio una premessa,in generale non sono un'amante degli orticelli ma preferisco di gran lunga l'approccio ampio nelle cose per poi scendere nel particolare,ad es. non sopporto nei forum meteo quelli che fregandosene della situazione della circolazione su grande scala chiedono poi ai piu' esperti se sul proprio orticello nevichera' senza magari rendersi conto di quello che li circonda.Fatta questa premessa mi pare ovvio che lavorando solo io a casa con moglie e figlio a carico guardo il mio orticello da 1300 euro al mese tu che ne pensi :?: :roll: ,inoltre ti volevo far riflettere su una cosa ragionare come te e' molto pericoloso perche' guardacaso il mio orticello potrebbere essere anche il tuo,mi spiego meglio:la scellerata conduzione della 2B(bertolaso berlusconi)e cioe' nel mio caso promesse tante,chiacchiere tante,fatti prossimi allo zero,portera' ad azzoppare il soccorso tecnico urgente(cioe' i vigili del fuoco),e questo significhera' meno assunzioni e quindi nessun ricambio con chi va in pensione ed al tempo stesso meno soldi per l'acquisto e la manutenzione dei nostri mezzi,ed ecco che a questo punto entra in campo il tuo orticello;mettiamo il caso che tu abbia bisogno urgente dei vigili del fuoco(ti auguro mai :wink: ) e mettiamo che la caserma a te piu' vicina dei VVF,sia chiusa per mancanza di personale,oppure mentre venivano da te il camion essendo vecchio o comunque rimediato si rompa per strada perche' le officine private non ti fanno piu' credito,spiegami, di chi e' la colpa :?: dei vigili del fuoco o di chi li doveva mettere in condizioni di essere efficienti cioe' lo stato?come vedi il mio orticello forse e' anche il tuo e comunque non sono un bambino che fa i capricci e chiede la luna.Amico mio rifletti e apri gli occhi :wink:
davide0861

furetto ha scritto:
fabio82 ha scritto:
davide0861 ha scritto: allora tutto il mondo è pazzo! con tutti i tunnel che ci sono in giro x il mondo!!! non si dovevano fare! potevi dirlo prima cavolo! :lol: :lol:
Perchè non fai una piccola lettura anche tu?

http://it.wikipedia.org/wiki/Uranio

Mi sono un po' stancato di combattere con l'ignoranza, se volete potete fare un po' di ricerchine da soli e tornare quando sarete preparati!!!
Buona serata a tutti voi
:? :? :? .....se qualcuno poi ti dà del "saccente", con affermazioni di questo tipo, non ha mica tutti i torti :roll: :roll: !!!!!

perchè non rispetti i punti di vista altrui con meno presunzione e con un pochino di modestia :roll: :roll: ?!?!?
Quotone!! 8) :wink:
davide0861

monteautore ha scritto:cristiano ti faccio una premessa,in generale non sono un'amante degli orticelli ma preferisco di gran lunga l'approccio ampio nelle cose per poi scendere nel particolare,ad es. non sopporto nei forum meteo quelli che fregandosene della situazione della circolazione su grande scala chiedono poi ai piu' esperti se sul proprio orticello nevichera' senza magari rendersi conto di quello che li circonda.Fatta questa premessa mi pare ovvio che lavorando solo io a casa con moglie e figlio a carico guardo il mio orticello da 1300 euro al mese tu che ne pensi :?: :roll: ,inoltre ti volevo far riflettere su una cosa ragionare come te e' molto pericoloso perche' guardacaso il mio orticello potrebbere essere anche il tuo,mi spiego meglio:la scellerata conduzione della 2B(bertolaso berlusconi)e cioe' nel mio caso promesse tante,chiacchiere tante,fatti prossimi allo zero,portera' ad azzoppare il soccorso tecnico urgente(cioe' i vigili del fuoco),e questo significhera' meno assunzioni e quindi nessun ricambio con chi va in pensione ed al tempo stesso meno soldi per l'acquisto e la manutenzione dei nostri mezzi,ed ecco che a questo punto entra in campo il tuo orticello;mettiamo il caso che tu abbia bisogno urgente dei vigili del fuoco(ti auguro mai :wink: ) e mettiamo che la caserma a te piu' vicina dei VVF,sia chiusa per mancanza di personale,oppure mentre venivano da te il camion essendo vecchio o comunque rimediato si rompa per strada perche' le officine private non ti fanno piu' credito,spiegami, di chi e' la colpa :?: dei vigili del fuoco o di chi li doveva mettere in condizioni di essere efficienti cioe' lo stato?come vedi il mio orticello forse e' anche il tuo e comunque non sono un bambino che fa i capricci e chiede la luna.Amico mio rifletti e apri gli occhi :wink:
purtroppo lo stato non c'ha una lira! anzi un euro! con un debito pubblico astronomico è difficile accontentare tutti!
ma tanto se ci fosse stato lo schieramento opposto al governo non avrebbero fatto di meglio fidati! eppure ci sono stati al governo! che hanno combinato?
inoltre non ho capito perchè definisci scellerata la conduzione di bertolaso.... :wink:
monteautore

Messaggio da monteautore »

davide0861 ha scritto:
monteautore ha scritto:cristiano ti faccio una premessa,in generale non sono un'amante degli orticelli ma preferisco di gran lunga l'approccio ampio nelle cose per poi scendere nel particolare,ad es. non sopporto nei forum meteo quelli che fregandosene della situazione della circolazione su grande scala chiedono poi ai piu' esperti se sul proprio orticello nevichera' senza magari rendersi conto di quello che li circonda.Fatta questa premessa mi pare ovvio che lavorando solo io a casa con moglie e figlio a carico guardo il mio orticello da 1300 euro al mese tu che ne pensi :?: :roll: ,inoltre ti volevo far riflettere su una cosa ragionare come te e' molto pericoloso perche' guardacaso il mio orticello potrebbere essere anche il tuo,mi spiego meglio:la scellerata conduzione della 2B(bertolaso berlusconi)e cioe' nel mio caso promesse tante,chiacchiere tante,fatti prossimi allo zero,portera' ad azzoppare il soccorso tecnico urgente(cioe' i vigili del fuoco),e questo significhera' meno assunzioni e quindi nessun ricambio con chi va in pensione ed al tempo stesso meno soldi per l'acquisto e la manutenzione dei nostri mezzi,ed ecco che a questo punto entra in campo il tuo orticello;mettiamo il caso che tu abbia bisogno urgente dei vigili del fuoco(ti auguro mai :wink: ) e mettiamo che la caserma a te piu' vicina dei VVF,sia chiusa per mancanza di personale,oppure mentre venivano da te il camion essendo vecchio o comunque rimediato si rompa per strada perche' le officine private non ti fanno piu' credito,spiegami, di chi e' la colpa :?: dei vigili del fuoco o di chi li doveva mettere in condizioni di essere efficienti cioe' lo stato?come vedi il mio orticello forse e' anche il tuo e comunque non sono un bambino che fa i capricci e chiede la luna.Amico mio rifletti e apri gli occhi :wink:
purtroppo lo stato non c'ha una lira! anzi un euro! con un debito pubblico astronomico è difficile accontentare tutti!
ma tanto se ci fosse stato lo schieramento opposto al governo non avrebbero fatto di meglio fidati! eppure ci sono stati al governo! che hanno combinato?
inoltre non ho capito perchè definisci scellerata la conduzione di bertolaso.... :wink:
leggiti un po di cronaca di questi giorni un'esempio?la maddalena e poi via sperperando sperperando sperperando sperperando,fidati che se parlo di questo argomento non e' come la meteo qui qualcosa ne so :wink: ,e comunque se tu vai a vedere nessun governo ha mai i soldi per fare niente,me poi quando serve per loro i soldi si trovano.......
davide0861

monteautore ha scritto:
davide0861 ha scritto:
leggiti un po di cronaca di questi giorni un'esempio?la maddalena e poi via sperperando sperperando sperperando sperperando,fidati che se parlo di questo argomento non e' come la meteo qui qualcosa ne so :wink: ,e comunque se tu vai a vedere nessun governo ha mai i soldi per fare niente,me poi quando serve per loro i soldi si trovano.......
bem ma su questo sono d'accordo.......però li trovano tutti i soldi! destra,sinistra,centro.....
il problema è che tra di loro non se la sguastano!
cominciassero a dimezzare il numero dei parlamentari! che tra senato e camera c'abbiamo quasi 1000 parlamentari!
x non parlare di tutti gli sprechi in giro x l'italia! una marea di soldi si buttano nel nulla!
su questo ce l'ho con tutti! indipendentemente dall'appartenenza politica!
Rispondi