Penso che qui dentro anche i muri sappiano per chi ho votatoFabio82 ha scritto:Ti faccio una domanda, ma tu credi, ti fidi e pensi che ci siano le giuste persone a rappresentarti al governo, sempre se sei andato a votare, hai votato quello schieramento e vuoi dirlo altrimenti non rispondere...
Ho votato Berlusconi e ne sono orgoglioso.
Penso che sia la persona piu adatta a prendere in mano le redini di questo paese.
Avra' le mani sporche? Sicuramente non sono linde,ma sfido chiunque ad avere importanti incarichi di governo e rimanere lindo.C'è chi,come l'opposizione,se le sporca non potendo gestire il denaro pubblico...vedi un po tu!
Il sindaco della mia citta,Bologna,del PD è durato qualche mese,poi si è scoperto che i soldi della regione li spendeva con la sua segretaria particolare in giro per il mondo!!!!
In piu lui(il Berlusca) ha le capacita' piu di ogni altro a rimodernizzare questo vecchio paese che sta doventando conservatore e sempre piu vecchio.
Detto questo veniamo alle forze dell'ordine:
Tu non ti puoi basare sui video di youtube per giudicare i poliziotti.
Quei video sono assolutamente di parte,sono stati fatti da ragazzi che odiano profondamente la polizia,per loro è il male assoluto e trovano ogni pretesto per screditarli.
Il **** di genova ne è un chiaro esempio,a parte pochissimi casi in cui qualche poliziotto ha perso le staffe(e giustamente è stato punito) il 90% dei filmati sono stati creati contro la polizia.
Dimmi per quale motivo non hanno mai ripreso i manifestanti che spaccavano le vetrine,che incendiavano le auto e imbrattavano tutti i muri.Ovvio,mica potevano tirarsi la zappa sui piedi
La signora che è stata picchiata ha commesso diverse illegalita',come tutti i manifestanti:
Ha forzato un cordone di polizia,voleva entrare nel cantiere dove si stava perforando la montagna quando sai benissimo che è assolutamente vietato dalla legge oltrepassare le recinzioni arancioni che delimitano le aeree di lavoro cantiere.
Cmq avere idee diverse non vuole certo dire farci la guerra o insultarci.
Se fossimo faccia a faccia continueremo a pensarla in modo diverso.
Non ho mai pensato che tu fossi un membro delle vecchie BR....tuttavia questo "integralismo ecologico" che vedo in molti ragazzi fa i pugni con le reali esigenze del paese.
L'economia è l'unico mezzo per sostenere una popolazione in uno stato democratico.
Buona giornata