Sicuramente mi fido più delle perizie fatte da un illustre docente universitario con dietro i sui collaboratori che non da un illustre mafioso con dietro i suoi scagnozzi e non mi risferisco a Berlusconi e allo stato italiano ma a coloro che fanno di queste opere ricche occasioni per far crescere il portafoglio... Penso che questo sia un discorso che non ha bisogno di spiegazioni, è sotto l'occhio di tutti quello che succede nel nostro paese ogni giorno e quelli che riescono a beccare sono sempre una minima parte e più deboli e ingenui della combriccola!davide0861 ha scritto:quoto cristiano69!cristiano69 ha scritto:Il trasporto sui mezzi pesanti sara' assorbito per un 40% dalla TAV.fabio82 ha scritto:Sai cos'è compreso nella parola beneficio? se sei ignorante non rispondere no... fai più bella figura, quanno ce vò ce vò!!!!
Lo vuoi capire tu che se togliamo i camion dalle strade ci guadagnamo in salute in quanto sono molto inquinanti,ci guadagnamo in vite umane in quanto tanti incidenti avvengono per colpa dei bisonti dell'autostrada,ci guadagnamo in scorrevolezza del traffico in quanto creano molte code,ci guadagnamo in trasporti per le aziende piu sostenibile in quanto oggi come oggi un trasporto in camion costa sempre piu che su ferrovia
Fabio Fabio che pazienza che mi ci vuole![]()
![]()
Ciao buona giornata
fabio forse i benefici non li sai neanche tu!
non li ripeto ma quelli elencati da cristiano mi sembrano già ottimi benefici! e non c'è di mezzo la salute???? tutto l'inquinamento dei tir dove lo metti? e tutti gli incidenti???? la salute da salvaguardare è solo quella degli abitanti della valle??? che poi se fanno il tunnel non muore nessuno!
ma dai!!! cerca di ragionare.
inoltre l'articolo che mostri tu non è mica il Vangelo sai!!!
come dice l'amico Vinsy esistono le perizie di parte!
Comunque sarebbe interessante poter leggere e analizzare la pubblicazione del proff francese per vedere come sono stati fatti i suoi calcoli e da dove reperisce i dati che usa.
OFF-TOPIC: Volevo farti una domanda visto che potresti conoscere quello di cui voglio parlarti, l'altopiano di Navelli e quello di San Pio delle Camere, lo conosci? Che mi dici di quei lavori? Voglio solo sapere il tuo punto di vista...
Ciao ciao