propongo a questo punto di erigere un bel Muro ...

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
manu2

Messaggio da manu2 »

oddio scusate, pensavo di parlare con gente seria, non con gente che a ogni frase risponde prendendo per i fondelli...scusa tanto.
vabbe giusto, me ne vado.
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

cristiano69 ha scritto:
manu2 ha scritto:Gente, so che il vostro ego smisurato l'ha dimenticato, ma il presente governo è stato votato da poco piu della metà degli italiani, e non dalla totalità, quindi l'altra metà che non si sente affatto rappresentata, ma spesso oltraggiata, dal presente governo, andrebbe rispettata. Ma no, è vero, a voi piace solo fare spettacolo con frasi ad effetto, contenti voi....
Bhè,proprio meta' direi di no :lol: :lol: :lol: :lol:

Totale Coalizione PDL + LEGA 17.064.314 46,812 %

Totale Coalizione PD + Di Pietro 13.686.501 37,546 %

http://politiche.interno.it/politiche/c ... 000000.htm

Sono quasi 4 milioni in piu...non proprio un inezia :wink:
eh si..peccato manchino una buona percentuale degli aventi diritto, che votava regolarmente, ma che non ha votato :wink:
oh snocciolate sti dati proprio come qualcuno...altro che lavaggio.... :( :roll:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

ponente ha scritto:
cristiano69 ha scritto:
manu2 ha scritto:Gente, so che il vostro ego smisurato l'ha dimenticato, ma il presente governo è stato votato da poco piu della metà degli italiani, e non dalla totalità, quindi l'altra metà che non si sente affatto rappresentata, ma spesso oltraggiata, dal presente governo, andrebbe rispettata. Ma no, è vero, a voi piace solo fare spettacolo con frasi ad effetto, contenti voi....

eh si..peccato manchino una buona percentuale degli aventi diritto, che votava regolarmente, ma che non ha votato :wink:
oh snocciolate sti dati proprio come qualcuno...altro che lavaggio.... :( :roll:
:shock: :shock: ma che discorsi fai :shock: :shock:

Se qualcuno non ha votato cavoli suoi,che vada a quel paese visto che è venuto meno ai doveri di un cittadino :twisted:
manu2

Messaggio da manu2 »

doveri del cittadino? teoricamente sì. sarebbe anche dovere della politica fornire delle figure degne di rispetto da cui farsi rappresentare. Molti elettori, buona parte dei quali di sinistra, non hanno visto nessuno che li rappresentasse e hanno giustamente non votato. Dico giustamente perchè anche il non voto, se fatto in massa ha un significato, molto di piu di andare a votare un fantoccio qualunque. ma noi italiani abbiamo difficoltà ad essere uniti e compatti, e come sempre anche nelle proteste ci sbricioliamo in mille piccole prese di posizione inutili.
Insomma mi ripeto, gli elettori di sinistra (se ancora questa parola si può usare in questi tempi) non va certo piu inneggiando qeusto o quel politico come paladino della giustizia, perchè è evidente che non ce ne siano! ma le ideologie proprie, quelle ci sono, ci mancherebbe, ed è normale che le difenda, ed è molto cieco riversargli adosso errori di una classe politica che da cui si è dissociato da tempo! è l'altra parte dell'elettorato che non mi pare sia troppo obiettivo...
davide0861

Messaggio da davide0861 »

manu2 ha scritto:doveri del cittadino? teoricamente sì. sarebbe anche dovere della politica fornire delle figure degne di rispetto da cui farsi rappresentare. Molti elettori, buona parte dei quali di sinistra, non hanno visto nessuno che li rappresentasse e hanno giustamente non votato. Dico giustamente perchè anche il non voto, se fatto in massa ha un significato, molto di piu di andare a votare un fantoccio qualunque. ma noi italiani abbiamo difficoltà ad essere uniti e compatti, e come sempre anche nelle proteste ci sbricioliamo in mille piccole prese di posizione inutili.
Insomma mi ripeto, gli elettori di sinistra (se ancora questa parola si può usare in questi tempi) non va certo piu inneggiando qeusto o quel politico come paladino della giustizia, perchè è evidente che non ce ne siano! ma le ideologie proprie, quelle ci sono, ci mancherebbe, ed è normale che le difenda, ed è molto cieco riversargli adosso errori di una classe politica che da cui si è dissociato da tempo! è l'altra parte dell'elettorato che non mi pare sia troppo obiettivo...

:lol: :lol: dissociato da tempo??? ma cosa vorresti dire?

cmq adesso vogliamo far credere che avete perso le elezioni perchè non siete andati a votare!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
con simpatia
davide0861

ponente ha scritto:
cristiano69 ha scritto:

ma perchè gli aventi diritto che non hanno votato erano tutti di sinistra??? :lol: :lol: :lol: :lol:
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

davide0861 ha scritto:
ponente ha scritto:
cristiano69 ha scritto: Bhè,proprio meta' direi di no :lol: :lol: :lol: :lol:

ma perchè gli aventi diritto che non hanno votato erano tutti di sinistra??? :lol: :lol: :lol: :lol:
mi auguro di no... :lol: :lol: :wink:

cmq quoto e straquoto la mitica manu2 :wink: l'unica che sta proseguendo un discorso obiettivo..

ciaoo
furetto

Messaggio da furetto »

manu2 ha scritto:hai coraggio cammach ad aprire post del genere, in nettissima controtendenza.
ma tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. perchè si puo assolutamente essere in disaccordo con te, ma per non capire bisogna proprio essere sordi.
Manu.....magari i sordi siete "voi" :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
ciao :wink:
furetto

Messaggio da furetto »

:shock: :shock: :shock: ......e che c'azzecca scusa.....dimmi un solo risultato elettorale di un qualsiasi paese democratico che ha visto un candidato eletto con la totalità dei voti :? :roll: .........e così in tutto il mondo.......e poi scusa, in che modo dovremmo rispettare la minoranza che non si sente rispettata :? :? , mandando l'eletto dalla maggioranza a casa :? :? :? :? :roll: :roll: :roll: :roll: ....... :shock: :? bel concetto di DEMOCRAZIA!!!!!
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

manu2 ha scritto:che palle quanto siete polemici.

e per inciso non mi interessa convincere o dare un opinione a chicchessia su questo argomento, perchè ho provato diverse volte che è come sbattere contro un muro di sfottò e battutine.
il mio messaggio è esclusivamente rivolto alla caparbietà di cammach, che ancora pensa, con certi post, di aprire dei dibattiti.
manu, io sono volutamente provocatorio, che poi io apra dei post politici anche quando mi ero ripromesso di non farlo, dipende esclusivamente dall'eccezionalità e drammaticità del momento, penso che in italia ci siano troppi belli addormentati che si crogiolano nel loro "benessere privato", questo egoismo sociale, inteso in senso lato come mancanza di etica pubblica non porterà molto lontano........i giovani purtroppo si dovrebbero sporcare le mani e decidersi a rivoluzionare questo Paese, gli unici in grado di poterlo fare, ma purtroppo sono avvolti nell'ovatta di mamma e papà. L'unico che sta provando a cambiare le cose è il comico Grillo, purtroppo in Italia ci dobbiamo affidare ai comici per ora, Grillo (tra l'altro ultrasessantenne e ci ironizza su lui stesso :lol: ) Grillo che tra l'altro è forse l'unico vero "intellettuale" politicamente impegnato :roll:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Immagine

Furè, pensaci tu, io non c'ho tempo...
davide0861

cammach ha scritto:
manu2 ha scritto:che palle quanto siete polemici.

e per inciso non mi interessa convincere o dare un opinione a chicchessia su questo argomento, perchè ho provato diverse volte che è come sbattere contro un muro di sfottò e battutine.
il mio messaggio è esclusivamente rivolto alla caparbietà di cammach, che ancora pensa, con certi post, di aprire dei dibattiti.
manu, io sono volutamente provocatorio, che poi io apra dei post politici anche quando mi ero ripromesso di non farlo, dipende esclusivamente dall'eccezionalità e drammaticità del momento, penso che in italia ci siano troppi belli addormentati che si crogiolano nel loro "benessere privato", questo egoismo sociale, inteso in senso lato come mancanza di etica pubblica non porterà molto lontano........i giovani purtroppo si dovrebbero sporcare le mani e decidersi a rivoluzionare questo Paese, gli unici in grado di poterlo fare, ma purtroppo sono avvolti nell'ovatta di mamma e papà. L'unico che sta provando a cambiare le cose è il comico Grillo, purtroppo in Italia ci dobbiamo affidare ai comici per ora, Grillo (tra l'altro ultrasessantenne e ci ironizza su lui stesso :lol: ) Grillo che tra l'altro è forse l'unico vero "intellettuale" politicamente impegnato :roll:
e cosa c'entra il post che hai aperto tu col fatto che in italia ci sono i belli addormentati????e questo egoismo sociale? bo
col tuo post hai solamente dimostrato quanta è l'invidia e l'odio x berlusconi e il suo governo!
cammach potresti farlo tu il presidente del consiglio visto che hai le soluzioni in mano!
furetto

Messaggio da furetto »

Cribbio ha scritto:Immagine

Furè, pensaci tu, io non c'ho tempo...
Guarda....tu sai benissimo con quanta passione e dedizione partecipo a queste discussioni.....ma ripeto per l'ennesima volta: questo è un TD senza alcun senso, creato da un copia/incolla del buon Cammach (che s'è giustificato pure....ma non sono tanto ingenuotto 8) 8) 8) 8) ) di un paio di messaggi presi in un altro forum....e io l'ho sgamato 8) 8) 8) :twisted: :twisted: !!!!

Quanto sono caduti in basso stì sinistrofili.....d'altra parte dopo le ultime candidature (Bonino/Vendola........una radicale ed un Comunista :? :? :? :roll: :roll: :roll: :roll: ) e conprensibile che siano frastornati e confusi!!! :roll: :roll: :roll:

CRì....svaccalo!!!!!!! :D

W La FI*A :lol: :lol: :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

furetto ha scritto:
CRì....svaccalo!!!!!!! :D

W La FI*A :lol: :lol: :lol:
Ok...

Immagine
furetto

Messaggio da furetto »

Crì......quello lo chiami svacco :? :? :? :roll: :( ....................

Immagine

...............questo è svacco 8) 8) 8) 8) 8)
Rispondi